Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi avevo una domanda e non so nemmeno se è il topic giusto per postarla..vi spiego un attimo la situazione:

Da Natale (mi sembra) ho sottoscritto un All Inclusive Sim Edition Smart (quella da 25€ con lo sconto di 5€ per 1/2 anni non ricordo)...

Ora vedo che hanno abbassato l'offerta a 16€...e ho trovato la FULL (ma per full si intende che ti danno anche il telefonino?!?!?) edition a 20€

A questo punto mi chiedo...è possibile che io debba farmi fregare quei 4 euro a settimana oppure si può fare qualcosa per risparmiare? Qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia?

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi avevo una domanda e non so nemmeno se è il topic giusto per postarla..vi spiego un attimo la situazione:
Da Natale (mi sembra) ho sottoscritto un All Inclusive Sim Edition Smart (quella da 25€ con lo sconto di 5€ per 1/2 anni non ricordo)...

Ora vedo che hanno abbassato l'offerta a 16€...e ho trovato la FULL (ma per full si intende che ti danno anche il telefonino?!?!?) edition a 20€

A questo punto mi chiedo...è possibile che io debba farmi fregare quei 4 euro a settimana oppure si può fare qualcosa per risparmiare? Qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia?

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con qualsiasi compagnia hai il diritto di cambiare il tuo piano tariffario come e quando ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi pure voi in sti giorni wind da dei problemi di connessione (letteralmente assente) 3g ? Quando provo ad attivare internet daily mi dice: impossibile attivare,ci scusiamo per il malfunzionamento,la prego di richiamare più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ci provo da 2 giorni oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con 64kb non vai avanti:asd:

peccato che non ci sia più la zero limits on di vodafone(che per fortuna ho ancora attiva) che ti dava: chiamate, messaggi(pagavi solo il primo) e 100mb di internet al giorno per 1€ a sett

con 64kb non vai avanti:asd:peccato che non ci sia più la zero limits on di vodafone(che per fortuna ho ancora attiva) che ti dava: chiamate, messaggi(pagavi solo il primo) e 100mb di internet al giorno per 1€ a sett
io ho zero limits on e pago 1€ a settimana + 15cent al giorno per i messaggi + 30cent al giorno di internet = 4.15€ a settimana senza considerare le chiamate e mandando messaggi solo a vodafone, usando messaggi e internet tutti i giorni si arriva a circa 17€ al mese, non è pochissimo, usando solo i messaggi ai vodafone sto sotto ai 10€ al mese ma non mi godo internet

edit: delle chiamate verso vodafone si paga solo il primo minuto con scatto alla risposta e quindi 0.38€ a chiamata

Chiedo qui che mi sembra la sezione adatta. Preciso che sono un imbranato totale in materia di telefonini, ho sempre avuto una ricaricabile Vodafone e un banale Nokia come cellulare.

Ora però mio fratello mi ha regalato il suo vecchio smartphone HTC vorrei passare ad un piano tariffario che mi permetta di accedere ad internet ogni tanto, e che magari mi dia un tot di chiamate e messaggi verso tutti gli operatori.

C'è qualche operatore che offre un piano adatto a queste esigenze? Ovviamente vorrei spendere il meno possibile.

Chiedo qui che mi sembra la sezione adatta. Preciso che sono un imbranato totale in materia di telefonini, ho sempre avuto una ricaricabile Vodafone e un banale Nokia come cellulare.Ora però mio fratello mi ha regalato il suo vecchio smartphone HTC vorrei passare ad un piano tariffario che mi permetta di accedere ad internet ogni tanto, e che magari mi dia un tot di chiamate e messaggi verso tutti gli operatori.

C'è qualche operatore che offre un piano adatto a queste esigenze? Ovviamente vorrei spendere il meno possibile.
Nel primo post ci sono tutti i piani:asd:

Non riesco a registrarmi sul sito della tim.

Dopo aver messo il numero non mi arriva il codice di conferma sul cell.

Poissibile che il sito non lo rilevi numero tim visto che ho fatto il passaggio vodaofne-tim?

Non telefono molto, mando pochi messaggi, più che altro uso internet.

Ora ho la 3 con smartpack gold.

Consigliate di cambiare? Faccio una ricarica da 10€ ogni 2 mesi circa:sisi:

In questo momento sono single e la cosa influenza parecchio le mie basse spese:asd:

Però la 3 prende veramente male, vorrei cambiare

credo che opterò per un abbonamento con wind, a 16€ al mese. SCindibile in qualsiasi momento dato che ho già il cellulare:sisi:

Wind a livello di ricezione com'è? Per il 3G?

io avevo wind fino all'anno scorso, e mi dava parecchi problemi di copertura, che non ho riscontrato con vodafone

Ciao Raga, Se qualcuno mi puo chiarire questo dubbio mi farebbe un grande favore, causa bisogno veloce.

posiedo uno SmartPhone Lg Optimus 7 e volevo attivare una promozione per la rete dati, siccome non o ben capito le promozioni che fa la vodafone chiedo consiglio a voi.

Posiedo una ricaricabile e pensavo di attivare questa a 3euro a settimana per 250mb

http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=39092&pageTypeId=10444&channelId=-22241&programId=536881436&tk=10444%2Cc&ty_key=promozione_mobile_internet_data_pack

Poi o visto quest' altra e non sono riuscito a capire se posso usarla sullo smartphone o no ed eventualmente che apn dovrei usare con tale offerta?

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?channelId=-22241&contentKey=58952&programId=1073752949&ty_key=fdt_pri_iPromo_MBBMedium&pageTypeId=10444&ty_skip_md=true

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga mi vorrei prender un blackberry e cambiare piano, ho chiamato il 190 per chiedere se potevo abbinare la vodafone senza scatto alla Smart Zero limits + e mi ha detto che si può, secondo voi è buono come abbinamento? per chi non lo sapesse la Smart zero limits + ti da per 10 € al mese chiamate illimitate verso un num vodafone a tua scelta (nel mio caso me morosa), 500 mb di internet al mese e poi sms illimitati sempre vs vodafone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro