PS4 Onrush

• Autore discussione Autore discussione alezano
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'ho scaricato anche io. sembra molto arcade e divertente, ci voleva un gioco di corse alla burnout o split second.

l'ho scaricato anche io. sembra molto arcade e divertente, ci voleva un gioco di corse alla burnout o split second.
non facciamo paragoni esagerati per favore  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse ho interpretato male io, ma sembrava intendesse che la brutta fine fosse quella di aver sviluppato Onrush
Onrush in sè è buono, è stato il flop dovuto principalmente all'assenza e a problemi di comunicazione tra Evolution e Codemaster a decapitare di fatto lo studio.

Per caso ci sono state patch che hanno corretto le collisioni? Mi spiego...una delle cose principali, ma fondamentali, che nella Beta ho odiato tanto da tenermene lontanissimo, era il fatto che 5/6 volte su 10 che IO MI SPOSTAVO DI LATO per colpire l'avversario, e lo colpivo, finiva che IO VENIVO SBALZATO dall'avversario. Non so se s'è capito :asd:  

Ho fatto solo il tutorial, e mi sembra gia tanta tanta roba...con amici può essere divertentissimo. Poi su Pro va liscio come l'olio (60fps mi pare)  :sisi:

Provato un pò, ok devo dire che non è niente male :morris:  , i controlli sono immediati e davvero fluidi,.

che fastidio. con la scusa che deve essere connesso in rete aumentano i problemi. sovente mi dà errore di rete e come risultato il gioco mi riporta alla schermata principale annullando la corsa. always online di stò cà.... :sard:

però è divertente nel complesso. casinaro, va bene per svagarsi senza richiedere la precisione di un gioco di corse più simulativo.

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno ci sta giocando ancora? avrei bisogno di qualcuno in coop per finire l'ultimo torneo il più difficile. giocarlo con la cpu è abbastanza uno schifo, perché nelle coppe finali la cpu alleata è scarsissima, mentre quella avversaria efficiente. in pratica nell'ultima fase per quanto bene gioco, i compagni sembrano guidare ubriachi, mentre la cpu corre in formazione.

Finalmente provato ieri sera...10 minuti,presi 5 trofei e via. Si e immediato e carino,ma offre ben  poco. Non penso di dedicargli tempo,pesavo fosse un po' piu curato e profondo,peccato.

Se volete un gran gioco recuperate a pochi euro Bornout paradise remastered :tè:

Finalmente provato ieri sera...10 minuti,presi 5 trofei e via. Si e immediato e carino,ma offre ben  poco. Non penso di dedicargli tempo,pesavo fosse un po' piu curato e profondo,peccato.

Se volete un gran gioco recuperate a pochi euro Bornout paradise remastered :tè:
quoto tutto. carino, ma niente di più e non offre molto a lungo andare. almeno se lo giochi con la cpu nella campagna. credo sia un gioco multiplayer puro, per come è pensato

se ti va di fare qualche partita aggiungimi.

quoto tutto. carino, ma niente di più e non offre molto a lungo andare. almeno se lo giochi con la cpu nella campagna. credo sia un gioco multiplayer puro, per come è pensato

se ti va di fare qualche partita aggiungimi.
Ti aggiungo volentieri ma non per Onrush   :lmfao:

provato un pochino, sarebbe pure carino se non fosse proprio per la struttura multy molto confusa , purtroppo cosi come e' impostato si ottengono o non si ottengono i risultati a caso 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro