PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora, per quelle due spadate di numero che ho potuto dare ieri, direi che non è sekiro, dove tra mikiri, parate e salti i combattenti diventavano una sorta di danza ritmata col suono delle spade. Però anche qui, fra schivate perfette e contrattacchi perfetti, penso si possano fare delle belle coreografie, sempre ammesso di riuscire ad azzeccare i timing

Ma un colpo per modo di dire, o veramente è concepita per essere 1 shot 1 kill?

Finito il gioco potenziando tutto al massimo e completando tutte le sub-quest.

Gioco della Madonna, per quanto riguarda gli action era dai tempi di Ninja Gaiden Black che non mi gasavo come una mentos dentro una bottiglia di Coca Cola.

Unici aspetti negativi che inficiano sul voto finale sono un paio di ambientazioni sotto tono, sub quest ripetitive e futili e un riciclo eccessivo di boss.

Voto: 9/10.
Potenziandoti al massimo lo hai trovato più facile alla fine o comunque rimane sfidante?

Finita la parte del laboratorio sotterraneo… che dire?

Ho provato sentimenti misti:
Goduria per la boss fight del
Gran Nue
ma anche un velo di orrore e tristezza per
Hinagiku
. Ma poi, che espressioni facciali incredibili ci sono nelle cutscene?!

Adesso riparto con un po’ di Kyoto. Comunque la struttura mi ricorda vagamente quella di Stellar Blade, in cui venivano alternate fasi un po’ più lineari (anche se diverse) a fasi in vaste open map.

Che dire, mi sta piacendo molto (e che goduria il combat!).

Amazon: oggi stesso che il pacco mi doveva arrivare, spedizione posticipata tra il 28 settembre e il 28 ottobre.
Mi sa che non li risparmio più sti 10€.
Andassero affanculo.

Amazon: oggi stesso che il pacco mi doveva arrivare, spedizione posticipata tra il 28 settembre e il 28 ottobre.
Andassero affanculo.
Successa la stessa cosa a me martedì, ti posso dire che oggi mi hanno prelevato quindi ritengo spediranno (non mi si è ancora aggiornata la data di consegna, rimanendo la stessa tua, ma considerato che han prelevato voglio sperare stiano spedendo).
Capace spediranno anche a te a breve, immagino che se gli sia arrivata una nuova fornitura sia abbastanza consistente

Andassero affanculo.
A me hanno posticipato l'uscita come a te e adesso me lo portano martedì assieme a Wolverine.
Mi aspetto sia vero.

Incrociamo le dita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro