Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

O esce in queste settimane o immagino che esca post lancio come Requiem.Io aspetto la demo come il pane, ho preordinato per switch ma vorrei capire se mantenere l'ordine li o no
Ma impossibile, il gioco ha anche l'italiano e visto che si tratta di una GKC ti prende l'edizione che c'è sull'eshop che ha tutte le lingue.Lo volevo prenotare sul sito coolshop ma ho controllato e tra le lingue c'è solo l'inglese.
Ma impossibile, il gioco ha anche l'italiano e visto che si tratta di una GKC ti prende l'edizione che c'è sull'eshop che ha tutte le lingue.
Forse come doppiaggio, ma i sottotitoli ci sono sicuri.Lo volevo prenotare sul sito coolshop ma ho controllato e tra le lingue c'è solo l'inglese.
Su queste cose mi sa tanto di errore da parte del venditore, il gioco ha tutte le lingue. Iacche aveva preso KinutsuGami dal giappone come GKC e una volta scaricato aveva l'italiano. Onimusha su eshop è segnato come multitutto quindi andrei tranquilloGames - Nintendo Switch 2 - Videospiele und Konsolen - Versandkostenfrei
Versandkostenfrei* · Preisgarantie — Fire Emblem: Fortune’s Weave, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Rayman Legends Retoldwww.coolshop.de
Perché 64 euro é iin buon prezzo.Su queste cose mi sa tanto di errore da parte del venditore, il gioco ha tutte le lingue. Iacche aveva preso KinutsuGami dal giappone come GKC e una volta scaricato aveva l'italiano. Onimusha su eshop è segnato come multitutto quindi andrei tranquillo
Il gioco sarà multilingua. Errore di compilazione della scheda del sito, nulla di più.Perché 64 euro é iin buon prezzo.
A mia cognata, per il fatto che le ho dato la Switch per i bambini, le ho detto di regalarmi almeno un gioco.
Anche se sono indeciso quale
Però internet dice che coolshop compra a volte lotti di giochi che sono solo per il mercato inglese e non contengono altre lingueIl gioco sarà multilingua. Errore di compilazione della scheda del sito, nulla di più.
Ma il gioco é multilingua, avrà anche il giapponesePerò internet dice che coolshop compra a volte lotti di giochi che sono solo per il mercato inglese e non contengono altre lingue