Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono il tizio che t'ha venduto Dead Space 2 e Bioshock qualche anno fa, sono di Sestu, come arriva la testo e ti dico. Al momento ho uno Xiaomi Redmi 4X sprovvisto di banda 20, ma mi pare di capire che Iliad, come 3, non utilizzi la banda 20. Non dovrebbero esserci problemi.
si mi sono ricordato adesso :asd:

aspetto i tuoi feedback (sai comè la saregna e zona a se)

Off Iliad

Con il cambio dei piani dovuti alla fatturazione a 30 gg, Wind mi ha concesso fino al 4 giugno per recedere senza costi, ma c'è bisogno di recedere considerando che l'abbonamento é ricaricabile? Se non pago più e passano 6 mesi la SIM non scade automaticamente?

Perché il piano potrebbe essere nuova SIM e nuovo numero con Iliad, se il servizio funge bene faccio diventare questa SIM quella principale, ma per sicurezza per 6 mesi ho sempre la SIM Wind.

Vedendo la mappa dell'area coperta da Iliad sembra esserci un po' tutta Italia, se mi confermate che prende quanto Wind già mi basta, tutt'ora sto quasi sempre in 3G e H+.

Poi confido anche che a breve qualche compagnia (Tim, Vodafone) potrebbe concedere un passa a noi da Iliad con offerte convenienti.

Quando avete l'offerta ricaricabile, potete cambiare operatore ogni volta che volete

Anche io ho fatto il passaggio a Iliad, sto attendendo che mi arrivi la SIM (in teoria arriverà lunedì, l'hanno spedita oggi), poi dovrò aspettare che facciano la portabilità del numero per poterla utilizzare.

Mi aspetto già una chiamata di WIND che mi chiede di tornare da loro :pffs:

Io devo trovare coraggio e passare a 3 o ad altro con la mia sim vodafone.. poi aspettare il messaggio con un offerta ottima.. ma quando sono stato per mesi 3/tim non mi è mai arrivato niente di buono.. l’altro giorno ad un mio amico 20 giga a 10 euro.. a me mesi fa arrivava 5 giga a 15 euro

Ora ho visto c’è una promo attivabile da chiunque faccia il passaggio a Vodafone, 20 giga 12 euro ma Iliad non è ancora in lista .. poi ora ho 8 giga + social pass a 2 euro per un totale di 14, dopo se il social pass mi costa 5 euro vado a spendere di più

Inviato da iPhone 8 Plus

Ma Iliad si appoggia a chi? Vi invidio, non avrei il coraggio di passare ad un operatore nuovo nemmeno sotto tortura. Ho già visto lo schifo che ha fatto Kena. (Non so ora...)

Ma Iliad si appoggia a chi? Vi invidio, non avrei il coraggio di passare ad un operatore nuovo nemmeno sotto tortura. Ho già visto lo schifo che ha fatto Kena. (Non so ora...)
Iliad ha infrastrutture sue; ha acquistato quelle dismesse da Wind/3 dopo la fusione e sta espandendo le proprie. Dove ancora non arriva, si appoggia a Wind...quindi diciamo che per chi è attualmente cliente Wind, c'è poco da perdere.

Iliad ha infrastrutture sue; ha acquistato quelle dismesse da Wind/3 dopo la fusione e sta espandendo le proprie. Dove ancora non arriva, si appoggia a Wind...quindi diciamo che per chi è attualmente cliente Wind, c'è poco da perdere.
più che appoggiarsi a Wind si appoggia a Tre, Iliad non usa la banda 20.

Ultima modifica da un moderatore:
Dicono che da lunedì ci sarà una provo già “contro” Iliad.. passa a Vodafone con 1000 minuti e 20 giga a 7 euro al mese.. sarebbe perfetto e accetterei subito

Inviato da iPhone 8 Plus

Non fate affidamento sulla mappa di copertura di Iliad sul loro sito.. dice che da me è presente il 4g ma non è vero.. da quando la ho non ho mai avuto 4g neanche nel raggio di 20 km

Inviato da iPhone 8 Plus

Non fate affidamento sulla mappa di copertura di Iliad sul loro sito.. dice che da me è presente il 4g ma non è vero.. da quando la ho non ho mai avuto 4g neanche nel raggio di 20 km

Inviato da iPhone 8 Plus
tranquillo che nessuno ha creduto alla copertura totale sul territorio :asd: che poi, detto tra noi, è così indispensabile il 4G su mobile finché non faranno tariffe flat o da almeno 100 giga? in H+ per ora va benissimo, se all'esordio viaggerà mediamente tra i 5 e i 10 mega mi riterrò gia soddisfatto, diamo il tempo di sviluppare l'infrastruttura proprietaria.

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che col 3g sto notando spesso che YouTube mi fa vedere i video in bassa risoluzione e spesso ha qualche inceppamento nel caricare le app o i siti, cose che col 4g non mi capitavano più.. ovvio non pretendevo nulla di che, gli do il tempo di crescere, o di ricevere un’offerta della Vodafone :asd: tipo quella di cui c’erano i rumors, 20 giga e 1000 minuti a 7 euro per chi passa da Iliad.. doveva iniziare oggi ma evidentemente era una bufala dato che oggi c’è la simple, 5 giga, 1000 minuti e sms + pass social a 10 euro con pagamento con carta di credito..

Inviato da iPhone 8 Plus

Diciamo che col 3g sto notando spesso che YouTube mi fa vedere i video in bassa risoluzione e spesso ha qualche inceppamento nel caricare le app o i siti, cose che col 4g non mi capitavano più.. ovvio non pretendevo nulla di che, gli do il tempo di crescere, o di ricevere un’offerta della Vodafone :asd: tipo quella di cui c’erano i rumors, 20 giga e 1000 minuti a 7 euro per chi passa da Iliad.. doveva iniziare oggi ma evidentemente era una bufala dato che oggi c’è la simple, 5 giga, 1000 minuti e sms + pass social a 10 euro con pagamento con carta di credito..

Inviato da iPhone 8 Plus
In realtà quell'offerta Vodafone possono farla praticamente tutti da un mese ormai...basta trovare il centro Vodafone giusto che ha i codici per attivarla (meglio se multimarca)

Mi sono deciso a sperimentare Iliad; se prendo ora la sim online senza fare subito la portabilità, poi la posso richiedere in un secondo momento?

la spedizione ancora attende... è dal 31 che aspetto... muoviti Iliad!
A me l'hanno spedita (con nexive...), ma dal tracking non si capisce dove brazz è la spedizione...

Mi sono deciso a sperimentare Iliad; se prendo ora la sim online senza fare subito la portabilità, poi la posso richiedere in un secondo momento?
Credo di no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro