Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrei attivarmi l'opzione blackberry che costa € 2 a settdovrebbero avere delle offerte per internet specifiche per i BB anche, prova a informarti che magari ti conviene dippiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si lo so non è malea livello di ricezione secondo me vodafone è migliore di tim, soprattutto in connessione dati
la smart100+ non è il massimo, 100 minuti non sono tanti e 500mb al mese sono pochi...la vecchia ZLS io non la cambierei con niente, 19€ al mese e chiamate/sms illimitate e 1gb di internet
con tim invece ci sarebbe tim young se hai meno di 30 anni, a 9€ al mese hai 1000 sms e 1gb di internet
3 gb?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dite che 3GB al mese li consumo stando connesso 24h/24h con le solite applicazioni aperte (tipo skype e vacate simili)?
avoglia...io riesco anche con 1gb, certo se scarichi l'ira di *** e fai un uso spropositato di youtube allora non ti bastano neanche 30 gbMa dite che 3GB al mese li consumo stando connesso 24h/24h con le solite applicazioni aperte (tipo skype e vacate simili)?
Si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifavoglia...io riesco anche con 1gb, certo se scarichi l'ira di *** e fai un uso spropositato di youtube allora non ti bastano neanche 30 gb
a casa non hai il wi fi?
ci sono solo rumors ancora...ho trovato questo in giro
- Piano abbonamento intermedio, 400/500 minuti mensili a 24€, all inclusive
- Nuova tariffa ricaricabile
- Raccolta punti
- Abolizione dell'opzione Noi Wind
- Rimodulazione della tariffa Wind5
- Iphone 4S da gennaio/febbraio
- Rimodulazione in positivo delle offerte Noi Tutti e Super Noi Tutti
- Novità su i piani abbonamento con telefono
- Nuove compatibilità tra le offerte Wind
- Variazioni sulle opzioni internet