Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 653
Speriamo che mettano una demo, Lost l'ho volevo prendere ma la demo mi ha fatto cagare e lo scaffalato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E improvvisamente salì l’hype.The latest issue of Famitsu has an update on Oninaki, the new RPG from Square Enix and Tokyo RPG Factory announced in last week’s Nintendo Direct. Specifically, we have news about some of the staff working on the project.
Hirotaka Inaba is in charge of the scenario. It’s a familiar role for him, as Inaba was a writer on I Am Setsuna and Lost Sphear. Tomonori Kogawa also handled the game’s title logo.
Famitsu further reveals that Takashi Tokita is involved with Oninaki as a creative producer. Tokita has directed and contributed to many Square Enix titles over the years, including Chrono Trigger – where he was the game’s director.
elamadonna! cit pozzettoThe latest issue of Famitsu has an update on Oninaki, the new RPG from Square Enix and Tokyo RPG Factory announced in last week’s Nintendo Direct. Specifically, we have news about some of the staff working on the project.
Hirotaka Inaba is in charge of the scenario. It’s a familiar role for him, as Inaba was a writer on I Am Setsuna and Lost Sphear. Tomonori Kogawa also handled the game’s title logo.
Famitsu further reveals that Takashi Tokita is involved with Oninaki as a creative producer. Tokita has directed and contributed to many Square Enix titles over the years, including Chrono Trigger – where he was the game’s director.
Sapevo di averci visto giusto su questo titolo, e qualcosa che mi ricordasse Final Fantasty IV a parte lo stile grafico .The latest issue of Famitsu has an update on Oninaki, the new RPG from Square Enix and Tokyo RPG Factory announced in last week’s Nintendo Direct. Specifically, we have news about some of the staff working on the project.
Ma la descrizione parla di Action RPG non jrpgIo spero che abbia tutte le caratteristiche di un vero jrpg, non i titoli due soldi che hanno rilasciato prima
Va beh sì, io intendo proprio le mire del progetto, i am setsuna e lost sphere sembrano proprio titoli ideati per essere mediocri imho, spero non si ripeta pure quaMa la descrizione parla di Action RPG non jrpg
Su Lost Sphear concordo, o meglio, loro hanno provato a fare un JRPG normale e hanno mostrato tutti i limiti della produzione. Invece, Setsuna lo trovo riuscitissimo. Gli sviluppatori avevano dei limiti ma li hanno saputi valorizzare e hanno saputo costruire delle feature del gioco proprio attorno a queste limitazioni, giocando su atmosfera e scenario.Va beh sì, io intendo proprio le mire del progetto, i am setsuna e lost sphere sembrano proprio titoli ideati per essere mediocri imho, spero non si ripeta pure qua![]()
Sta cosa la dici semprepiu che mediocri sono compitini che ammiccano a una certa serie di persone nostalgiche (che poi cosa c'è di bello a non saper do cavolo andare e dover chiedere a ogni benedetto npc in città ancora devo capirlo ma vabbe)
Un JRPG può essere a turni o action, JRPG non vuol dire solo a turni.Ma la descrizione parla di Action RPG non jrpg
Ma le caratteristiche le hanno, semplicemente non sono tutto sto granché, per quanto almeno Sestuna 2 cose interessanti magari le tiene anche, anche se si ferma lì purtroppo.Io spero che abbia tutte le caratteristiche di un vero jrpg, non i titoli due soldi che hanno rilasciato prima
veramente io mi perdo ogni singola città che entro...devono mettere la freccia almeno per la main quest...siamo nel 2019Su Lost Sphear concordo, o meglio, loro hanno provato a fare un JRPG normale e hanno mostrato tutti i limiti della produzione. Invece, Setsuna lo trovo riuscitissimo. Gli sviluppatori avevano dei limiti ma li hanno saputi valorizzare e hanno saputo costruire delle feature del gioco proprio attorno a queste limitazioni, giocando su atmosfera e scenario.
Sta cosa la dici sempreSono due giochi linearissimi. Come fai a non capire dove andare li sai solo tu
![]()
Devono mettere la freccia per quattro case? Cosa c'entra che siamo nel 2019? Vuol dire che tutti i giochi devono essere a misura di bimbo? Che poi di JRPG con la freccia non me ne ricordo mezzo, forse Xeno 1 ma non sono così sicuro.veramente io mi perdo ogni singola città che entro...devono mettere la freccia almeno per la main quest...siamo nel 2019ma appunto voglio rifarsi alla pallosa tradizione anni 90...
ah tra l'altro per me sono entrambi titoli mediocri e noiosetti...
lasciamo perdere che è meglio va..........Devono mettere la freccia per quattro case? Cosa c'entra che siamo nel 2019? Vuol dire che tutti i giochi devono essere a misura di bimbo? Che poi di JRPG con la freccia non me ne ricordo mezzo, forse Xeno 1 ma non sono così sicuro.
io avevo provato la demo di Lost Sphear e al dila della brutta sensazione perchè era in un punto avanzato, le telecamere erano spesso talmente lontane che non si capiva chi parlavaDevono mettere la freccia per quattro case? Cosa c'entra che siamo nel 2019? Vuol dire che tutti i giochi devono essere a misura di bimbo? Che poi di JRPG con la freccia non me ne ricordo mezzo, forse Xeno 1 ma non sono così sicuro.