Matteus leader zone area tech Iscritto dal 7 Apr 2011 Messaggi 6,998 Reazioni 1,059 Offline 7 Apr 2025 #1,861 HunterKakashi ha detto: Qyalcuno mi sa dire Fastweb su quale rete mobile appoggia? Clicca per espandere... Con l'acquisto di Vodafone Mobile a breve avrà la sua più la propria rete
HunterKakashi ha detto: Qyalcuno mi sa dire Fastweb su quale rete mobile appoggia? Clicca per espandere... Con l'acquisto di Vodafone Mobile a breve avrà la sua più la propria rete
HunterKakashi Legend of forum Iscritto dal 27 Mar 2003 Messaggi 11,110 Reazioni 1,819 Offline 8 Apr 2025 #1,862 Matteus ha detto: Con l'acquisto di Vodafone Mobile a breve avrà la sua più la propria rete Clicca per espandere... Lo spero, anche se i miei problemi di ricezione credo siano dovuti al telefono, e non alla rete
Matteus ha detto: Con l'acquisto di Vodafone Mobile a breve avrà la sua più la propria rete Clicca per espandere... Lo spero, anche se i miei problemi di ricezione credo siano dovuti al telefono, e non alla rete