Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A se il momem continua a spegniersi e riaccendersi allora si, ma può anche essere che te lo riparino senza bisogno di sostituirlo.

A me è successo ad esempio...

Continuava a riavviarsi e dopo che ho chiamato hanno mandato un tecnico alla centralina e hanno sistemato

A parte che il modem ha 4 anni, ho delle disconnessioni frequenti, ed è frustante.
Potrebbe anche dipendere dal modem.

Vi porto un esempio personale.

Avevo Infostrada, mi cadeva la connessione, il wifi andava alla càzzo di cane. Per loro non era il modem, dicevano sempre che facevano delle verifiche ed era tutto ok. Addirittura mi hanno detto che il problema erano i miei PC... cioè non un solo Pc, ma tutti e 3 più la PS3.

Al chè ho chiamato per l'ennessima volta, finalmente ho trovato un tizio "buono" che mi ha mandato un altro modem. Morale della favola; con il nuovo andava a meraviglia, infatti mi stava dispiacendo passare a Fastweb.

Potrebbe anche dipendere dal modem.Vi porto un esempio personale.

Avevo Infostrada, mi cadeva la connessione, il wifi andava alla càzzo di cane. Per loro non era il modem, dicevano sempre che facevano delle verifiche ed era tutto ok. Addirittura mi hanno detto che il problema erano i miei PC... cioè non un solo Pc, ma tutti e 3 più la PS3.

Al chè ho chiamato per l'ennessima volta, finalmente ho trovato un tizio "buono" che mi ha mandato un altro modem. Morale della favola; con il nuovo andava a meraviglia, infatti mi stava dispiacendo passare a Fastweb.
Esatto, stessa cosa pure a me!

Una volta mi dissero pure che il mio impianto telefonico era vecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Esatto, stessa cosa pure a me!Una volta mi dissero pure che il mio impianto telefonico era vecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma quello è vero, però più che il tuo impianto sono le LORO linee per strada.

Comunque comprati un router decente, non farti rifilare quella porcheria che danno in comodato loro. E se questo lo stai pagando chiama l'assistenza commerciale e fattelo togliere dalla bolletta, se è vecchio non devi manco rispedirglielo.

Ma quello è vero, però più che il tuo impianto sono le LORO linee per strada.
Comunque comprati un router decente, non farti rifilare quella porcheria che danno in comodato loro. E se questo lo stai pagando chiama l'assistenza commerciale e fattelo togliere dalla bolletta, se è vecchio non devi manco rispedirglielo.
Appunto, mi chiedo se mi compro un router, funziona lo stesso internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso, farò come dici tu.

Ciao,volevo chiedere una cosa:Io ho questo modem

e non riesco ad andare online con l'xbox,non mi è mai capitato prima d'ora,oramai saranno passate 3-4 settimane,sapete per caso se alice ha cambiato in queste settimane ip??

Non è il caso di comprare qualcosa di decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai provato a resettere sia modem che xbox e rifare il collegamento?
cioè,intendi dissinstallare e re-installare il modem e poi ??

Non è il caso di comprare qualcosa di decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finche funziona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, una semplice informazione. Io sono abbonato Telecom e negli ultimi mesi sto avendo un po' di problemi e quindi sarei orientato a cambiare gestore. La mia domanda è: Fastweb ha una rete telefonica propria oppure, come tutti gli altri si appoggia alla linea telecom? Ci terrei a saperlo, dato che un cambio verso un altro gestore, ma con la solita rete mi servirebbe a ben poco

Se sei supportato dalla fibra ti allaccerai alla linea FW altrimenti cambierai si abbonamento ma userai ugualmente i "fili" telecom

Ragazzi, una semplice informazione. Io sono abbonato Telecom e negli ultimi mesi sto avendo un po' di problemi e quindi sarei orientato a cambiare gestore. La mia domanda è: Fastweb ha una rete telefonica propria oppure, come tutti gli altri si appoggia alla linea telecom? Ci terrei a saperlo, dato che un cambio verso un altro gestore, ma con la solita rete mi servirebbe a ben poco
solo la fibra è propria

Ma è vera sta cosa che dal 2012 per tutti i provider spariscono i pagamenti con bollettino postale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Già... infatti ora quando fai un nuovo abbonamento difficilmente trovi un provider che ti dà la possibilità di pagare con il bollettino.

raga una domanda..ho alice 7 mega..facendo test su internet mi dava come download a 1 mega..e scaricavo a 600/700kb..ora da qualche giorno scarico a 100kb.. facendo ora il test su internet i paramentri sono..download a 1.22mb upload a 0.33mb e ping a 71ms. comunque ho chiamato la telecom ma dicono che è tutto ok..allora perchè tutto d'un tratto da 700 sono passato a 100kb? qualcuno può aiutarmi? ps non può essere nessun virus perchè ho provato anche con altri pc

Sei in ull o in wholesale

Se sei in wholesale potrebbe essere che la linea è intasata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei in ull o in wholesaleSe sei in wholesale potrebbe essere che la linea è intasata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono ignorante XD che significa ull o wholesale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro