PS4 Onrush

• Autore discussione Autore discussione alezano
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
attendo un gameplay, gioco a driveclub dal 2013 massima fiducia negli evolution o come si chiamano ora

attendo un gameplay, gioco a driveclub dal 2013 massima fiducia negli evolution o come si chiamano ora
Quoto in pieno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

interessante, da tenere d'occhio gli Evolution avranno imparato dalla disfatta precedente?

this.

con le immagini comunque ci faccio poco. voglio un gameplay che mi faccia vedere il track design ereditato 1:1 da motorstorm e solo allora sarà d1 :stema:

interessante, da tenere d'occhio gli Evolution avranno imparato dalla disfatta precedente?
beh hanno fatto solo uno dei migliori giochi arcade della gen e di sempre...

hanno solo avuto problemi grossi al lancio...

ma il gioco c'è

beh hanno fatto solo uno dei migliori giochi arcade della gen e di sempre...hanno solo avuto problemi grossi al lancio...

ma il gioco c'è
non scordiamoci i 3 motorstorm che anche quelli hanno della qualità da vendere :stema:

Se mostrano gameplay e mi garba vado pure di d1. Volevo prendere Gravel al lancio, ma tra i due mi fido più di questo team sinceramente.

Se mostrano gameplay e mi garba vado pure di d1. Volevo prendere Gravel al lancio, ma tra i due mi fido più di questo team sinceramente.
Idem, attendo un gameplay per decidermi, tra questo e Dakar 18 potrebbe essere un buon anno per i titoli off road.

Però i mezzi non sono un granché come design

Inviato da iPhone 8 Plus

Però i mezzi non sono un granché come design

Inviato da iPhone 8 Plus

da buon racing arcade io mi aspetto una focalizzazione maggiore sul track desing piuttosto che le vetture :stema:

sì lo so sono noioso, ma dopo pacific rift non sono mai riuscito a trovare qualcosa che riuscisse anche solo ad avvicinarsi :tragic:

si ma gravel ha auto realmente esistenti se non sbaglio. questo no mi sa

Ma a me anche finte vanno bene, ma da quello che vedo per ora non è che siano granché, poi che lo prendo al d1 sono già sicuro :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

si ma gravel ha auto realmente esistenti se non sbaglio. questo no mi sa
Evabbè, ma del design delle auto mi importa fino ad un certo punto se questo sarà più divertente da giocare e fatto meglio.

Pure io preferisco le auto reali, ma se escludessi giochi per sto motivo mi sarei perso tanti capolavori arcade come Burnout, Ridge Racer, Wipeout, etc etc

ONRUSH - The Stampede is Coming - Trailer

[video=youtube;38aIMNJKS-g]

Stupendo, però adesso è tempo un gameplay come si deve.

Volevo andare di d1 ma esce lo stesso giorno di Vampyr, lo recupererò comunque subito dopo perché sembra divertentissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro