Boh, io da aprile solo una volta e puntualmente mi hanno fregato. Non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifIo però ipse da aprile mi sono recato all estero una settimana al mese per lavoro e mai un addebito. Ovviamente poi l'unica volta che sono andato all estero per vacanza mi sono ritrovato al ritorno con il credito in negativo.
Comunque è meglio disattivarla subito in ogni caso.
Ah sì, per parlare con un operatore bisogna fare i salti mortali, lasciamo stare. L'importante è che tu sia riuscito a disattivarla, così sei tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie mille appena disattivata
Ho provato come hai detto tu dal sito,in versione mobile non c'è la possibilità di disattivarla,cambiando con la versione desktop compare il pulsante "disattiva" ma quando vai a confermare il pulsante "conferma" smette magicamente di funzionare (continuavo a premerlo e nessuna risposta,naturalmente quello di fianco "annulla" ha funzionato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ho quindi chiamato il 119 con l'intento di parlare con un operatore,non l'avessi mai fatto.. Un iter lunghissimo che non sono neanche riuscito a concludere visto che non ho parlato con nessun operatore dal momento che non mi dava questa opzione
Andando però nelle informazioni sulla propria linea viene data la possibilità di disattivare le offerte tramite la voce preimpostata
Alla fine sono riuscito a disattivarla ma avrei preferito farlo parlando con un operatore
Veramente pessima l'assistenza di tim e pessime anche queste offerte che servono solo per rubare a noi clienti (vedi Tim prime)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk