Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
stai trollando?

---------- Post added at 18:45:30 ---------- Previous post was at 18:30:30 ----------

io ho letto una roba strana, che con la all in, i megabyte riguardano solo il consumo effettuato sul display sul telefono. Boh... quindi se mi arriva un messaggio su whatsapp mentre c'è l'ho a schermo spento. Boh non ci capisco nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
stai trollando? 

---------- Post added at 18:45:30 ---------- Previous post was at 18:30:30 ----------

io ho letto una roba strana, che con la all in, i megabyte riguardano solo il consumo effettuato sul display sul telefono. Boh... quindi se mi arriva un messaggio su whatsapp mentre c'è l'ho a schermo spento. Boh non ci capisco nulla.
1 euro a settimana scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, queste tariffe valogono solo se passo a 3 da un altro numero oppure anche per i numeri nuovi?

Oggi sono passato in un rivenditore tre e mi ha detto il contrario:asd:, va bhe, vado da vodafone, mi faccio una sim del cavolo e poi passo subito a tre:asd:
Occhio alla ricarica, non è detto Che con la portabilità riesci a trasferire tutto il credito. Tipo io ho fatto a 15 una scheda con 15 di traffico che però risultano 10 come bonus e 5 di effettiva ricarica. Con la portabilità puoi trasferire solo le ricariche,non i bonus. Quindi nel mio caso 5 euro. Andare a capire se spendendo soldi li scalano dal bonus o dalla ricarica è dura, specie se lo devi chiedere a operatrici donne rumene...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Oggi sono passato in un rivenditore tre e mi ha detto il contrario:asd:, va bhe, vado da vodafone, mi faccio una sim del cavolo e poi passo subito a tre:asd:
Io ho fatto una nuova Sim online l'anno scorso quando c'erano le vecchie All in... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

http://eshop.vodafone.it/ricaricabili.html

cioè questa roba della vodafone è uno schifo vero e proprio..mi auguro la rendano decente quanto prima.200 sms,3 ore di chiamate al mese e 1 gb di dati alla bellezza di 15€!:bah!:

a stò punto la tim,colpevole principale che per prima ha aumentato,almeno offre qualcosa in più.

a seguire wind con 12€ anche lei ha aumentato,poi la 3 che rimane con l'offerta migliore ma con la questione soglie settimanali e roaming..

io ho attivato da circa un mese noverca con l'opzione steel, per ora funziona benissimo, internet va in hsdpa quindi molto buono, 200 minuti e 200 sms che però li uso poco ma comunque li uso, per soli 4€ al mese penso sia l'offerta base migliore ed economica.

la tre l'ho sempre considerata poco siccome parecchi dei miei amici che l'hanno provata l'hanno poi tolta subito perchè prendeva male un po ovunque e spesso andava in roaming tim

Ho fatto da circa 2 giorni il cambio del numero preferito della you&me di Vodafone, quanto ci vuole prima che me lo cambino??

Sent from my iPad using Tapatalk

Noto strani addebiti con connessione tre non in roaming (ho all-in medium e ancora ho 340 mb sta settimana) quando visito determinate pagine. Sono addebiti di pochi cent, pagine come ansa almeno avvertono, altre scalano semplicemente credito senza avvertire. Su terminale Android la soluzione è cambiare dns e semplicemente le pagine imputate non si aprono affatto, come risolvere su Windows phone?

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Noto strani addebiti con connessione tre non in roaming (ho all-in medium e ancora ho 340 mb sta settimana) quando visito determinate pagine. Sono addebiti di pochi cent, pagine come ansa almeno avvertono, altre scalano semplicemente credito senza avvertire. Su terminale Android la soluzione è cambiare dns e semplicemente le pagine imputate non si aprono affatto, come risolvere su Windows phone?

Sono pagine sotto copertura 3...in giro si trovano molte soluzioni a riguardo.

Sono pagine sotto copertura 3...in giro si trovano molte soluzioni a riguardo.

ne trovassi una per Windows Phone D: sti pezzenti della tre..

ma hanno aumentato i costi generali dei piani tariffari? Stavo vedendo un po' cosa c'è di buono con sms, chiamate e almeno 2gb di internet. Per ora i prezzi sono sui 15 euro o + :morris82:

l'unica che offre 2gb di internet insieme a chiamate e sms è la 3, con 8 euro :Morrisfuma:

2 gb sono tanti eh, è difficile finirli anche facendo tethering sparato :pffs:

ah non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif la mia ragazza ha avuto **** ed è riuscita a fare un'offerta wind che con 6 euro ti dava sms, chiamate e 2gb di internet. Con 7 euro aumentava leggermente il numero di sms e chiamate, ma rimanevano sempre 2gb di internet. Insomma, quella si che era conveniente come offerta! anche quella della 3 mi ricordo che partivano da 6/8 e 10 euro mi pare. Mo partono da 8 vabbè :\ Allora darò anche un'occhiata a quelle con 1gb se dici che 2 son tanti

Skype non la pensa così, fidati.

Skype non la pensa così, fidati.
Sono stato fuorisede per tre anni, nella casa in cui stavo non c'era l'adsl e sono andato avanti sempre con i 3 gb di Superinternet della Tre in tethering perpetuo, non risparmiandomi mai più di tanto nell'uso e non sono mai lontanamente riuscito a usare 3 gb, penso che giusto un paio di volte mi sia capitato di usare più di 2 gb.

Insomma, a meno che non si scarichino montagne di file, non si guardino di continuo video in hd su Youtube e non si stia attaccando al voip vita natural durante, è impossibile finire 2 gb di internet in un mese. Ma non avrebbe senso, perché si tratta di una connessione mobile, non di una adsl e quindi ci vuole un minimo di buon senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro