Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questa ve la devo raccontare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vado in un centro TIM per rinnovare un'offerta internet su chiavetta. Mi rispondono che non posso rinnovare quell'offerta particolare perché è attivabile una sola volta sulla stessa SIM. Quindi o cambio numero o sottoscrivo un'altra offerta molto meno vantaggiosa. Vado in un altro negozio TIM e mi attivano l'offerta che volevo senza fare storie di alcun tipo.

Cioè, hanno provato a fregarmi? :rickds:
Nulla di nuovo...sono alquanto pigri in tutto ciò che non gli porta guadagno. Mi è capitata una cosa simile quando ho fatto la portabilità di un numero tre su una sim TIM già attiva (operazione contemplata senza alcun problema dal loro regolamento tra l'altro), ho dovuto girare cinque centri tim prima di trovare una tizia onesta che ha sbrigato la faccenda in men che non si dica.

Nry6lo3.png

I DO NOT CONSENT

Ho clamorosamente finito 7 giga in 20 giorni (youtube 4 e facebook 2, più tutto il resto..)

Il prossimo mese mi regalerò, ero abituato col 3g della 3 che non consuma nulla rispetto al 4g

Ora a parte Vodafone shake che aggiunge 500 mega, c'è modo di pagare per aggiungere 1 giga? Anche se sono 5 euro, ne ho troppo bisogno perché i prossimi 3 giorni vado via e lontano da casa quindi internet mi servirebbe.. poi magari lo disattivo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho clamorosamente finito 7 giga in 20 giorni (youtube 4 e facebook 2, più tutto il resto..)
Il prossimo mese mi regalerò, ero abituato col 3g della 3 che non consuma nulla rispetto al 4g

Ora a parte Vodafone shake che aggiunge 500 mega, c'è modo di pagare per aggiungere 1 giga? Anche se sono 5 euro, ne ho troppo bisogno perché i prossimi 3 giorni vado via e lontano da casa quindi internet mi servirebbe.. poi magari lo disattivo

dai un'occhiata qui http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-tablet-PC-e-chiavette?icmp=HP_sidebar_pos_5

comunque 1 GB è sempre 1 GB, che sia in 3g o 4g //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma in 4g si consuma molto di più, magari è semplicemente perché andando più veloce ci sto di più online ma si, in 4g consuma di più.. ho visto che la Vodafone ha extra 1 g a 5 euro.. potevo attivare quello ma no perché ho già extra 5 gb con una promo a 10 euro e se attivo 1 giga mi disattiva gli altri 5.. ora guardo il tuo link xD

Si ma in 4g si consuma molto di più, magari è semplicemente perché andando più veloce ci sto di più online ma si, in 4g consuma di più.. ho visto che la Vodafone ha extra 1 g a 5 euro.. potevo attivare quello ma no perché ho già extra 5 gb con una promo a 10 euro e se attivo 1 giga mi disattiva gli altri 5.. ora guardo il tuo link xD
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perché il consumo in kb di un'applicazione non è che varia a seconda della rete a cui s'appoggia: 3G o 4G, sempre quei kb consuma.

A quanto so non riguarda tutti, ad esempio io sono cliente da pochi mesi e non ho ricevuto nulla :hmm:
a meno che tu non abbia un'utenza business arriverà a breve anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si mente su internet
6trZpKq.jpg
1) come ti permetti di darmi del bugiardo.

2) sarebbe bastato leggere il resto della conversazione per constatare il mio scetticismo riguardo l'offerta sottopostami dall'operatore.

Ultima modifica:
Non fare il permaloso su.

Ho letto questo che mi pare implichi che tu abbia fatto il passaggio.

Tuttavia non avrei mai accettato il passaggio se non fossi quasi certo della fusione tra 3 e Wind che porterà la neonata azienda ad una copertura pari (se non superiore) a quelle di TIM e Vodafone.

Bugiardo con una sola g comunque.

Ultima modifica:
Non fare il permaloso su.Ho letto questo che mi pare implichi che tu abbia fatto il passaggio.

Bugiardo con una sola g comunque.
Nel precedente messaggio c'è scritto chiaramente che ho accettato di fare il passaggio ma che non ho ricevuto alcun contratto da firmare.

- - - Aggiornato - - -

Ah, grazie per avermi corretto.

Sarei interessato alla nuova offerta della 3 All-In Vip

Minuti illiminati, Internet 30GB al mese, 300 sms a 15 euro al mese

Con incluso uno smarphone

Galaxy A3 a 50; Galaxy A5 a 100; Huawei P9 lite a 100

Poi c'è un'altra lista di smarphone

Huawei P9 a 50 + 5 euro al mese

Huawei P9 Plus a 100 + 5 euro al mese

Galaxy S7 a 50 + 15 euro al mese

Galaxy S7 edge a 100 + 15 euro al mese

Iphone 6s 16/64GB a 100 + 15 euro al mese

Ora io sono interessato anche per avere un cellulare nuovo dal momento che quello attuale mi da problemi (un lumia 925 che ho dovuto resettare totalmente a causa dell'errore 805a8011 dello store).

Partendo dal fatto che sono ignorante in materia, tra questi smartphone non ho la benché minima idea delle differenze che ci siano tra di loro a parte giusto l'OS e la marca. A me interessa principalmente uno che non si scarichi dopo mezza giornata di uso con il wi-fi e l'applicazione di internet (cosa che succede con l'attuale) e che non mi crashi ogni due per te; queste sono le principali caratteristiche, non so se di base siano tutti validi. Poi mi interessa che ci sia abbastanza spazio nelle memoria (non dico i 64 GB dell'Iphone). Mi interesserebbe anche che abbiamo una buona camera ma penso che siano tutti più che buoni. Mi appello a voi per indicazioni all'acquisto Grazie!

Io sono molto soddisfatto dell'offerta tim che mi parte giovedi:

200 minuti verso tutti

Minuti illimitati verso tim

1000 sms

Tim music (che userò qualche volta proprio perché gratis, sennò non lo userei mai)

4 giga

Il tutto per 9 euro al mese

È una tim under 30 con attivazioni limitate che nella mia zona hanno solo in quel centro tim

Io sono molto soddisfatto dell'offerta tim che mi parte giovedi:
200 minuti verso tutti

Minuti illimitati verso tim

1000 sms

Tim music (che userò qualche volta proprio perché gratis, sennò non lo userei mai)

4 giga

Il tutto per 9 euro al mese

È una tim under 30 con attivazioni limitate che nella mia zona hanno solo in quel centro tim

4 gb??? Come si chiama esattamente?

La mia è identica ma solo con 2 gb.

Si chiama proprio under 30, però mi è stato detto che è una versione per chi passa a tim, con attivazioni limitate e solo ad alcuni centri tim

Scusa il nome è tim young (che è attivabile solo dagli under 30)

Inviato da Galaxy S7

Ultima modifica da un moderatore:
Sarei interessato alla nuova offerta della 3 All-In Vip
Minuti illiminati, Internet 30GB al mese, 300 sms a 15 euro al mese

Con incluso uno smarphone

Galaxy A3 a 50; Galaxy A5 a 100; Huawei P9 lite a 100

Poi c'è un'altra lista di smarphone

Huawei P9 a 50 + 5 euro al mese

Huawei P9 Plus a 100 + 5 euro al mese

Galaxy S7 a 50 + 15 euro al mese

Galaxy S7 edge a 100 + 15 euro al mese

Iphone 6s 16/64GB a 100 + 15 euro al mese

Ora io sono interessato anche per avere un cellulare nuovo dal momento che quello attuale mi da problemi (un lumia 925 che ho dovuto resettare totalmente a causa dell'errore 805a8011 dello store).

Partendo dal fatto che sono ignorante in materia, tra questi smartphone non ho la benché minima idea delle differenze che ci siano tra di loro a parte giusto l'OS e la marca. A me interessa principalmente uno che non si scarichi dopo mezza giornata di uso con il wi-fi e l'applicazione di internet (cosa che succede con l'attuale) e che non mi crashi ogni due per te; queste sono le principali caratteristiche, non so se di base siano tutti validi. Poi mi interessa che ci sia abbastanza spazio nelle memoria (non dico i 64 GB dell'Iphone). Mi interesserebbe anche che abbiamo una buona camera ma penso che siano tutti più che buoni. Mi appello a voi per indicazioni all'acquisto Grazie!
Il p9 lite è un best buy ma non ha una camera eccezionale. Anche se a 100€ fossi in te lo prenderei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Altrimenti s7

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Scusa il nome è tim young (che è attivabile solo dagli under 30)

Inviato da Galaxy S7
Tim Young indica una serie di offerte dedicate agli under 30. Ci dovrebbe stare un secondo nome alla tua offerta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro