Switch 2 Onimusha: Way of the Sword

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questi mi sa che lo prendo su Switch, così me lo posso giocare in portabilità anche quando sono via da casa. Anche se nella mia casa, che condivido con altri ragazzi a Pavia, stavo quasi pensando di prendermi uno schermo a questo punto, anche solo per giocare alla switch. Devo solo trovarne uno che non costi tanto.

Confermato che esce con due modalità, una con il lock a 30fps e l’altra col frame sbloccato

Un po’ di Gameplay

Ho provato la demo su Steam e il gioco mi piace un botto, sicuramente lo prenderò. Unica cosa: spero che dalla demo siano migliorare che collisioni della spada contro i corpi dei nemici. Ma a parte questo, che è una cosa piccola piccola, promette bene. La difficoltà però non ricordo se è settabile, forse manco ci avevo fatto caso. Comunque spero che la demo arrivi anche su switch in modo che la possiate provare anche voi, per quanto breve sia.

Io aspetto la demo come il pane, ho preordinato per switch ma vorrei capire se mantenere l'ordine li o no

non so a voi, ma la modalità con i Joy-Cons usati cosi mi fa molto vibes periodo del wii

Lo volevo prenotare sul sito coolshop ma ho controllato e tra le lingue c'è solo l'inglese.

Lo volevo prenotare sul sito coolshop ma ho controllato e tra le lingue c'è solo l'inglese.
Ma impossibile, il gioco ha anche l'italiano e visto che si tratta di una GKC ti prende l'edizione che c'è sull'eshop che ha tutte le lingue.

Su queste cose mi sa tanto di errore da parte del venditore, il gioco ha tutte le lingue. Iacche aveva preso KinutsuGami dal giappone come GKC e una volta scaricato aveva l'italiano. Onimusha su eshop è segnato come multitutto quindi andrei tranquillo

Su queste cose mi sa tanto di errore da parte del venditore, il gioco ha tutte le lingue. Iacche aveva preso KinutsuGami dal giappone come GKC e una volta scaricato aveva l'italiano. Onimusha su eshop è segnato come multitutto quindi andrei tranquillo
Perché 64 euro é iin buon prezzo.
A mia cognata, per il fatto che le ho dato la Switch per i bambini, le ho detto di regalarmi almeno un gioco.
Anche se sono indeciso quale

Io sono tentato da Onimusha, ma non mi sembra il momento migliore per prenderlo e comunque so che tra qualche mese girerà meglio grazie alle patch.

Il gioco sarà multilingua. Errore di compilazione della scheda del sito, nulla di più.
Però internet dice che coolshop compra a volte lotti di giochi che sono solo per il mercato inglese e non contengono altre lingue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro