Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sai se è disponibile il pagamento tramite bollettino postale?
se hai scelto come metodo di pagamento il bollettino postale riceverai insieme alla fattura un bollettino precompilato con i dati necessari per effettuare il pagamentoIl pagamento tramite bollettino postale o bonifico bancario viene registrato sui nostri sistemi qualche giorno dopo il pagamento. Questo arco di tempo è indispensabile per la comunicazione tra la tua banca o l’ufficio postale ed i nostri sistemi informatici.
http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide/assistenza-amministrativa/fatture-e-pagamenti/come-pagare-fattura/

Penso sia la stessa cosa per Fw joy

Scusate la mia domanda probabilmente ingenua/ stupida, ma mi chiedevo se ha senso cambiare contratto ogni anno/due, passando da un operatore all' altro, al fine di sfruttare la la tariffa che si ha quando uno apre un nuovo contratto.

Solo se ne vale davvero la pena, altrimenti è più lo sbattimento che altro.

Scusate la mia domanda probabilmente ingenua/ stupida, ma mi chiedevo se ha senso cambiare contratto ogni anno/due, passando da un operatore all' altro, al fine di sfruttare la la tariffa che si ha quando uno apre un nuovo contratto.
Ci piace pagare di meno.

Molte volte è possibile pagare meno direttamente con il proprio operatore ma molti non lo sanno neanche.

Ma nell'offerta mega unlimited della wind i 10 gb di traffico sono sia ricevuti e inviati o solo ricevuti?

Perchè se è anche inviati è proprio una bella fregatura.

Ma nell'offerta mega unlimited della wind i 10 gb di traffico sono sia ricevuti e inviati o solo ricevuti?Perchè se è anche inviati è proprio una bella fregatura.
E certo che è comprensivo di quelli inviati.

Ci piace pagare di meno.
Della serie: Frasi useless forever

---------- Post added at 23:41:16 ---------- Previous post was at 23:40:44 ----------

Molte volte è possibile pagare meno direttamente con il proprio operatore ma molti non lo sanno neanche.
Ovvero? Cambiare contratto?

Della serie: Frasi useless forever
La tua domanda non è che la si può annoverare fra le più perspicaci eh...

Comunque, visto che qui siamo nabbi, spiegateci come fare a pagare meno, rimanendo sempre con lo stesso operatore.

Ah, non consigliato la finta disdetta, tanto il 90% delle volte se ne sbattono le @@

Ah, non consigliato la finta disdetta, tanto il 90% delle volte se ne sbattono le @@
Con me ha funzionato due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma la disdetta la devi mandare veramente.

La prima volta mi hanno abbassato il prezzo, la seconda ho fatto allungare la promozione :.bip:

Con me ha funzionato due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma la disdetta la devi mandare veramente.La prima volta mi hanno abbassato il prezzo, la seconda ho fatto allungare la promozione :.bip:
Ho cambiato 4 abbonamenti. 4 disdette mandate veramente e solo una volta mi hanno chiamato, dicendo che meno di quello che pagavo non potevano offrirmi.

Ho cambiato 4 abbonamenti. 4 disdette mandate veramente e solo una volta mi hanno chiamato, dicendo che meno di quello che pagavo non potevano offrirmi.
dipende anche dal gestore e da quanto già paghi,

Ora io pago 25 euro e so che per il mio gestore di meno non posso pagare, quindi punto sul prolungamento dell'offerta.

La tua domanda non è che la si può annoverare fra le più perspicaci eh...
Comunque, visto che qui siamo nabbi, spiegateci come fare a pagare meno, rimanendo sempre con lo stesso operatore.

Ok e io rimango dell idea che la tua osservazione rimanga comunque inutile. Io ho fatto una semplice domanda e non ho parlato di simulare una disdetta. Mi chiedo semplicemente se è possibile fare un passaggio di contratto sempre cin lo stesso gestore o semplicemente cambiare gestore senza fare finta ma farlo veramente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

mi chiedevo se ha senso cambiare contratto ogni anno/due, passando da un operatore all' altro, al fine di sfruttare la la tariffa che si ha quando uno apre un nuovo contratto.
Perchè non dovrebbe avere senso, scusa eh?! Se uno vuole sempre cercare di pagare meno è logico che deve provare a cambiare operatore. Se tu sei con un operatore, al 99.9% non ti cambiano abbonamento, a meno che non passi da uno dove paghi X ad uno dove paghi X+Y.

Il discorso di far finta di cambiare operatore, non è un far finta vero e proprio. Quando uno ha intenzione di cambiare, fa la disdetta, la invia e teoricamente dovrebbero chiamarti e chiedere perchè si vuole disdire. Quindi ti dovrebbero proporre un qualcosa, ma ormai si sono fatti furbi. Tanto se perdono un cliente ne guadagnano subito un altro.

Mi sapete dire qualcosa sull'operatore Linkem???

La Vodafone Station com'è?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sapete dire qualcosa sull'operatore Linkem???La Vodafone Station com'è?
Fanno schifo entrambi :rickds::rickds::rickds:

Scherzi a parte Linkem so che hanno tot banda sui tralicci e tutti quelli collegati devono dividersela, quindi se è una zona carica non funzionerà mai bene/ad alte velocità.

Per la vodafone station non so dirti, ma per "sentito dire" non è una gran cosa. Però ripeto, sono solo voci che ho sentito qua e la.

Fanno schifo entrambi :rickds::rickds::rickds:Scherzi a parte Linkem so che hanno tot banda sui tralicci e tutti quelli collegati devono dividersela, quindi se è una zona carica non funzionerà mai bene/ad alte velocità.

Per la vodafone station non so dirti, ma per "sentito dire" non è una gran cosa. Però ripeto, sono solo voci che ho sentito qua e la.
Ok,grazie.

A un mio amico che abita vicino a me,gli funziona bene.

Infostrada com'è?

Sennò qual'è la migliore per il gioco online?

Ho letto di persone che si lamentano pure di fastweb,e sapevo che era la migliore.

Ok,grazie.A un mio amico che abita vicino a me,gli funziona bene.

Infostrada com'è?

Sennò qual'è la migliore per il gioco online?

Ho letto di persone che si lamentano pure di fastweb,e sapevo che era la migliore.
La migliore per il gioco online, se sei in ULL è infostrada, perchè di default hai la linea in fast quindi ping molto basso. Con gli altri operatori devi pagarlo in aggiunta questo settaggio.

Vodafon scartala, la station è imbarazzante e la linea è spesso satura e molto filtrata, idem teletu che è la stessa.

Fastweb e Tiscali sono buone, sempre se sei in ULL mentre Telecom è da prendere in considerazione se non vieni ragiunto da nessun'altra su linea loro.

Stamattina girando in città mi sono imbattuto nella fibra di Vodafone... interessante... qualcuno sa qualcosa in più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro