Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi vorrei annullare la richiesta, di una settimana e mezzo fa, alla fibra di Telecom . Come posso fare? Non incorro in nessuna penale vero? Se la richiesta viene annullata, la mia ADSL è rimane com'era prima? Cioé rimango con l'operatore precedente, giusto?

Chiedi al servizio clienti di Telecom, queste pratiche non possiamo saperle non essendo impiegati Telecom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pareri sulla fibra di telecom? ho notato che nella mia zona stanno metterndo i cavi...è una buona alternativa all'ADSL di fastweb? grazie in anticipo

Si paga qualcosa a rescindere il contratto con Infostrada ?

Attualmente ho Telecom ma vorrei passare a fastweb, ho visto l'offerta Joy 20 MB, con Adsl e Fibra ottica.

Qualcuno ce l'ha??

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto alcune recensioni,se non arriva la fibra resta come sei:asd:

da me ora la telecom sta mettendo la fibra,e i lavori sono proprio sotto casa mia:asd:

Ragazzi vorrei annullare la richiesta, di una settimana e mezzo fa, alla fibra di Telecom . Come posso fare? Non incorro in nessuna penale vero? Se la richiesta viene annullata, la mia ADSL è rimane com'era prima? Cioé rimango con l'operatore precedente, giusto?
Dillo quando ti chiamano per l'appuntamento con il tecnico e non paghi nulla

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

pareri sulla fibra di telecom? ho notato che nella mia zona stanno metterndo i cavi...è una buona alternativa all'ADSL di fastweb? grazie in anticipo
Ne monto tante e sono davvero ottime al momento. L'unico "problema" è che il telefono è voip

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ragazzi qualcuno di voi ha Vodafone? Se si come va la vostra connessione?
Non la ho personalmente ma tutti quelli che ho conosciuto che l'hanno si son lamentati, per un motivo o per l'altro.

Non la ho personalmente ma tutti quelli che ho conosciuto che l'hanno si son lamentati, per un motivo o per l'altro.
Mi lamento pure io T.T Per scaricare 500 MB ci metto giorni... E quando ho provato a cambiare a Telecom sono rimasto due mesi e mezzo senza connessione e poi sono stato costretto a tornare a Vodafone...

TD-W8960NDovrebbe essere il primo linkato
Grazie. Ho visto anche un'altro modello di fascia prezzo maggiore che sarebbe questo:http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00A122XG6?cache=2f8ac2a76d424c9861a3fe4d35cc29d9&pi=SY200_QL40&qid=1410254463&sr=8-1#ref=mp_s_a_1_1

A livello di prestazioni c'è tanta differenza con il TD-W8960N o non vale la pena spendere di più?

Ragazzi qualcuno di voi ha Vodafone? Se si come va la vostra connessione?
ti riporto la mia esperienza, ma prendila con le pinze perchè è pur sempre una connessione in wholesale.

l'ha messa mio padre giù in sicilia, e che dire...un disastro. in 10 mesi almeno 4/5 volte linea non funzionante anche per 10/12 ore causa guasti, senza contare che degli effettivi 7 mb (nella mia zona raggiungibili solo con alice e ci sta, non essendoci cavi di altri operatori) raramente si toccano i 6, che con fastweb e infostrada sono praticamente costanti.

Ultima modifica da un moderatore:
ti riporto la mia esperienza, ma prendila con le pinze perchè è pur sempre una connessione in wholesale.l'ha messa mio padre giù in sicilia, e che dire...un disastro. in 10 mesi almeno 4/5 volte linea non funzionante anche per 10/12 ore causa guasti, senza contare che degli effettivi 7 mb (nella mia zona raggiungibili solo con alice e ci sta, non essendoci cavi di altri operatori) raramente si toccano i 6, che con fastweb e infostrada sono praticamente costanti.
6 MB? Qui me li sogno la notte al posto delle donnine nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro