Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
voglio mettere all inclusive winddai è da paura

http://www.wind.it/it/opzioni/pagina181.phtml?sez=Privati

se si passa da un altro operatore da 17 a 12 euro x due anni.

io ho gia wind 25 euro con un pacchetto da 2 euro al mese 4000sms wind

ho tre alternative:

1) passare a vodafone e poi a wind ma mi sa che perdo il credito e ovviamente il bonus di due euro, dovendone attivare uno simile da 4 euro, quindi mi sono mangiato 2 euro (pero ci sarebbero 4000 tra sms e mms stavolta) cosi mantengo il numero. poi spendo anche 10 di tessera vodafone e di nuovo 10 di wind

2)abbonarmi a 17 ed amen non sto a fa ste trafile...

3)farmi dare una sim tim da mia madre e passare a wind.. cosi mi ritorna a 12 euro al mese piu solo 10 euro di tessera... pero... mi cambia il numero che non cambio da 15 anni tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

e perdere il bonus di due euro x gli sms

che devo fa?
uhm io ho fatto un voda-wind-voda e mi è stato trasferito tutto, centesimo per centesimo...se non sbaglio al momento della portabilità devi richiedere di trasferire anche il credito residuo

allora dai faccio cosi... anche se mi sa la scheda ero minorenne è intestata a mi padre che piaga :wush:

startegie 3G con psvita

non che sia malissimo l'offerta vodafone, ma personalemnte so userei poco la rete 3G... però piacerebbe comunque averlo.

credo che la 3 dovrebbe garantire una sua tariffa NON in abbonamento così composta:

1 euro al mese che garantisce 10 MB al giorno

0,90 euro per aver0 MB da usare in giornata

finchè la usi 6-7 volta al mese credo sia davvero la più interessante. voi che dite?

si, ma 100 MB al giorno ... non so, dipende dall'uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per ora sfruttando il.wifi dove lavoro e a casa la sera sto usando quasi niente internet di wind.. ma anche sommando il.wifi dovrei rientrare nel giga

Inviato dal mio Atrix

ma anche a voi la vodafone chiama ogni settimana e addirittura illegalmente propone di sottoscrivere un contratto telefonicamente?

Io ho fatto la 300+ con Vodafone da qualche settimana...

Per 30€ mensili (cifra che spendevo già con la ricaricabile) danno:

300 minuti verso tutti

300 messaggi verso tutti

500mb di internet

Per quanto mi riguarda perfetta...

a me sembra tanto, io pago 12 euro:

internet illimitato

150sms

150min chiamate

ok non è 300 ma non puo costare quasi il triplo...

se è agevole mandare sms tramite 3G, potrei prendere vita da vodafone... voi che mi dite?

Uhm no perché l'sms ha un protocollo diverso da quello della connessione dati. Dovresti usare un app tipo whatsapp

Uhm no perché l'sms ha un protocollo diverso da quello della connessione dati. Dovresti usare un app tipo whatsapp
parlo diq uesti siti internet che mandano sms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps ma potrei usare su vita questa tariffa della tre?: 1 euro al mese e 0,9 nei giorni di connessioni che superano 10MB?

Mah secondo me se a casa hai l'ADSL 5gb sono troppi....potresti benissimo metterti il superinternet 3 e con 5 euro al mese hai 3gb di traffico

sono prezzi assurdi, gli operatori normali offrono a molto meno

Ragazzi qualcuno con la vodafone usa la promozione smart zero limits+? o anche qualsiasi altra promozione con rinnovo automatico? mi serve un informazione

ragazzi, io ho un problema con la wind..

Ho noi wind social.

Ho compreso anche internet ma alcune volte, molto spesso ho dei problemi di connessione.

Mi spiego: mi connetto da scuola ogni giorno.. ci sono giorni in cui prende una bellezza e giorni in cui non prende proprio. Per di più aggiungo che mi connetto dalla spessa posizione precisa proprio per essere pignoli.

Ho chiamato la wind e mi ha detto che da me la rete si prende perfettamente, solo che si sono punti dove si prende di meno. Adesso io voglio pure stare a credere che dalla mia posizione non arrivi la copertura, ma perchè ***** a volte mi fa connettere e altre no??

Mi sono stancato.. Non si connette quasi mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro