Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho avuto questa mattina un problema con la rete Tim del mio smartphone.
Mi è scaduto l’abbonamento mensile mercoledì scorso e l’ho rinnovato giovedì. Stamane mi arriva un messaggio da Tim dicendomi che il credito è esaurito e non avrei potuto utilizzare Internet. Vado a vedere ma mi risultano ancora € 2.24 di credito, provo a fare le chiamate col cellulare (quindi senza Internet) e funziona. La promozione è attiva, ho credito sufficiente per tenere attiva e utilizzare l’abbonamento ma sull’app myTim mi dice che ho 0 giga disponibili, quando ho un abbonamento con 100 giga al mese e chiamate illimitate…

Dopo pranzo vado a chiedere ma mi sono un po’ rotto della TIM, mi chiedono 14 € mensili c.a. Con una rete che non sempre va benissimo e poi capitano queste cose…

Vorrei cambiare, quale operatore mi consigliereste che prende bene e non fa spendere uno sproposito??
Mi interessano giga illimitati e minuti illimitati o comunque giga sufficienti per campare un mese su mobile e stare tranquillo (quindi direi diverse decine di giga).

P.s. Andando a leggere i messaggi che mi arrivano dopo le chiamate da cellulare mi sono accorto che mi stanno addebitando costi per chiamate a fissi e mobili da settembre, cosa mai avvenuta fino a fine agosto…

BlackWizard contatta il 119, ti daranno chiarimenti, e se ci sono stati problemi possono anche rimborsarti.

Vorrei cambiare operatore telefonico su mobile, quale mi consigliereste che prende bene e non fa spendere uno sproposito??
Mi interessano giga illimitati e minuti illimitati o comunque giga sufficienti per campare un mese su mobile e stare tranquillo.

Vorrei cambiare operatore telefonico su mobile, quale mi consigliereste che prende bene e non fa spendere uno sproposito??
Mi interessano giga illimitati e minuti illimitati o comunque giga sufficienti per campare un mese su mobile e stare tranquillo.
Io ho iliad e mi trovo bene da 6 anni ! :unsisi:
Tim e Vodafone facevano sempre rimodulazioni quindi ho cambiato gestore per sempre :unsisi:

volevo fare i giga illimitati su vodafone ma ho letto di una specie di soglia di limite da non superare , che senso ha quindi? :hmm:

volevo fare i giga illimitati su vodafone ma ho letto di una specie di soglia di limite da non superare , che senso ha quindi? :hmm:
Di solito sono soglie alte messe per evitare che fai uso fraudolento..

Col passaggio al nuovo telefono mi sono cambiato l'offerta passando ad iliad 250 GB a 9.99 per sempre va una bomba il 5G tanta roba

Col passaggio al nuovo telefono mi sono cambiato l'offerta passando ad iliad 250 GB a 9.99 per sempre va una bomba il 5G tanta roba

ma io non ho capito, il 5g si paga?io ho tim ma non riesco a trovare le opzioni per il 5g

vedi che promozioni hai! hai messo nella sezione rete ( 5g ) oppure da 4G 3G e 2G ? no non si paga in base alla promozione che hai

dovrei controllare meglio, secondo me non è compresa

forse faccio prima a chiamare direttamente la tim

Domanda : ho iliad e un iphone 12, mia madre iliad e un redmi.
Perché io vengo tartassato di telefonate e sms spam, mentre a mia madre esce il classico “sospetto spam” quando riceve ste telefonate di merda? Come faccio a fare in modo che ste telefonate del cazzo non mi vengano proprio recapitate, o che almeno me lo indichi a chiarissime lettere?

Domanda : ho iliad e un iphone 12, mia madre iliad e un redmi.
Perché io vengo tartassato di telefonate e sms spam, mentre a mia madre esce il classico “sospetto spam” quando riceve ste telefonate di merda? Come faccio a fare in modo che ste telefonate del cazzo non mi vengano proprio recapitate, o che almeno me lo indichi a chiarissime lettere?
Sono applicazioni dello smartphone che permettono di riconoscere i numeri spam da un database a cui accede l'app. Tipo Hiyo

Ho fatto oggi Ho a 5.99. Ho mantenuto il primo numero con Iliad con la mitica prima offerta. Secondo voi ha senso investire 1.30 in più al mese per sbloccare il 5G?

Ho fatto oggi Ho a 5.99. Ho mantenuto il primo numero con Iliad con la mitica prima offerta. Secondo voi ha senso investire 1.30 in più al mese per sbloccare il 5G?
Dipende l'uso che ne fai.. avrai più velocità, ma se già così non hai problemi, non ti serve granchè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro