PS4 Onrush

• Autore discussione Autore discussione alezano
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ONRUSH - The Stampede is Coming - Trailer
[video=youtube;38aIMNJKS-g]

Bellissimo :ooo: sembra Motorstorm, più spettacolarizzato e più esagerato :asd: , spero sia più semplice però, quello era davvero troppo ostico. :asd:

Evolution Studios...mi torna alla mente uno dei fail (oltre che casi di pubblicità ingannevole) della storia dei videogame, quando presentarono la PS3 con l'Intro di Motorstorm spacciandola per grafica in game :asd::asd::asd:

Evolution Studios...mi torna alla mente uno dei fail (oltre che casi di pubblicità ingannevole) della storia dei videogame, quando presentarono la PS3 con l'Intro di Motorstorm spacciandola per grafica in game :asd::asd::asd:
:rickds::rickds::rickds::rickds: Indimenticabile. :rickds::rickds::rickds::rickds:

Effettivamente quello fú,insieme a Killzone,un vero colpo da "maestro" :asd:

Cmq sembra bellino forte, veramente molto motorstorm,ma esce lo stesso giorno di vampyr quindi va,per me,in lista recuperi.

Effettivamente quello fú,insieme a Killzone,un vero colpo da "maestro" :asd: Cmq sembra bellino forte, veramente molto motorstorm,ma esce lo stesso giorno di vampyr quindi va,per me,in lista recuperi.
Esatatmente, per ora si salta, ma si tiene d'occhio.

è veramente Motorstorm, mai piaciuta quella serie, davvero troppo caciarona per i miei gusti, mi sa che continuo a tener d'occhio Gravel.

Esatatmente, per ora si salta, ma si tiene d'occhio.
sì sì flare,a me di motorstorm è piaciuto pure apocalypse,che dei 3 era il più debole ihmo,per non parlare di motorstorm RC che su vita l'ho adorato.Vediamo che ne esce fuori :sisi:

è palesemente motorstorm

il che va benissimo visto che mi piacciono i racing cosi :asd:

sì sì flare,a me di motorstorm è piaciuto pure apocalypse,che dei 3 era il più debole ihmo,per non parlare di motorstorm RC che su vita l'ho adorato.Vediamo che ne esce fuori :sisi:
Apocalypse non era male, ma a tratti era "scorretto" :asd:

motorstorm sotto un altro nome. da quel che ho letto da un'altra parte ci saranno 8 classi di veicoli ognuno con le proprie peculiarità, come in motorstorm :sisi:

sempre più felice. ea games prendi esempio piuttosto che proporre il remastered del capitolo più debole dei burnout :stema:

Mio al d1.aspetto con ansia.

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

[video=youtube_share;DiXmsiKFxbA]

:Q______________________

non mi convince molto giusto la facilità con cui si buttano fuori gli altri, mi sembrano le macchine "civili" di burnout revenge :asd:

comunque se si rivelerà un vero motorstorm sotto un altro nome sarebbe da prendere e insegnare agli ex criterion come si mantiene viva una serie cambiando semplicemente il nome :asd:

Goduria :predicatore::predicatore::predicatore:

A me di solito non piacciono i giochi di guida arcade ma... SEMBRA FIGHISSIMO! :o

Sembra davvero figo, motorstorm con un pizzico di burnout.

Potrebbe esserci finalmente l'arcadozzo ignorante in grado di soddisfarmi anche in questa gen :ahsisi:

Si, sembra divertente

Inviato da iPhone 8 Plus

plot twist non è assolutamente motorstorm :asd:

è na roba stranissima è indefinibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro