Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uhm a me non è mai arrivato nulla con vodafone
E' un servizio gratuito che puoi attivare, io ce l'ho sul 190 fai da te, si chiama "avviso internet". Tieni conto però che sono tutte cose che io ho attivato anni fa, adesso non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi basta semplicemente che vado in un negozio TIM e chiedo di attivare il piano Tutto Smartphone Messaging con incluso l'acquisto di un iPhone, giusto?
Thank you sooo much //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi farò sapere se c'è qualche complicazione, me ne intendo ben poco di piani tariffari :rickds:

Qualche anima pia mi aiuta nella scelta dell'operatore con relativo piano?

Ho bisogno di collegarmi illimitatamente ad internet sia sul cell che sul pc usando il cell come modem. Ho dato uno sguardo sui siti dei tre principali operatori ma non ci ho capito molto XD ... soprattutto non ho capito se differenziano la navigazione da cell da quella sul pc

Qualche anima pia mi aiuta nella scelta dell'operatore con relativo piano?Ho bisogno di collegarmi illimitatamente ad internet sia sul cell che sul pc usando il cell come modem. Ho dato uno sguardo sui siti dei tre principali operatori ma non ci ho capito molto XD ... soprattutto non ho capito se differenziano la navigazione da cell da quella sul pc
teoricamente si potrebbe utilizzare la stessa connessione del cell sul pc, possono porre fine al contratto quando vogliono. ma di fatto non possono beccarti per la legge sulla privacy che non permette loro di "spulciare" tra i tuoi pacchetti ricevuti/inviati

cosa ben diversa è invece il traffico p2p e voip, si riconoscono indipendetemente dal loro contenuto, quindi ti sgamano sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cmq andiamo a noi, con la superinternet di 3 hai con 5€ al mese 3gb di traffico mensili

teoricamente si potrebbe utilizzare la stessa connessione del cell sul pc, possono porre fine al contratto quando vogliono. ma di fatto non possono beccarti per la legge sulla privacy che non permette loro di "spulciare" tra i tuoi pacchetti ricevuti/inviati
cosa ben diversa è invece il traffico p2p e voip, si riconoscono indipendetemente dal loro contenuto, quindi ti sgamano sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cmq andiamo a noi, con la superinternet di 3 hai con 5€ al mese 3gb di traffico mensili
3gb dici che mi basta? calcola che lo uso parecchio, non ho internet a casa

(ho sempre fatto contratti a tempo e non so quantificare in giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

3gb dici che mi basta? calcola che lo uso parecchio, non ho internet a casa(ho sempre fatto contratti a tempo e non so quantificare in giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
dovrebbero bastarti se non esageri e scarichi col contagocce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pare non esista un operatore che dia più di 3gb per cellulare, poi dovresti prendere una chiavetta ad esempio con 100 ore a 15€

Sapete dirmi una tariffa/promozioni della vodafone simili all'infinity messaggi che adesso non c'è più?
C'è 1 cent messaggi che non è male, 1 euro a settimana e mandi messaggi ad 1 cent verso Vodafone e 5 cent verso gli altri..senza pagare il primo come nell'infinity. Fatti i conti in base a quanti sms mandi. Altrimenti se hai uno smartphone c'è anche la zero limits che hai messaggi verso Vodafone, navigazione e chiamate illimitate verso un numero Vodafone a tua scelta..

- Tapatalk for iPhone -

ho un netbook con l'alloggio per la sim card, mi sapreste dire di qualche offerta di qualsiasi operatore per sfruttare il 3G? se vodafone è un pelino meglio xD ma tipo siccome lo uso in casa col wifi però mi piaceva usarlo anche fuori casa però poche volte.. quindi mi servirebbe una promozione che tipo spendo tot euro all'accesso e ci posso stare tot tempo o fino a che non scarico troppi bite

aspetto consigli!

Ma volevo sfruttare il fatto di avere l'alloggio per la SIM xD

Date che mi sto per comprare il mio primo smartphone , potete consigliarmi una tariffa/promozione per navigare su internet in modo illimitato grazi ^^

Date che mi sto per comprare il mio primo smartphone , potete consigliarmi una tariffa/promozione per navigare su internet in modo illimitato grazi ^^
superinternet di 3...con 5€ al mese hai 3gb al mese di traffico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

voglio mettere all inclusive wind

dai è da paura

http://www.wind.it/it/opzioni/pagina181.phtml?sez=Privati

se si passa da un altro operatore da 17 a 12 euro x due anni.

io ho gia wind 25 euro con un pacchetto da 2 euro al mese 4000sms wind

ho tre alternative:

1) passare a vodafone e poi a wind ma mi sa che perdo il credito e ovviamente il bonus di due euro, dovendone attivare uno simile da 4 euro, quindi mi sono mangiato 2 euro (pero ci sarebbero 4000 tra sms e mms stavolta) cosi mantengo il numero. poi spendo anche 10 di tessera vodafone e di nuovo 10 di wind

2)abbonarmi a 17 ed amen non sto a fa ste trafile...

3)farmi dare una sim tim da mia madre e passare a wind.. cosi mi ritorna a 12 euro al mese piu solo 10 euro di tessera... pero... mi cambia il numero che non cambio da 15 anni tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

e perdere il bonus di due euro x gli sms

che devo fa?

Per comprare una SIM, come si fa? Mi spiego, vado a comprarla, cosa devo portare? Quanto costa?

Per comprare una SIM, come si fa? Mi spiego, vado a comprarla, cosa devo portare? Quanto costa?
carta d'identità e codice fiscale credo.. con 10€ cmq ti prendi una SIM con 5€ di dentro con quasi tutti gli operatori

Bah... mi scoccia pero fare tutti sti movimenti io mi conosco.. pero cavolo si risparmiano 120 euro cambiando numero.... 110 netti anzi considerando la nuova tessera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro