Switch 2 Onimusha: Way of the Sword

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Però internet dice che coolshop compra a volte lotti di giochi che sono solo per il mercato inglese e non contengono altre lingue
Ormai tutti i giochi sono multilingua, a prescindere da dove li prendi. In particolar modo quelli Capcom, che anche su PS3, quando questa cosa ancora non era la normalità, aveva anche le versioni Jappe multilingua.

Ma il gioco é multilingua, avrà anche il giapponese
Ho capito, evidentemente non lo sanno manco loro.

Titoli a "Versioni Regionali Separate" (Come alcune edizioni di Onimusha)
Per titoli minori, remaster o mercati specifici (come il Regno Unito o l'Asia), Capcom sceglie invece di separare i pacchetti software per risparmiare sui costi di licenza o di spazio sui server.
  • Su Coolshop vengono spesso vendute Game Key Card d'importazione destinate specificamente al mercato UK o Americano.
  • Quando la console riscatta quel codice specifico, il server non scarica la build globale, ma la build esclusiva di quella regione, dalla quale Capcom ha rimosso l'italiano per lasciare solo l'inglese. [1, 2]

Ultima modifica:
ma la demo per Switch 2 l'hanno messa adesso o c'era già?
Io credevo che non l'avessero ancora distribuita, me la sono persa dunque?:coosaa:

ho provato giusto due minuti in portatile...rende bene, decisamente meglio di quel cesso di pragmata in portatile con tutto quel dithering. Non ho visto nei menu se c'è una voce apposita ma per ora gravissima assenza la vibrazione dei joy con quando colpisci i nemici...sembra che i colpi non abbiano un peso. E in quei due minuti iniziale atroce pure che i nemici stiano a guardarti come dei bambocci tipo ia di ac1

Leggo ottime cose in giro, più tardi la provo anche io. Cambia qualcosa sbloccando il frame?

Leggo ottime cose in giro, più tardi la provo anche io. Cambia qualcosa sbloccando il frame?
La risoluzione mi pare la stessa, dovrebbe girare a 40fps e secondo me mi sembra un giusto compromesso.

Finita la demo, peccato che rispetto alla Ps5 sia super sgranato in handled, comunque credo giri intorno ai 40fps per buona parte del tempo

Provato, niente male! Framerate stabile e mi sta anche piacendo

io trovo il combattimento goffo...ma facile

Poi davvero assurdo che la vibrazione non c'è ad ogni colpo inferto ma solo in prossimità delle finisher...anche altrove è cosi? Inoltre è vero che è l'inizio ma mi è sembrato fin troppo lineare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro