Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Superati la prima volta, imparati i pattern, dopo i boss te li mangerai a colazione. Specie quando li vorrai ripetere nella sala addestramento o quelli che rincontrerai durante il gioco.No dico se poi potenziarti non ti da un vantaggio competitivo con i boss serve a poco
Se cerchi un po' di sfida.Sisi dico solo che non mi pare che se nn fai le secondarie sei "sotto livellato"Superati la prima volta, imparati i pattern, dopo i boss te li mangerai a colazione. Specie quando li vorrai ripetere nella sala addestramento o quelli che rincontrerai durante il gioco.
Sarai fin felice e appagato di ritrovarli.Se cerchi un po' di sfida.
Dovrai faticare decisamente di piùSisi dico solo che non mi pare che se nn fai le secondarie sei "sotto livellato"
Sisi dico solo che non mi pare che se nn fai le secondarie sei "sotto livellato"
Battuto anche l’ubriacone. Per me il boss più difficile finora. Prima fase semplice, la seconda un casino. Inizio ad avere paura del boss finale.
Comunque anche dopo tante ore continua a piacermi pure l’hub di Kyoto. Le secondarie non mi pesano, il riciclo dei boss nemmeno. Ha proprio una struttura che sto adorando, anche se capisco certe lamentele.

Quindi ci sono oggetti che sblocca o skill?Le secondarie non servono per livellare , servono per sbloccare skin , lore e oggetti che servono per i rami skill o le borse e che trovi solo lì e nelle casse grandi. Gli oggetti per i rami skill sono contati. Quindi fare le secondarie è molto importante
Un po' difficile che ci sia takamuraNel seguito (se si farà e ci spero tantissimo) Musashi deve essere affiancato come protagonista da Takamura "Diego Abatantuono" Ono, non voglio sentire ragioni.
Ho adorato Musashi ma ho amato alla follia Takamura

Tutto è possibile invece, soprattutto se si alternano mondo reale e...Un po' difficile che ci sia takamura![]()
Quindi ci sono oggetti che sblocca o skill?
Tutto è possibile invece, soprattutto se si alternano mondo reale e...
Siamo perfettamente d'accordo eh, ma non puoi tagliare via un personaggio come Takamura, dai.Si ma ormai ha dato quella cosa a quella persona![]()
ci sarà sicuramente lei con musashispada e guanto

Siamo perfettamente d'accordo eh, ma non puoi tagliare via un personaggio come Takamura, dai.
Soprattutto quando un certo nemico me lo fai morire e resuscitare più volte nel corso del gioco![]()
Amico mio, vado dicendo questa cosa da domenica scorsa lasciando basite le persone. Felice di non essere il solo.Come cs si mangia sekiro a colazione imho![]()
Potrebbe anche essere, ci starebbe tutto, ma vuoi mettere al paragone di quando solleva i Genma con una mano come fossero pacchetti di salatini?Lo possono mettere come in questo capitolo magari , che aiuta musashi ma
anche a me piace come personaggiosotto forma di spirito tipo

Amico mio, vado dicendo questa cosa da domenica scorsa lasciando basite le persone. Felice di non essere il solo.
Sekiro comunque se stiamo a guardare era molto limitato al 1 Vs 1.Si ma è veramente un giocone e quello che fa lo fa divinamente. L ultima difficoltà che si sblocca dopo la prima run fa decollare il gameplay nell olimpo. Veramente divertentissimo. Masterare il cs a quel livello da soddisfazioni incredibili. I boss no damage sono da orgasmo. Come cs si mangia sekiro a colazione imho
Recensioni fatte dai senza mani a livello storia giocando 3 ore sono veramente imbarazzanti.
