PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Battuto anche Burai! Spettacolare ma mi aspettavo di soffrire di più. Stupendo che già da lontano, avvicinandoti al tempio in cui si trova, sembra di entrare in discoteca. :asd: Bellissimo pure il filmato che lo introduce.
Sono anche passata alla borsa hozuki rossa. È lenta ma ti ridà un sacco di vita in più.
Gioco perfetto, lo sto amando.

Man mano che si prosegue, anche i Genma standard stanno iniziando a potenziarsi.
Nel mio contatore delle morti ce n’è anche qualcuna coi mob. Evitabilissime per carità, ma ci sono. :asd:

Premium Deluxe arrivata ora devo capire se venderla o aprirla
Inizia e vedi dove arrivi, puoi sempre venderlo dopo. Su Subito.it te la comprano in dieci secondi.

Devi solo armarti di pazienza.

Io sto proseguendo senza manco usare oggetti, tolti quelli curativi della borsa che sono ricaricabili, se ti trovassi in difficoltà ci sono pure questi ad aiutarti. C'è pure uno specchio che ti fa resuscitare alla morti.

Nel mio contatore delle morti ce n’è anche qualcuna coi mob. Evitabilissime per carità, ma ci sono. :asd:
Un paio di volte hanno fregato pure me. :asd:

Inizia e vedi dove arrivi, puoi sempre venderlo dopo. Su Subito.it te la comprano in dieci secondi.

Devi solo armarti di pazienza.

Io sto proseguendo senza manco usare oggetti, tolti quelli curativi della borsa che sono ricaricabili, se ti trovassi in difficoltà ci sono pure questi ad aiutarti. C'è pure uno specchio che ti fa resuscitare alla morti.

Un paio di volte hanno fregato pure me. :asd:
Vabbè è una edizione speciale, vale più da chiusa

Per me siamo davvero dalle parti del GOTY. Lo dovevano asciugare sulla roba secondaria ma è davvero una cosa che gli perdono senza alcun problema :asd:

Concordo , ma poi tutta la parte finale ne vogliamo parlare ? Gli ultimi stage , i combat , CLAMOROSI

Sconfitto
Benkei
, si prosegue :gogogo:

Sempre una goduria parryare i boss enormi e vederli arrancare. :asd:

Man mano che si prosegue, anche i Genma standard stanno iniziando a potenziarsi.
Infatti quello per me ha fatto storcere il naso ai recensori(che ovviamente lo hanno giocato solo due ore) ovvero che i Genma inizialmente sono tipo bit inutili. Dopo finalmente danno il giusto.
Sempre più felice di averlo comprato.

Infatti quello per me ha fatto storcere il naso ai recensori(che ovviamente lo hanno giocato solo due ore) ovvero che i Genma inizialmente sono tipo bit inutili. Dopo finalmente danno il giusto.
Sempre più felice di averlo comprato.
Sì inizialmente il gioco ci mette troppo a ingranare, giustamente hanno preferito dare il tempo al giocatore per assimilare le meccaniche, che non sono nemmeno poche e totalmente differenti dai vecchi Onimusha.
Meglio rispetto magari ai Souls/Sekiro like che ti lanciano a vuoto e come ti viene viene. :asd:

Io per dire, ancora adesso faccio fatica con i tempi della schivata perfetta, rispetto ai parry, hanno una finestra di frame molto più ridotta.

Personalmente credo che chi stia (o abbia riscontrato) riscontrando difficoltà è perché essenzialmente sbaglia totalmente approccio al gioco. Attaccare come forsennati e basta porta a morte quasi certa (istantanea coi boss). Il CS di Onimusha credo sia il più ricco, profondo e preciso come non se ne vedeva da anni e anni. I nemici e i boss vanno studiati, bisogna aspettare e andare di parry e contrattacchi.
E poi bisogna prestare molta attenzione ai consigli di Lady Shizuka durante i combattimenti.

Sconfitto
Benkei
, si prosegue :gogogo:

Sempre una goduria parryare i boss enormi e vederli arrancare. :asd:

preparati per il prossimo boss,per me il più figo in assoluto per ora :powah:
tra l'altro ora mi è capitato che durante uno scontro tra le spade,in cui si seleziona quadrato o triangolo per vincere il duello,il nemico abbia respinto il primo contrattacco facendomi di nuovo l'attacco ed ero del tutto impreparato :dsax:

Battuto il
gran nue
dopo qualche tentativo.. Bella boss fight ma per ora niente di impegnativo e mi sta bene :asd: , basta studiare gli attacchi del nemico e andare con calma..poi tutto dipende sempre dal tempismo del parry e della schivata. Mi sta piacendo un botto:sisi:

Le side quest con l'arco iniziano a seccarmi. :asd: Fortuna che il CS diverte e riesce sempre a tenere testa.
Immagino che questo si intendesse con riempitivi.

Già meglio invece i Misteri di Kyoto, che raccontano storie interessanti e aneddoti, sulla lore in generale.

Sbloccati da tempo comunque le possibilità di risucchiare anime in movimento e durante alcuni attacchi, magari si fosse potuto fare nei vecchi capitoli.

Stanotte ho giocato una roba folle sul monte Oe.

CAZZO SIIII :powah: :powah: :powah: :powah:che roba ragazzi, che spettacolo.

Il combat ora richiede un utilizzo a 360 gradi se vuoi fare. Spettacolo totale sapete più o meno da questo punto quanto manca per finirlo ? Secondo me 10/15 perchè si sta aprendo molto con le secondarie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro