Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fastweb; per passare dalla 7 mega a 20 cosa devo fare? Basta una telefonata minacciosa di disdetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiama il servizio clienti fastweb e te l'attivano subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho fastweb; per passare dalla 7 mega a 20 cosa devo fare? Basta una telefonata minacciosa di disdetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è detto che te l'attivino, dipende dalla copertura. Se ti arrivano, che ne so, massimo 9 mega, non te l'attivano. A me con Telecom mi arrivano massimo 10 pieni, quindi non mi è convenuto fare la 20 mega di ADSL.

Chiama il servizio clienti fastweb e te l'attivano subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Senza costi aggiuntivi?

Ma non è detto che te l'attivino, dipende dalla copertura. Se ti arrivano, che ne so, massimo 9 mega, non te l'attivano. A me con Telecom mi arrivano massimo 10 pieni, quindi non mi è convenuto fare la 20 mega di ADSL.
Considera che sono in centro città più o meno e che sul sito Fastweb segna la mia via coperta dalla 20 mega. Poi boh

Ragazzi volevo chiedervi un'informazione: sono passato ad Alice poco meno di un anno e mezzo fa, con una promozione che i primi 12 mesi si pagava 25€ mi sembra e dopo 45€. Ora volevamo cambiare, ma mio padre dice che forse siamo vincolati per 24 mesi. Sapete se è così o dove devo controllare?

Ultima modifica da un moderatore:
Senza costi aggiuntivi?

Considera che sono in centro città più o meno e che sul sito Fastweb segna la mia via coperta dalla 20 mega. Poi boh
Si paga qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si paga qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mio padre paga 35 euro al mese adsl 7 mega e chiamate illimitate verso fissi. Se aumenta ancora passo a Tim

Ragazzi vorrei passare a tim mi sorge un dubbio, per non pagare penali bisogna attendere l'arrivo della dodicesima bolletta? Ovvero i 24 mesi?

Oppure hanno tolto sta legge?

Gix™ By RIDGE 4G

Ragazzi vorrei passare a tim mi sorge un dubbio, per non pagare penali bisogna attendere l'arrivo della dodicesima bolletta? Ovvero i 24 mesi? Oppure hanno tolto sta legge?

Gix™ By RIDGE 4G
se hai il contratto con quelle condizioni delle penali ecc.. penso che devi pagare se recidi..

controlla il contratto, perché alcuni fanno 12 o 24 mesi se non sbaglio?..

Poi se recidi e non paghi è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

se hai il contratto con quelle condizioni delle penali ecc.. penso che devi pagare se recidi..
controlla il contratto, perché alcuni fanno 12 o 24 mesi se non sbaglio?..

Poi se recidi e non paghi è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F
no e che non vorrei pagare la penale,sul contratto non si legge bene anche perche'e una fotocopia,comunque mi manca un'altra bolletta per i 24 mesi

Salve ragazzi!

Vi vorrei chiedere un consiglio.

In questo momento come ISP ho Fastweb, ma, a causa di varie grane ho deciso di cambiare ISP.

Controllando un po' in Internet ho notato questo servizio della EOLO(Controllata di NGI) che praticamente, alla stessa cifra mi garantiva come minimo 4Mb in Download e come massimo 8Mb.

Ora, non avendo mai avuto esperienze con questa ISP e non conoscendo molto bene il loro servizio volevo chiedere 2 informazioni magari a chi ha già provato i servizi di questa ISP

• Il ping di questa connessione è adatto al gaming, o quantomeno decente?
  • Come si comporta la rete in caso di brutto tempo?

Grazie a chiunque mi risponderà.

Spero di non aver sbagliato sezione.

Ultima modifica:
no e che non vorrei pagare la penale,sul contratto non si legge bene anche perche'e una fotocopia,comunque mi manca un'altra bolletta per i 24 mesi
prova contattando il servizio clienti del tuo gestore e sentire quando scade.

Inviato dal mio SM-N910F

Dici me lo diranno?
Gix™ By RIDGE 4G
eh bella domanda, puoi provare.. oppure chiedi di farti mandare un copia del contratto, con la scusa che lo hai perso?..

Prova ad aspettare se qualcuno piu esperto di me risponde al tuo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque per esempio vodafone faceva un offerta che il contributo di attivazione lo pagavi in 48 mesi.. :wush: quindi non mi sento di dirti aspetta dopo i 24mesi per disdire non sapendo nulla delle condizioni del tuo contratto :(

Inviato dal mio SM-N910F

Salve ragazzi!Vi vorrei chiedere un consiglio.

In questo momento come ISP ho Fastweb, ma, a causa di varie grane ho deciso di cambiare ISP.

Controllando un po' in Internet ho notato questo servizio della EOLO(Controllata di NGI) che praticamente, alla stessa cifra mi garantiva come minimo 4Mb in Download e come massimo 8Mb.

Ora, non avendo mai avuto esperienze con questa ISP e non conoscendo molto bene il loro servizio volevo chiedere 2 informazioni magari a chi ha già provato i servizi di questa ISP

• Il ping di questa connessione è adatto al gaming, o quantomeno decente?
  • Come si comporta la rete in caso di brutto tempo?

Spero di non aver sbagliato sezione.
e scusa alla stessa cifra cosa avevi con fastweb? Cioè 4/8mb in download sono una tristezza :morris82: Comunque personalmente non mi fiderei molto dei servizi offerti da aziende "sconosciute", già quelle famose hanno servizi deludenti, figuriamoci quelle mai sentite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e scusa alla stessa cifra cosa avevi con fastweb? Cioè 4/8mb in download sono una tristezza :morris82: Comunque personalmente non mi fiderei molto dei servizi offerti da aziende "sconosciute", già quelle famose hanno servizi deludenti, figuriamoci quelle mai sentite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, grazie per la risposta.

Ma nel caso io passassi a Telecom, essendo la linea della Telecom, noterei dei miglioramenti o 0 assoluto?

Ok, grazie per la risposta.Ma nel caso io passassi a Telecom, essendo la linea della Telecom, noterei dei miglioramenti o 0 assoluto?

Purtroppo non sappiamo dirtelo, dipende dalla copertura. Dovresti chiamare un tecnico telecom, e loro dovrebbero dirti quanto ti arriverebbe. Anche se se non sbaglio il tecnico dovrebbe proprio venire a casa tua per sapere com'è effettuvamente la linea

Ok, grazie per la risposta.Ma nel caso io passassi a Telecom, essendo la linea della Telecom, noterei dei miglioramenti o 0 assoluto?

io ero con telecomerd anni fa e mi andava sui 7 mb... dopo sono passato alla fw e faccio massimo 5mb.

la mia linea sono della telecomerd quindi ovviamente con altri gestori va sempre meno.

un amico di famiglia con aline 7mb viaggia sui 9mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre con altri gestori e gia tanto se raggiungeva i 7 mb

Inviato dal mio SM-N910F

io ero con telecomerd anni fa e mi andava sui 7 mb... dopo sono passato alla fw e faccio massimo 5mb.la mia linea sono della telecomerd quindi ovviamente con altri gestori va sempre meno.

un amico di famiglia con aline 7mb viaggia sui 9mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre con altri gestori e gia tanto se raggiungeva i 7 mb

Inviato dal mio SM-N910F
Insomma, va a fondoschiena. :andrean:

Grazie per la risposta.

Ma è normale che la Vodafone ti fa spendere 70 euro di cessazione linea adsl anche se sono passati i 24 mesi di utilizzo???Cioè niente penale ma 70 euro che ti sbattono nell'ultima bolletta..che ladri

Ma è normale che la Vodafone ti fa spendere 70 euro di cessazione linea adsl anche se sono passati i 24 mesi di utilizzo???Cioè niente penale ma 70 euro che ti sbattono nell'ultima bolletta..che ladri
dipende dal contratto e offerta che hai stipulato hai tempi..

per esempio la fibra ora ti obbligano con rate da 48mesi solo per l'attivazione.. mentre il resto solo 24mesi. se recedi dopo 24 mesi paghi i 24mesi restanti del costo attivazione in una cifra sola.

prima di stipulare un contratto è bene leggere tutte le condizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, va a fondoschiena. :andrean:
Grazie per la risposta.
prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-N910F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro