Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fosse per te non esisterebbero più i forum:l4gann:
Forum = Spazio di discussione, dove parlare di cose

una definizione fai prima a cercartela tu in due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è una colonna che dice cosa significa. Ma c'è scritto 15 settembre, o sett.-15? Di dove sei?
Set -15. Insomma settembre 2015? :patpat:. Btw 112esima riga: Ischia.

Anche a Torino, visto che ho la fibra fino a casa mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie mille. :morris82:
ah quindi ce l'hai già ma non sapevi la differenza tra i vari nomi? :rickds: comunque figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Babbo oggi ha attivato la 50 Mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per un mese é gratis dopo o la teniamo oppure ritorno con la 30Mega .

Set -15. Insomma settembre 2015? :patpat:. Btw 112esima riga: Ischia.
Mi sembrava, allora vuol dire che dovrebbe essere conclusa per settembre 2015, ma dato che siamo verso la fine è probabile che nel prossimo aggiornamento del PDF vedrai la variazione ad ottobre. Da me hanno rimandato per due mesi.

- - - Aggiornato - - -

Babbo oggi ha attivato la 50 Mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per un mese é gratis dopo o la teniamo oppure ritorno con la 30Mega .
Per curiosità, era piena la 30 Mega? Ora la 50 come va?

Mi sembrava, allora vuol dire che dovrebbe essere conclusa per settembre 2015, ma dato che siamo verso la fine è probabile che nel prossimo aggiornamento del PDF vedrai la variazione ad ottobre. Da me hanno rimandato per due mesi.
- - - Aggiornato - - -

Per curiosità, era piena la 30 Mega? Ora la 50 come va?
1) La 30 Mega mi andava 29/30 Fissi di download , e di upload 3 Fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) La 50 Mega

4692449058.png

Ultima modifica:

Mai una gioia..

Ragazzi volevo disdire la mia connessione adsl con Vodafone perché pago 40 euro al mese e sono troppi.. Volevo chiedervi voi che abbonamento avete per connettervi con la vostra ps4??? Io vorrei una connessione che mi serva solo ed esclusivamente per giocare con la mia ps4..

Ragazzi ma è possibile che con infostrada arrivo sui 12-13 mega, e stamattina chiamando TIM per la 20 mega mi ha detto che raggiungo max 10 mega?

Com'è con TIM 10 quasi e con infostrada 13? Mi sembra strana sta cosa.

Gix™ By RIDGE 4G

Cosa c'è di strano?

Ogni gestore ha la propria banda nella determinata zona, c'è chi ha più copertura chi meno

Ragazzi volevo disdire la mia connessione adsl con Vodafone perché pago 40 euro al mese e sono troppi.. Volevo chiedervi voi che abbonamento avete per connettervi con la vostra ps4??? Io vorrei una connessione che mi serva solo ed esclusivamente per giocare con la mia ps4..
Aspetto consigli raga

Aspetto consigli raga
La connessione serve a tutto e te la gestisci tu... non è che, visto che ti serve "solo" per giocare, allora la connessione te la passano a meno... il prezzo quello è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riguardo il discorso connessione, come è stato detto va a molto a **** come cosa, nel senso che dipende da vari fattori.

Ragazzi ma è possibile che con infostrada arrivo sui 12-13 mega, e stamattina chiamando TIM per la 20 mega mi ha detto che raggiungo max 10 mega? Com'è con TIM 10 quasi e con infostrada 13? Mi sembra strana sta cosa.

Gix™ By RIDGE 4G
Ma dipende anche dalla distanza dalla centrale, si vede che infostrada è più vicina.

La connessione serve a tutto e te la gestisci tu... non è che, visto che ti serve "solo" per giocare, allora la connessione te la passano a meno... il prezzo quello è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
riguardo il discorso connessione, come è stato detto va a molto a **** come cosa, nel senso che dipende da vari fattori.
Se non gli interessa "nulla" oltre che giocare alla Ps4 ti direi di puntare a quella che costa meno e googlare per vedere se nella tua zona ha problemi o simili

Si ovvio che me la gestisco io ma come è possibile che mi sono già lamentato più volte con Vodafone e ad esempio quando navigo in wireless col mio tablet faccio una fatica boia solo ad aprire pagine web figuratevi voi come posso fare per guardarmi un film o una partita per esempio....per questo mando a quel paese Vodafone e volevo chiedervi per esempio come va che so Fastweb oppure Tim? O la nuova che fanno pubblicità adesso in TV che non ricordo il nome?

Ho fastweb; per passare dalla 7 mega a 20 cosa devo fare? Basta una telefonata minacciosa di disdetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro