The Hanged Man
Veterano
piacerebbe giocare pure a questo .... ma il tempo è tiranno![]()
Voi due sapete cosa fare per trovare tempoPettorina e pupo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piacerebbe giocare pure a questo .... ma il tempo è tiranno![]()
Voi due sapete cosa fare per trovare tempoPettorina e pupo![]()

Compro una proVoi due sapete cosa fare per trovare tempo![]()

Doc E.BrownIeri c'ho fatto 5 ore, mi sta piacendo. Non voglio fare troppi paragoni con i precedenti perché è da un bel po' che non li gioco, però posso dire che il BS è riuscito quasi alla perfezione.
Dico "quasi", perché c'è un difetto che mi sta infastidendo parecchio: ha quell'effetto da AC, dove i nemici fanno a turno per attaccarti che toglie parecchia tensione agli scontri. Spero solo che, una volta sbloccata la modalità più ardua, si riesca ad ovviare a questo difetto, perché è davvero un peccato![]()

Vai subito a leggere il libro dei 5 anelliHo scoperto una cosa simpatica, Miyamoto Musashi è esistito davvero (perdonate l'ignoranza ma non sono esperto di storia giapponese) e pare che facesse apposta ad arrivare in ritardo ai duelli per destabilizzare l'avversario; non solo, si divertiva pure a schernirli per far perdere loro la concentrazione. Se fosse vero praticamente il fatto che Capcom l'abbia dipinto un po' cazzone sarebbe pure storicamente accurato
![]()

Non ce la farei mai, non è proprio un libro per meVai subito a leggere il libro dei 5 anelli![]()

Così pare na roba del principeVai subito a leggere il libro dei 5 anelli![]()

Ma è così netto lo stacco? In questo caso lo riterrei quasi un difetto se la difficoltà è così sbilanciata. Sono molto curioso di arrivarciState attenti a cosa desiderate sul versante difficoltà...![]()

Ho letto che il boss finale ha uno spike di difficoltà assurdo.Ma è così netto lo stacco? In questo caso lo riterrei quasi un difetto se la difficoltà è così sbilanciata. Sono molto curioso di arrivarci![]()
Dopo essere impazzito con Isshin, nessun boss finale mi spaventaHo letto che il boss finale ha uno spike di difficoltà assurdo.
free giftPreso su IG, chiave duplicata. mai capitato. boh.

considerando che il primo boss della demo lo si fa bendati e con una mano sola .... se davvero l'ultimo diventa cosi' difficile ... è un bel problema di game design .... ma non mi sorprende che questa criticità non venga calcolata in questo periodo alla capgodHo letto che il boss finale ha uno spike di difficoltà assurdo.
Cioè?free gift![]()
la metti in gift qui in sezione ... se ho capito bene che ti han dato due chiavi al posto di unaCioè?
Nono non la posso arrivare perché risulta già stata attivatala metti in gift qui in sezione ... se ho capito bene che ti han dato due chiavi al posto di una

Aprì un ticket.Nono non la posso arrivare perché risulta già stata attivata![]()
ahhhhhhhhhh allora niente ahahaNono non la posso arrivare perché risulta già stata attivata![]()
Way of the Sword non è mai difficile per il gusto di esserlo.Ma è così netto lo stacco? In questo caso lo riterrei quasi un difetto se la difficoltà è così sbilanciata. Sono molto curioso di arrivarci![]()

Era la stessa impressione che ho avuto dalla demo, col boss che richiedeva di mettere in pratica tutto quello che si è imparato nella mappa. Se è bilanciato bene così tutto il gioco mi sembra ottimo.Way of the Sword non è mai difficile per il gusto di esserlo.
La curva di apprendimento del sistema di combattimento è perfetta nel dosare abilità e concetti di gameplay, prepara il giocatore a sfide sempre più impegnative.
La difficoltà aumenta contro alcuni boss ma non è mai ingestibile o smisurata, semmai è perché il gioco richiede di fare il next step nell'abilità. Vedetelo come un esame dopo aver studiato, anche perché quasi sempre dopo aver passato il boss di turno la parte successiva si livella di conseguenza![]()