- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,207
Sì, ma hai scelto tu di prendere per vero senza controllare il vomito di Gemini in alto :PHo cercato su google
(se ho capito bene)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma hai scelto tu di prendere per vero senza controllare il vomito di Gemini in alto :PHo cercato su google
Eh cazzo ma manco una cosa da vero o falso.Sì, ma hai scelto tu di prendere per vero senza controllare il vomito di Gemini in alto :P
(se ho capito bene)
Prendila come una lezione per il futuro. Anche per le cose più banali è bene andarci coi piedi di piombo con il rigurgito che le LLM ti propongono, almeno secondo me.Eh cazzo ma manco una cosa da vero o falso.
Su cose piu complesse non mi fido ma un cavolo di si o no .

Idem, uno dei giochi più angoscianti a cui io abbia mai giocato. Una trama ben scritta e delle situazioni di gioco da brividi.E il design della protagonista mi ricorda, vagamente, catherine chun, la co-protagonista appunto di SOMA. Questo lo voglio anche più di judas, SOMA è il mio gotg della scorsa e uno dei miei giochi preferiti in assoluto
Lo trovi a 1,42€ sul psn ora in offerta, nel casoMolto interessante mi ha colpito subito, le atmosfere sono pazzesche, non ho giocato SOMA quindi l'anno prossimo provvederò a rimediare. Peccato per l'assenza dell'italiano che spero aggiungano in seguito.
Fisico non c'è vero ? Lo prendo subito comunque grazie per la segnalazione.Lo trovi a 1,42€ sul psn ora in offerta, nel caso
No fisico solo per switch, ma edizione limitata tramite kickstarter, ormai andataFisico non c'è vero ? Lo prendo subito comunque grazie per la segnalazione.
In realtà è ancora possibile prenderla su Kickstarter se interessa.No fisico solo per switch, ma edizione limitata tramite kickstarter, ormai andata
Non lo sapevo, l’avevo dato per scontatoIn realtà è ancora possibile prenderla su Kickstarter se interessa.
Ormai quasi sempre nei Kickstarter c'è la possibilità dei late pledgeNon lo sapevo, l’avevo dato per scontato
Beh beh ci stanno credendo parecchio, mazza pure la cover su Edge.![]()
Aaaah.