Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Infatti ormai ho un Netgear... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque ragazzi, vi chiedo di nuovo una mano... Pochi post sopra vi ho spiegato tutto... Grazie.

Infatti ormai ho un Netgear... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque ragazzi, vi chiedo di nuovo una mano... Pochi post sopra vi ho spiegato tutto... Grazie.
Cosa chiedi a fare se poi fai di testa tua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il tuo problema può cambiare solo se sei raggiunto dalle linee ULL di altri operatori. Altrimenti è uguale, anche una controllatina al proprio impianto telefonico non farebbe male.

Cosa chiedi a fare se poi fai di testa tua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il tuo problema può cambiare solo se sei raggiunto dalle linee ULL di altri operatori. Altrimenti è uguale, anche una controllatina al proprio impianto telefonico non farebbe male.
Ma non è questione di fare di testa mia, ho semplicemente consigliato altre valide marche ad una persona. Questo cosa ci azzecca con il romanzo che ho scritto poco sopra sui problemi di connessione che ho? :/ Comunque da quello che ho capito i cavi che arrivano al palazzo non sono dei migliori, e nel caso temo che con qualsiasi gestore non cambi nulla, giusto? Tanto i fili quelli sono... :(

Vi riscrivo perchè non sono matto eh (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma perchè oggi voglio fare l'acquisto e mi sono accorto nella lista desideri di avere 2 vostri consigli:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.microsoft.xboxone.smartglass&hl=it

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.microsoft.xboxone.smartglass&hl=it

Costano praticamente uguale, quindi il prezzo non è un problema: quale prendo?

Inoltre vi chiedo: ricorderete che avevo quel problema di linea che cadeva a volte, ho cambiato il cavo adsl, ma è cambiato poco. Qualche però vedo che la luce power del router si spegne e riaccende immediatamente, e poi lampeggia per un pò. A questo punto credo che vada comunque cambiato, no?

Vi riscrivo perchè non sono matto eh (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma perchè oggi voglio fare l'acquisto e mi sono accorto nella lista desideri di avere 2 vostri consigli:

Costano praticamente uguale, quindi il prezzo non è un problema: quale prendo?

Inoltre vi chiedo: ricorderete che avevo quel problema di linea che cadeva a volte, ho cambiato il cavo adsl, ma è cambiato poco. Qualche però vedo che la luce power del router si spegne e riaccende immediatamente, e poi lampeggia per un pò. A questo punto credo che vada comunque cambiato, no?
Hai linkato 2 volte la stessa app :morristend:

Sappi solo che se cambiando modem non cambia la questione, devi sentire il gestore perché è un problema di linea...

Sappi solo che se cambiando modem non cambia la questione, devi sentire il gestore perché è un problema di linea...
A quel punto avrei zero dubbi, i filtri son nuovi, il cavo dsl è nuovo, il router lo sarà presto!

Speriamo si risolva con il cambio del modem... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Speriamo si risolva con il cambio del modem... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il router comunque qualcosa ha, perchè capita che la luce del power a volte lampeggia, e addirittura si riavvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo voi quale puo essere la causa per un continuo riavvio del router? ogni 2/3 ore sto stronzo si riavvia, è un technicolor tg582n della fastweb.

Ho infostrada che dovrebbe essere un 20 mega poiché sono a milano e a detta loro la centrale era vicinissima...

Invece mi è stata settata una 7mega (molto buona nulla da dire ma pur sempre 7 mega).

Cosa posso fare? Dite che è un errore loro oppura l'ho presa in quel posto? (Con Telecom andavo sui 12-13mega)

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Fammi capire, tu da contratto hai 20 mega ma navighi a 7? Se sì: chiama l'assistenza e chiedi di farti un test su quanto supporta veramente la tua linea. Se la tua linea prende AL MASSIMO meno di 10 mega, puoi richiedere l'eventuale passaggio a contratto dalla 20 alla 8 senza pagarne le spese. Perchè purtroppo se invece dai loro test risulta che la tua linea supporta anche 11 o 12, se vuoi fartela abbassare agli 8 devi pagare...

Ti dico che devi chiamare loro perchè il risultato del tuo speedtest in questo caso non conta, hanno proprio loro un test che ti fanno fare con tutte le prese telefoniche vuote per verificare con una "sonda" quanto riesce ad andare al massimo la tua linea...

Ho infostrada che dovrebbe essere un 20 mega poiché sono a milano e a detta loro la centrale era vicinissima...
Invece mi è stata settata una 7mega (molto buona nulla da dire ma pur sempre 7 mega).

Cosa posso fare? Dite che è un errore loro oppura l'ho presa in quel posto? (Con Telecom andavo sui 12-13mega)

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Dovresti controllare a quanto si allinea in realtà il router e chiamare il supporto di Infostrada, se si allinea a 7 mega magari hanno sbagliato loro ad attivarla, se si allinea a più di 7-8 la stanno limitando loro. Attenzione a due cose:

1- ci sono anche router "antichi" che non supportano i 20 mega

2- di solito sui contratti dicono FINO a 20 mega, ma non ti promettono mai i 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro