Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non facciamo paragoni esagerati per favorel'ho scaricato anche io. sembra molto arcade e divertente, ci voleva un gioco di corse alla burnout o split second.
Onrush in sè è buono, è stato il flop dovuto principalmente all'assenza e a problemi di comunicazione tra Evolution e Codemaster a decapitare di fatto lo studio.Forse ho interpretato male io, ma sembrava intendesse che la brutta fine fosse quella di aver sviluppato Onrush
in stile arcade intendevonon facciamo paragoni esagerati per favore![]()
quoto tutto. carino, ma niente di più e non offre molto a lungo andare. almeno se lo giochi con la cpu nella campagna. credo sia un gioco multiplayer puro, per come è pensatoFinalmente provato ieri sera...10 minuti,presi 5 trofei e via. Si e immediato e carino,ma offre ben poco. Non penso di dedicargli tempo,pesavo fosse un po' piu curato e profondo,peccato.
Se volete un gran gioco recuperate a pochi euro Bornout paradise remastered![]()
Ti aggiungo volentieri ma non per Onrush :lmfao:quoto tutto. carino, ma niente di più e non offre molto a lungo andare. almeno se lo giochi con la cpu nella campagna. credo sia un gioco multiplayer puro, per come è pensato
se ti va di fare qualche partita aggiungimi.