FlareZero
Supporter
ONRUSH - The Stampede is Coming - Trailer
[video=youtube;38aIMNJKS-g]
Bellissimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ONRUSH - The Stampede is Coming - Trailer
[video=youtube;38aIMNJKS-g]
Evolution Studios...mi torna alla mente uno dei fail (oltre che casi di pubblicità ingannevole) della storia dei videogame, quando presentarono la PS3 con l'Intro di Motorstorm spacciandola per grafica in game![]()
Esatatmente, per ora si salta, ma si tiene d'occhio.Effettivamente quello fú,insieme a Killzone,un vero colpo da "maestro"Cmq sembra bellino forte, veramente molto motorstorm,ma esce lo stesso giorno di vampyr quindi va,per me,in lista recuperi.
sì sì flare,a me di motorstorm è piaciuto pure apocalypse,che dei 3 era il più debole ihmo,per non parlare di motorstorm RC che su vita l'ho adorato.Vediamo che ne esce fuoriEsatatmente, per ora si salta, ma si tiene d'occhio.
Apocalypse non era male, ma a tratti era "scorretto"sì sì flare,a me di motorstorm è piaciuto pure apocalypse,che dei 3 era il più debole ihmo,per non parlare di motorstorm RC che su vita l'ho adorato.Vediamo che ne esce fuori![]()
[video=youtube_share;DiXmsiKFxbA]