Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul sito TIM però mi dice che non c'è copertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, diamine, non so che fare....., per ora provo ad aspettare che mi arrivi la Vodafone station Revolution, magari la situazione migliora. L'alternativa Eolo è sempre più vicina nel caso....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Probabilmente hanno le centrali sature e visto che hai detto che devono fare i lavori fibra allora è può essere anche per quello che la tua linea è scarsa.

Fai un controllo veloce su questo sito.
http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAndDsl/Copertura_Fttx.aspx

Ultima modifica da un moderatore:

Probabilmente hanno le centrali sature e visto che hai detto che devono fare i lavori fibra allora è può essere anche per quello che la tua linea è scarsa.

Fai un controllo veloce su questo sito.
http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAndDsl/Copertura_Fttx.aspx

L'unico paese limitrofo che mi da copertura fibra è Lentate sul Seveso, così vicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, dai che entro fine anno arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif belive.....

L'unico paese limitrofo che mi da copertura fibra è Lentate sul Seveso, così vicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, dai che entro fine anno arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif belive.....
non so quanto sia affidabile quel sito, ad esempio nel mio paese mi da copertura 100 mega per la frazione più lontana dal centro del paese, mentre il resto non è coperto.

per quanto ne so io, il mio paese vedrà la fibra non prima di 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto valutando anche di tornare a Fastweb, mi dice che naigherei con ADSL2+ navigano in media a 8 Mega, è buona come connessione?

Anche perché il mio vicino ha Fastweb da oltre 7 anni e si trova bene.

Salve ragazzi, vorrei cambiare gestore e passare da fastweb a Tim, qualcuno c'è passato? Sapreste dirmi cosa devo fare per non incappare in penali? Ad esempio ho letto che per passare da un operatore all'altro basta dare al nuovo gestore il codice di migrazione, basta?

questo è lo speed test:sisi:
5344903891.png

e questo a quanto scarico effettivamente:morristend:

44K5nVA.png
Cavoli, per avere quella velocità ci metterei la firma, altrochè!

Ok, alla fine ho deciso, ho fatto la migrazione a fastweb, ci vorrà un massimo di 40 giorni, ma secondo me massimo una settimana e mazze si attiva tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dite come cazz.o fanno a bloccare un passaggio di gestore? cioè infostrada mi ha bloccato il passaggio a Tim,come mai?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

Mi dite come cazz.o fanno a bloccare un passaggio di gestore? cioè infostrada mi ha bloccato il passaggio a Tim,come mai?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
Le hai pagate tutte le bollette? Se hai conti in sospeso non ti fanno passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5360762851.png

attachment.php

nulla da dire, spero che aprano i rubinetti anche per l'upload che sfigura un tantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5360762851.png

attachment.php

nulla da dire, spero che aprano i rubinetti anche per l'upload che sfigura un tantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82: fai schifo lo sai? :rickds::rickds::rickds::rickds:

5360762851.png

attachment.php

C'avessi il tuo upload al mio download già stapperei lo champagne, nel paese dove abito io grasso che cola se tra 15 anni avremo la fibra. :rickds:

5360762851.png

attachment.php

:o:o:o:o

Il 26 hanno messo le prime 1000/100 qualche speedtest sono sicuro arriverà anche qui :rickds:
Non dovrebbero attivarle dal primo giugno? Almeno a Milano che io sappia, anche se in numero limitato.

C'avessi il tuo upload al mio download già stapperei lo champagne, nel paese dove abito io grasso che cola se tra 15 anni avremo la fibra. :rickds:
Tranquillo, ogni volta che torno giù in Sicilia tocca fare i conti con la realtà anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho una connessione internet che fa pena. In tre anni abbiamo avuto Telecom, Infostrada e adesso Fastweb, ma la sostanza non cambia mai. A casa mia non sappiamo più cosa provare per avere una connessione internet decente. Abbiamo tanti rallentamenti e cadute di connessione, forse la sera di più.

Ho controllato un po' Linkem cosa offre, ma alla fine su internet risulta che la mia zona non è raggiunta.

Due settimane fa mia madre stava per passare nuovamente a telecom (loro le hanno detto che adesso la copertura è migliorata :morristend:), ma non abbiamo fatto più nulla perchè siamo scettici su questa cosa. Non abbiamo proprio idea di dove andare a sbattere affinchè la situazione migliori.

Lo speedtest da questo risultato.

Ragazzi ho una connessione internet che fa pena. In tre anni abbiamo avuto Telecom, Infostrada e adesso Fastweb, ma la sostanza non cambia mai. A casa mia non sappiamo più cosa provare per avere una connessione internet decente. Abbiamo tanti rallentamenti e cadute di connessione, forse la sera di più.Ho controllato un po' Linkem cosa offre, ma alla fine su internet risulta che la mia zona non è raggiunta.

Due settimane fa mia madre stava per passare nuovamente a telecom (loro le hanno detto che adesso la copertura è migliorata :morristend:), ma non abbiamo fatto più nulla perchè siamo scettici su questa cosa. Non abbiamo proprio idea di dove andare a sbattere affinchè la situazione migliori.

Lo speedtest da questo risultato.

È ora che cambi casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Mi sono rotto dei miei 6 mega di download, 0,3 di upload e uno schifo di ping che sta sempre sul 50. Di connessione ho telecom.

Ero curioso per Eolo, ho controllato la loro copertura e ho scoperto che ho un loro trasmettitore a 2 minuti a piedi da casa mia

sapete se è affidabile? Un mio amico l' ha provato e si trova bene, ma volevo sentire se qualcuno conosce gente insoddisfatta a riguardo.

Sinceramente mi voglio sbarazzare di telecom perchè mi son sentito preso in giro in questi anni di servizio

Una volta ci andava a 3 mega, abbiamo chiamato e ci siamo sentiti dire che le linee erano troppo vecchie e non poteva andare meglio. Allora abbiamo disdetto e cambiato operatore. La linea saltava in continuazione.

Successivamente siamo tornati con telecom e MAGIA: la connessione va a 7 mega.

Ma la cosa divertente è che i giorni che stavano riattivando la connessione, facendo gli speed test avevo risultati di 15 mega di download e ping di 30 o meno, poi ovviamente è tornata a valori normali (pessimi) di ora.

Questo mi ha fatto dedurre che il servizio pessimo non dipendeva dalla mia linea, ma da loro.

Poi per carità ovviamente dubito di avere possibilità per contratti a fibra ottica con connessioni assurde, ma almeno un 20 mega con un upload decente e un ping di 20 massimo 30 penso di poterlo reggere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro