PS4 Onrush

• Autore discussione Autore discussione alezano
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

PBgjiIVX

iSbp2Dj1

saPcxy3p

dAoNFcfT

jD555Z04

FxmDrZjB

1RwwAAx7

K1Ogvyno

in UK la prima settimana ha venduto mille copie,per poi sparire dalle classifiche.

Su Amazon It è stato anche a 25 € se non ricordo male,insomma ha venduto niente ed è un gioco multiplayer-centrico.

Dispiace anche a me tantissimo per loro,ma ha venduto veramente il nulla.
Ti quoto perche' magari qualcuno leggendo si puo' fare un'idea sbagliata. A mio modo di vedere non e' un gioco muliplayer centrico, e' godibilissimo offline. E' dai tempi di Pure e Split Second che non mi divertivo cosi' tanto con un racing. E' bello caciarone con tantissimi veicoli a schermo. 6 + 6 delle squadre + veicoli "zombie". E' un misto di racing arcade che io trovo molto azzeccato, belle piste. Si gioca a punteggi a squadre invece della classica vittoria personale. A me cambia davvero poco in quanto riesce nel suo intento, divertire.
Spiace veramente che sia andato male, e' tutto tranne che un pessimo prodotto. Leggevo spesso qui sul forum che dovrebbero farne di piu' di questi giochi ma alla fine quei pochissimi che escono non li compra nessuno :asd: Temo anche per il prossimo titolo dei creatori originali di Burnout. Oramai questo e' un genere che non interessa piu'.

Ma è giocabile solo online questo titolo o anche offline? Ha una modalità storia per dire o sono solo gare casuali e basta? 

Neanche essere stato a 10€ su amazon e negozi vari durante il black friday è servito a ripopolarlo un minimo, provano direttamente a darlo gratis ormai, floppone sto titolo :dsax:

Io me lo scaricherò, spero mi intratterrà un minimo, però ha fatto proprio una finaccia.

Dai gratuito con il plusdi dicembre  lo scarico,alla fine qualcosa di bornout e motorstorm ce l'ha,due gare me le faccio volentieri a sto prezzo  :asd:

driveclub è il miglior racing che ho giocato negli ultimi 10 anni credo

tante gare ed eventi da fare, nessuna puttanata open world, ma va dritto al punto cosi mi piacciono i racing

L'ho scaricato oggi, carino ma online non funziona una mazza, confermate? 

L'ho scaricato oggi, carino ma online non funziona una mazza, confermate? 
Io l ho platinato retail, trovato a 9.99 sterline su base.com lo scorso maggio... La maggior parte dei trofei li ho presi online quindi c'è componente offline e online... Se non va l online arriverà una patch perché prima andava

Io l ho platinato retail, trovato a 9.99 sterline su base.com lo scorso maggio... La maggior parte dei trofei li ho presi online quindi c'è componente offline e online... Se non va l online arriverà una patch perché prima andava
Evidentemente è già crashato oppure il Psn ha dei problemi ma penso sia il solito motivo che rilasciano un gioco con il plus e i server crollano di colpo, speriamo in una patch allora.  :sisi:

Com'è allora? Io devo ancora scaricarlo...

Com'è allora? Io devo ancora scaricarlo...
Merita e diverte. Se vi piace la tipologia alla Pure/Split Second/Motorstorm/vecchi Burnout, questo e' un mix. Non si compete per vincere come singolo ma come gruppo, lo dico subito perche' ad alcuni non piace solo per questo a prescindere. Il genere e' diverso ma trovo meglio questo di Driveclub, mi ha divertito di piu'.

"Che brutta fine che han fatto gli Evolution"...non direi proprio, purtroppo e' un genere in estinzione, la qualita' nel gioco c'e' a mio avviso.

Gioco molto snobbato e sottovalutato, peccato.

E' il PSN che funziona male da ieri sera, non gli serve nessuna patch. La patch serve a Sony ed alla sua infrastruttura casomai :dsax:

Merita e diverte. Se vi piace la tipologia alla Pure/Split Second/Motorstorm/vecchi Burnout, questo e' un mix. Non si compete per vincere come singolo ma come gruppo, lo dico subito perche' ad alcuni non piace solo per questo a prescindere. Il genere e' diverso ma trovo meglio questo di Driveclub, mi ha divertito di piu'.

"Che brutta fine che han fatto gli Evolution"...non direi proprio, purtroppo e' un genere in estinzione, la qualita' nel gioco c'e' a mio avviso.

Gioco molto snobbato e sottovalutato, peccato.

E' il PSN che funziona male da ieri sera, non gli serve nessuna patch. La patch serve a Sony ed alla sua infrastruttura casomai :dsax:

Addirittura? Io ho adorato DC...mi hai hyppato non poco  :asd:

Addirittura? Io ho adorato DC...mi hai hyppato non poco  :asd:
Abbassa subito l'hype che poi ci rimani male :asd: A me DC non ha fatto impazzire e non lo adoro come molti qui dentro (ad esempio ho preferito l'espansione Bike). Preferisco gli arcadoni come quelli scritti sopra. Se piaccion quelli, date una possibilita' a Onrush.

Enfant_Terrible ha detto:

"Che brutta fine che han fatto gli Evolution"...non direi proprio,

Codemaster ha già licenziato i pezzi grossi in massa e spostato il resto nei suoi studi, Evolution è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Codemaster ha già licenziato i pezzi grossi in massa e spostato il resto nei suoi studi, Evolution è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Forse ho interpretato male io, ma sembrava intendesse che la brutta fine fosse quella di aver sviluppato Onrush

Pubblicità
Pubblicità
Indietro