Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto in pieno.attendo un gameplay, gioco a driveclub dal 2013 massima fiducia negli evolution o come si chiamano ora
attendo un gameplay, gioco a driveclub dal 2013 massima fiducia negli evolution o come si chiamano ora
beh hanno fatto solo uno dei migliori giochi arcade della gen e di sempre...interessante, da tenere d'occhio gli Evolution avranno imparato dalla disfatta precedente?
non scordiamoci i 3 motorstorm che anche quelli hanno della qualità da vendere :stema:beh hanno fatto solo uno dei migliori giochi arcade della gen e di sempre...hanno solo avuto problemi grossi al lancio...
ma il gioco c'è
Idem, attendo un gameplay per decidermi, tra questo e Dakar 18 potrebbe essere un buon anno per i titoli off road.Se mostrano gameplay e mi garba vado pure di d1. Volevo prendere Gravel al lancio, ma tra i due mi fido più di questo team sinceramente.
Però i mezzi non sono un granché come design
Inviato da iPhone 8 Plus
si ma gravel ha auto realmente esistenti se non sbaglio. questo no mi saSe mostrano gameplay e mi garba vado pure di d1. Volevo prendere Gravel al lancio, ma tra i due mi fido più di questo team sinceramente.
Evabbè, ma del design delle auto mi importa fino ad un certo punto se questo sarà più divertente da giocare e fatto meglio.si ma gravel ha auto realmente esistenti se non sbaglio. questo no mi sa