Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate se sono incapace, ma non riesco a trovare nel sito se c'è la possibilita di fare la scheda iliad senza perdere il mio vecchio numero vodafone 348........

purtroppo o questo numero dagli anni 90 e non vorrei cambiarlo

comunque ho visto che c'è disponibilita di fare una sim in un centro commerciale non troppo lontano, magari mi avvicino sperando di trovare un umano

purtroppo o questo numero dagli anni 90 e non vorrei cambiarlo

comunque ho visto che c'è disponibilita di fare una sim in un centro commerciale non troppo lontano, magari mi avvicino sperando di trovare un umano
come non lo trovi, è la prima schermata che appare quando si clicca registrati

Raga, l'offerta che la Vodafone sta facendo sul Galaxy S9/S9+ a rate per trenta mesi senza il contributo iniziale + 2GB al mese secondo voi com'è?

Domanda: se volessi passare da Wind ad Iliad mantenendo il mio numero, dovrei solamente spuntare la relativa casella nel form di Iliad? Poi gestirebbero loro la pratica, senza necessità che io debba comunicare alcunché alla Wind? Scusate, ma non mi è mai capitato di cambiare operatore, quindi sono un po' ignorante in materia...:asd:

Domanda: se volessi passare da Wind ad Iliad mantenendo il mio numero, dovrei solamente spuntare la relativa casella nel form di Iliad? Poi gestirebbero loro la pratica, senza necessità che io debba comunicare alcunché alla Wind? Scusate, ma non mi è mai capitato di cambiare operatore, quindi sono un po' ignorante in materia...:asd:
devi anche inserire il seriale della sim.... per il passaggio ci pensano loro, non dovrai fare nulla

devi anche inserire il seriale della sim.... per il passaggio ci pensano loro, non dovrai fare nulla
per la portabilità penso sia necessaria anche una prova visiva dove ti autoregistri per il consenso o ti fai identificare alla consegna dal corriere.

Vabbè è la fine,passato subito a iliad,ero 3,pagavo 5.45€ al mese per 1100 minuti e 22 gb di internet,ma la cosa assurda che ti fa venier voglia di cambiare subito oltre ad avere i minuti illimitati,i messaggi e 30 gb di internet (32 gb in europa),è avere le chiamate gratis per molti paesi extra ue gratis.

Il tutto per circa 50 cent in più :rickds::rickds: :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè è la fine,passato subito a iliad,ero 3,pagavo 5.45€ al mese per 1100 minuti e 22 gb di internet,ma la cosa assurda che ti fa venier voglia di cambiare subito oltre ad avere i minuti illimitati,i messaggi e 30 gb di internet (32 gb in europa),è avere le chiamate gratis per molti paesi extra ue gratis. Il tutto per circa 50 cent in più :rickds::rickds: :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
sono 2 gb in europa, non 32.... unica incognita , ma anche la più importante, rimane la copertura ( e direi anche il servizio clienti) ... poi si spera che si sbrighino a creare un app per tenere almeno sotto controllo il consumo dei dati mobili

Ultima modifica da un moderatore:
Appena escono i primi feedback su copertura e assistenza clienti faccio fare da tester a mia madre che ora ha Wind

Sì sì, chiaro che ci siano anche passaggi aggiuntivi; l'importante è che sia sufficiente seguire gli step richiesti da Iliad senza dover stare ad inviare comunicazioni varie

anche alla Wind...

Vabbè è la fine,passato subito a iliad,ero 3,pagavo 5.45€ al mese per 1100 minuti e 22 gb di internet,ma la cosa assurda che ti fa venier voglia di cambiare subito oltre ad avere i minuti illimitati,i messaggi e 30 gb di internet (32 gb in europa),è avere le chiamate gratis per molti paesi extra ue gratis. Il tutto per circa 50 cent in più :rickds::rickds: :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Attenzione: per le chiamate in Europa, mi sa che vale solo verso i fissi...ecco l'inghippo. Sui giga in europa è ancora mistero: pare che gli operatori stiano assicurando la validità di tutti i 30+2 giga, ma ci sono molte perplessità a riguardo

sono 2 gb in europa, non 32.... unica incognita , ma anche la più importante, rimane la copertura ( e direi anche il servizio clienti) ... poi si spera che si sbrighino a creare un app per tenere almeno sotto controllo il consumo dei dati mobili
Ho chiamato e mi hanno detto 32 gb,se non è così mi incazz,ovviamente le chiamate verso l'estero riguarda i fissi,tranne per alcuni stati,come usa e altri.

Intanto la 3 per chiamare iliad mi ha fregato quasi 7 euro,ma che andassero a :asd:

- - - Aggiornato - - -

Alla fine sono 2 gb all'estero,ma si può?hanno cambiato pure la dicitura nel sito dopo che si sono resi conto che avevano scritto una cacchiata.

Cominciamo bene se cominciano a dire una cosa sul sito e anche gli operatori te lo confermano dopo che glie l'ho chiesto 3 volte e poi cambiano le carte in tavola dopo mezza giornata,ci sono cascato mi sà come un pollo. :morris82::tristenev:

Sinceramente avrei tentennato sapendo di avere solo 2 gb per il roming estero..3 mi dava i suoi 15 gb effettivi.. :morris82::morris82:

Arrivata la sim Iliad.. io abito diciamo in collina e con la Vodafone ho 127 gb in 4g (3 tacche su 4)

Iliad 16 gb in 3g (2 tacche su 4)

Magari cambia qualcosa che Iliad la sto provando su un iPhone 5c che avevo in casa mentre la sim Vodafone la ho su 8 Plus, però non credo cambi di tanto

Secondo voi se vado in Vodafone ci sono già ottime offerte o quelle sono per chi era Vodafone e ha cambiato? Male che vada passerò ad un operatore virtuale con Vodafone tra 2 mesetti che raramente sarò in zone sperdute e aspetterò un messaggio della Vodafone.. qua da me per dire Wind e 3 non prendono neanche il 4g

Inviato da iPhone 8 Plus

Arrivata la sim Iliad.. io abito diciamo in collina e con la Vodafone ho 127 gb in 4g (3 tacche su 4)
Iliad 16 gb in 3g (2 tacche su 4)

Magari cambia qualcosa che Iliad la sto provando su un iPhone 5c che avevo in casa mentre la sim Vodafone la ho su 8 Plus, però non credo cambi di tanto

Secondo voi se vado in Vodafone ci sono già ottime offerte o quelle sono per chi era Vodafone e ha cambiato? Male che vada passerò ad un operatore virtuale con Vodafone tra 2 mesetti che raramente sarò in zone sperdute e aspetterò un messaggio della Vodafone.. qua da me per dire Wind e 3 non prendono neanche il 4g

Inviato da iPhone 8 Plus
quindi ti è arrivata in un giorno? ma hai fatto anche il passaggio del numero?

Fatto anch'io il passaggio a Iliad (prov. Cagliari). Come arriva vi dico come va.
siamo vicini (assemini)

sono curioso di sapere se ti arriva presto

A me hanno detto che arriva in 2 gg.

Arrivata anche a me in un giorno con nuovo numero. Qui (Puglia) non ci sono grandi differenze in termini di ricezione e velocità di connessione. Tutte le tacche tranne una per entrambi i gestori in 4G, ho fatto un test di velocità e mi ha dato 51.8Mbps in down e 18.3Mbps in up, con 3 mi dava più o meno gli stessi risultati. Se si conferma su livello di 3, di cui ero piuttosto soddisfatto, ci ho guadagnato gli SMS e 15GB al mese, mantenendo lo stesso prezzo che pagavo prima. :asd:

Adesso spero si sbrighino a rilasciare un'app per monitorare più facilmente consumi, effettuare ricariche e simili.

Bene ragazzi, fateci sapere la copertura e se possibile anche com'è l'assistenza clienti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro