Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Stasera so cosa fare dopo lavoroUp la demo![]()
mi unisco anche io alla richiesta.St'uscita mi fa venire voglia di recuperare i primi 2. Meritano ancora? Li consigliate?
St'uscita mi fa venire voglia di recuperare i primi 2. Meritano ancora? Li consigliate?
Eh. Riguardo il primo vi direi assolutamente sì, anche solo per l'importanza videoludica. Oggettivamente probabilmente soffre un po' il passare degli anni anche se la remaster ha messo qualche pezza (tipo se non sbaglio ora il movimento è omnidirezionale, su ps2 invece aveva i comandi tank dei primi RE; fa veramente strano per un action pensandoci orami unisco anche io alla richiesta.
). In ogni caso direi che ne vale la pena, il gioco diverte e il combat funziona e per certe cose tipo i counter o le schivate bisogna avere un certo tempismo da masterare un minimo... ma non so se sono obiettivo quando lo dico, Onimusha probabilmente è la serie che mi ha introdotto agli action e ne ho un bel ricordo.
Il treEh. Riguardo il primo vi direi assolutamente sì, anche solo per l'importanza videoludica. Oggettivamente probabilmente soffre un po' il passare degli anni anche se la remaster ha messo qualche pezza (tipo se non sbaglio ora il movimento è omnidirezionale, su ps2 invece aveva i comandi tank dei primi RE; fa veramente strano per un action pensandoci ora). In ogni caso direi che ne vale la pena, il gioco diverte e il combat funziona e per certe cose tipo i counter o le schivate bisogna avere un certo tempismo da masterare un minimo... ma non so se sono obiettivo quando lo dico, Onimusha probabilmente è la serie che mi ha introdotto agli action e ne ho un bel ricordo.
Il secondo invece lo stavo giocando emulato di recente non avendolo mai giocato all'epoca e non ricordo perché, da quel che leggevo ai tempi se non ricordo male dovrebbe essere un ottimo gioco.
Il 3, se mai ri-uscirà tipo i primi due è da avere assolutamente, cutscene che sembravano dio all'epoca, Jean Reno, ambientazioni che variavano tra passato e presente, godurioso da giocare pad alla mano... questo sì che lo consiglio a mani basse![]()

Ma stiamo parlando di questi?Eh. Riguardo il primo vi direi assolutamente sì, anche solo per l'importanza videoludica. Oggettivamente probabilmente soffre un po' il passare degli anni anche se la remaster ha messo qualche pezza (tipo se non sbaglio ora il movimento è omnidirezionale, su ps2 invece aveva i comandi tank dei primi RE; fa veramente strano per un action pensandoci ora). In ogni caso direi che ne vale la pena, il gioco diverte e il combat funziona e per certe cose tipo i counter o le schivate bisogna avere un certo tempismo da masterare un minimo... ma non so se sono obiettivo quando lo dico, Onimusha probabilmente è la serie che mi ha introdotto agli action e ne ho un bel ricordo.
Il secondo invece lo stavo giocando emulato di recente non avendolo mai giocato all'epoca e non ricordo perché, da quel che leggevo ai tempi se non ricordo male dovrebbe essere un ottimo gioco.
Il 3, se mai ri-uscirà tipo i primi due è da avere assolutamente, cutscene che sembravano dio all'epoca, Jean Reno, ambientazioni che variavano tra passato e presente, godurioso da giocare pad alla mano... questo sì che lo consiglio a mani basse![]()
Gli Onimusha sono usciti tra il 2001 e il 2006, la versione del 2019 è semplicemente una riproposizione in HD di un gioco del 2001.Ma stiamo parlando di questi?
![]()
Save 50% on Onimusha 1+2 Pack on Steam
Experience the origins of the classic samurai series remastered in high-definition! The first two Onimusha games are now available in 16:9 widescreen format with additional gameplay enhancements such as modernised controls.store.steampowered.com
Perchè il primo risulta uscito nel 2019, ma mi sembra davvero molto datato per essere un gioco di quell' epoca....

Ah ecco, mi sembrava strano fossero così datati tecnicamenteGli Onimusha sono usciti tra il 2001 e il 2006, la versione del 2019 è semplicemente una riproposizione in HD di un gioco del 2001.![]()