Se parli in assoluto non mi sembra affatto.
Capisco la fluidità che è eccellente, la grafica handled è molto meglio di moltissimi tpAAA e infatti anche io l'ho sottolineato ma comunque ha evidenti limiti: il gioco in portable scala tantissimo il livello di dettaglio: è elevato e nitido vicino al pg ma scala rapidamente allontandosi con anche un effetto nebbiolina, e in generale un occhio allenato vede un po su tutto un leggerro effetto "noise" (tipo puntinato). E' un buon lavoro ma comunque gli oggetti su media distanza già perdono di definizione (pure per dire la vegetazione, l'erba ecc). Rispetto ad altri tp, perlomeno ha un elevato livello di dettaglio sul pg e nei suoi paraggi e se uno si focalizza soprattutto su quello ha una resa molto buona. Per dire già nei combattimenti quando la camera si allonta dal pg si nota una piccola degraadazione della qualità visiva. FFviiR scalava meno su medio-lunga distanza (ma vabbè è roba semi-old gen) come nitidezza/definizione essendo a 1080p (mentre gli assets anche li scalvano, soprattutto i volti).
Detto ciò per grafica/impatto visivo uno splatoon raiders, un bananza, uno zelda totk, uno xeno2 ecc patchati sono superiori. Probabilmente lo stesso lies of p (balanced mode) è meglio in protable di onimusha - ma diciamo che rispetto al resto capcom in handeld è grasso che cola e va bene cosi