PS5 Ontos | By Frictional Games | RINVIATO: 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh cazzo ma manco una cosa da vero o falso.
Su cose piu complesse non mi fido ma un cavolo di si o no .
Prendila come una lezione per il futuro. Anche per le cose più banali è bene andarci coi piedi di piombo con il rigurgito che le LLM ti propongono, almeno secondo me.

Non vado oltre che non voglio scadere in un rant, che per'altro è super-OT :asd:

Mazza che bello pure questo e meno male non c'erano annunci interessanti lol. Pubblico di oggi ormai incontentabile, si lamenteranno incessantemente qualsiasi cosa venga mostrata quindi meglio sbattersene altamente imho

SOMA un vero capolavoro, contentissimo della notizia.

E il design della protagonista mi ricorda, vagamente, catherine chun, la co-protagonista appunto di SOMA. Questo lo voglio anche più di judas, SOMA è il mio gotg della scorsa e uno dei miei giochi preferiti in assoluto

E il design della protagonista mi ricorda, vagamente, catherine chun, la co-protagonista appunto di SOMA. Questo lo voglio anche più di judas, SOMA è il mio gotg della scorsa e uno dei miei giochi preferiti in assoluto
Idem, uno dei giochi più angoscianti a cui io abbia mai giocato. Una trama ben scritta e delle situazioni di gioco da brividi.

Molto interessante mi ha colpito subito, le atmosfere sono pazzesche, non ho giocato SOMA quindi l'anno prossimo provvederò a rimediare. Peccato per l'assenza dell'italiano che spero aggiungano in seguito.

Molto interessante mi ha colpito subito, le atmosfere sono pazzesche, non ho giocato SOMA quindi l'anno prossimo provvederò a rimediare. Peccato per l'assenza dell'italiano che spero aggiungano in seguito.
Lo trovi a 1,42€ sul psn ora in offerta, nel caso

Fisico non c'è vero ? Lo prendo subito comunque grazie per la segnalazione.
No fisico solo per switch, ma edizione limitata tramite kickstarter, ormai andata

Perdonate se posto questo messaggio in 3 topic ma era giusto per fargli avere un minimo di rilevanza in più e il gioco in questione rientra nella cosa.

La pagina facebook di SOS traduzioni italiane, che vorrei ricordare è stata il principale motivo per cui il gioco The Eternal Life of Goldman ha avuto pochi giorni fa la conferma di una traduzione italiana, ha ora aperto anche il gruppo chat telegram in cui sarà più facile organizzarsi per andare a farsi sentire sui canali social ogni volta che esce un nuovo contenuto per un gioco a cui manca doppiaggio o traduzione in italiano quando invece la maggior parte degli altri paesi le hanno.

Se siete interessati o conoscete chi è interessato passate parola, iscrivetevi al gruppo telegram per restare informati, segnalare giochi o persone, canali importanti che potrebbero aiutare e partecipare alle richieste ogni volta che c'è un occasione.

https://t.me/sosdoppiaggio

Ultima modifica:

Alziamo l'attenzione.

Uscirà fuori un piccolo capolavoro come Soma!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro