Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'hag non è quello che si attacca al muro? Io ho una specie di modem/router gigante...

Quando avevo la fibra avevo attaccato questo aggieggio al muro, dal quale partiva un altro cavo da attaccare al modem...

Comunque nel mio contratto, ho ip pubblici illimitati...

Scelta chiavetta per navigare

Quest'anno per l'estate vorrei prendere una chiavetta per navigare anche mentre sono in campagna. Le uniche candidate possibili sono Tim e Vodafone, dato che nella mia zona ad esempio Tre non prende, e probabilmente lo stesso vale per Wind.

Vorrei avere qualche parere da chi magari ha già avuto modo di usarle, le offerte per ora sono simili:

Vodafone fino a 7.2mbps 49 euro per tre mesi chiavetta compresa

Tim fino a 7.2mbps 59 euro per tre mesi chiavetta compresa

Tim fino a 10.2 mbps 69 euro per tre mesi chiavetta compresa

Presa ieri una chiavetta Vodafone fino a 14.4 mbps: 29 euro con 3 mesi inclusi (3 GB al mese di traffico) con possibilità di rinnovo (non so a che prezzi) o di sospensione, in caso serva solo per l'estate.

Non lo so sinceramente, l'ha presa mio padre che sta partendo per 3 mesi di lavoro in Calabria.. in un qualsiasi centro Vodafone te la proporranno.

controlla la copertura nella zona, il fatto che prenda non significa necessariamente una connessione decente...

e poi scusa ma in quei prezzi hai la velocità massima ma non l'offertà di per sè.

quanti giga di connessione avresti?

e poi scusa ma in quei prezzi hai la velocità massima ma non l'offertà di per sè.quanti giga di connessione avresti?
e/o quante ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quest'anno per l'estate vorrei prendere una chiavetta per navigare anche mentre sono in campagna. Le uniche candidate possibili sono Tim e Vodafone, dato che nella mia zona ad esempio Tre non prende, e probabilmente lo stesso vale per Wind.Vorrei avere qualche parere da chi magari ha già avuto modo di usarle, le offerte per ora sono simili:

Vodafone fino a 7.2mbps 49 euro per tre mesi chiavetta compresa

Tim fino a 7.2mbps 59 euro per tre mesi chiavetta compresa

Tim fino a 10.2 mbps 69 euro per tre mesi chiavetta compresa
Guarda le ho provate tutte tranne la wind.....la tre evitala come la peste,la vodafone come velocità è ai livelli della tim soltanto che ti limita di piu' sul down se lo fai...io da un anno ho la tim,149euro chiavetta da 14.4 e 100 ore mensili per un anno,scarico a 5.6Mb e sono contento cosi' finchè non arrivarà l adsl da me!

Unisco al topic ufficiale, solo perchè sei tu fab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti , non sapevo dove postare e quindi sono venuto qui. non ho capito perche nella cronologia di internet explorer 9 non risultano sempre scritti i siti che ho visitato.

con ie 7 si.

ciao a tutti , non sapevo dove postare e quindi sono venuto qui. non ho capito perche nella cronologia di internet explorer 9 non risultano sempre scritti i siti che ho visitato.con ie 7 si.
Non è questo il topic, avresto dovuto postare in spaziowindows.

Comunque usa Firefox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è questo il topic, avresto dovuto postare in spaziowindows.Comunque usa Firefox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è gia il 2 utente che mi dice: usa firefox. adesso basta pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se a me va bene internet non vedo dove sia il problema

Non va bene internet finchè non provi Firefox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi, se gli dico che il mio modem/router non funziona più, me lo cambiano?

Perchè mi son rotto di Internet che va e viene ed è lentissimo.

Per farvi vedere quale modem ho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro