Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La promozione rimane uguale, ma aumentano i costi, tipo 17 cent per gli SMS e 70 per gli MMS. Ho anche io la Zero Limits, quando ho chiamato han detto così. Se chiamate il numero del messaggio vi dicono tutto nel dettaglio

Ma scusate, la pratica di cambiare piani tariffari senza esplicita richiesta da parte del cliente non era vietata?

Cosa fanno ora, lasciano il nome al piano tariffario ma cambiano i costi? :rickds:

La promozione rimane uguale, ma aumentano i costi, tipo 17 cent per gli SMS e 70 per gli MMS. Ho anche io la Zero Limits, quando ho chiamato han detto così. Se chiamate il numero del messaggio vi dicono tutto nel dettaglio
Ma io che ho Vodafone 10 ricaricabile....che possono cambiarmi ?

Ecco il mio messaggio :

Dal 12/11 Vodafone aggiorna il tuo piano tariffario.Inoltre ogni domenica chiami gratis tutti i numeri.

Chiama 42593 per attivare.

Risolto :

http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=30383&p=568605

Cambiano il piano da Vodafone 10 a Vodafone 12 simpatici...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi con zero limits on le chiamate verso Vodafone non sono gratis dopo la prima che costava 50 cent?? Quindi potrei passare a Vodafone square Smart o come si chiamava..

Probabile che li mandi a cagare a questo punto..qualcuno ha Fastweb? essendo già cliente adsl ci sono buone offerte

Io ho la zero limits on, in pratica è uguale alla square Smart solo che non parlo gratis con tutti i numeri Vodafone ma solo uno? E mi costerebbe meno?

Io non chiamo poi cosi tanto, mi consigliate di fare l'accoppiata Vodafone 12 + square Smart a 15 euro O di restare con zero limits + zero limits on che mi dovrebbe costare sui 18/19 euro al mese?

È ufficialmente giunta l'ora di mandare a cagare Vodafone

Io ho la zero limits on, in pratica è uguale alla square Smart solo che non parlo gratis con tutti i numeri Vodafone ma solo uno? E mi costerebbe meno? Io non chiamo poi cosi tanto, mi consigliate di fare l'accoppiata Vodafone 12 + square Smart a 15 euro O di restare con zero limits + zero limits on che mi dovrebbe costare sui 18/19 euro al mese?
io ti direi di fare come me...portabilità vodafone--->altro operatore--->vodafone e di farti la square smart a 10€ per due anni

Però con la zero limits on mi cambierebbe solo il costo del primo sms e del primo mms? (considerate che non chiamo quasi mai numeri non Vodafone)

E la Vodafone square Smart mi scalerebbe 15 euro al mese e basta o anche il costo del primo sms e dello scatto della chiamata al numero preferito?

Domani dovrei andare in un centro Tim per comprare una sim e attivare l'offerta "Tutto Smartphone" per prendermi l'Xperia J.

Potete dirmi il costo della sim (oppure quanto costa passando da vodafone) e se c'è un contributo iniziale? L'offerta dovrebbe essere 10 euro al mese se non sbaglio

Domani dovrei andare in un centro Tim per comprare una sim e attivare l'offerta "Tutto Smartphone" per prendermi l'Xperia J.Potete dirmi il costo della sim (oppure quanto costa passando da vodafone) e se c'è un contributo iniziale? L'offerta dovrebbe essere 10 euro al mese se non sbaglio
dovresti pagare soltanto i 10€ della sim (con 5€ di traffico incluso)

solo il canone mensile
Grazie, ma se io per esempio cambio piano e promozione domani, mi scalano i 15 euro subito o il 16 novembre?

Grazie, ma se io per esempio cambio piano e promozione domani, mi scalano i 15 euro subito o il 16 novembre?
subito...il mese lo paghi "anticipatamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

subito...il mese lo paghi "anticipatamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora devo aspettare a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi io ho un nokia n95 con scheda tim profilo "tutto compreso" 100 minuti di chiamate mensili,100 sms (entrambi verso tutti) e 500 mb ad alta velocità. pago 15€ al mese.

C'è qualche offerta che mi consenta di avere le stesse condizioni compreso però uno smarthone?

Del tipo 15€ al mese avrai 100 minuti 100 sms ecc + uno smartphone xxxxxxx

dovresti pagare soltanto i 10€ della sim (con 5€ di traffico incluso)
Grazie, anche se in piccolo sotto c'è scritto che ci dev'essere un contributo di 10€ che poi mi ridaranno in traffico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro