L
loreking95
vabbè ho capito devo aspettare e poi andra tutto aposto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con qualsiasi compagnia hai il diritto di cambiare il tuo piano tariffario come e quando ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi avevo una domanda e non so nemmeno se è il topic giusto per postarla..vi spiego un attimo la situazione:
Da Natale (mi sembra) ho sottoscritto un All Inclusive Sim Edition Smart (quella da 25€ con lo sconto di 5€ per 1/2 anni non ricordo)...
Ora vedo che hanno abbassato l'offerta a 16€...e ho trovato la FULL (ma per full si intende che ti danno anche il telefonino?!?!?) edition a 20€
A questo punto mi chiedo...è possibile che io debba farmi fregare quei 4 euro a settimana oppure si può fare qualcosa per risparmiare? Qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia?
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho zero limits on e pago 1€ a settimana + 15cent al giorno per i messaggi + 30cent al giorno di internet = 4.15€ a settimana senza considerare le chiamate e mandando messaggi solo a vodafone, usando messaggi e internet tutti i giorni si arriva a circa 17€ al mese, non è pochissimo, usando solo i messaggi ai vodafone sto sotto ai 10€ al mese ma non mi godo internetcon 64kb non vai avantipeccato che non ci sia più la zero limits on di vodafone(che per fortuna ho ancora attiva) che ti dava: chiamate, messaggi(pagavi solo il primo) e 100mb di internet al giorno per 1€ a sett
Nel primo post ci sono tutti i pianiChiedo qui che mi sembra la sezione adatta. Preciso che sono un imbranato totale in materia di telefonini, ho sempre avuto una ricaricabile Vodafone e un banale Nokia come cellulare.Ora però mio fratello mi ha regalato il suo vecchio smartphone HTC vorrei passare ad un piano tariffario che mi permetta di accedere ad internet ogni tanto, e che magari mi dia un tot di chiamate e messaggi verso tutti gli operatori.
C'è qualche operatore che offre un piano adatto a queste esigenze? Ovviamente vorrei spendere il meno possibile.
Chiamate a carico mio? Sembra buonose hai meno di 30 anni c'è la tim young a 9 € e comprende 1000 sms e 1 gb internet