Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete per caso se è possibile abbinare con Vodafone la tariffa "Smart Zero Limits+" a quella riguardante mobile internet (250 MB settimana a 3€ al mese)?

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una volta scelto il telefono ora tocca scegliere l'operatore etc...Parto dal dire che vivo in centro a blogna che dovrebbe essere abbastanza coperta come servizi quindi..

Vodafone mi sembra molto cara a parità di servizio (circa il 30% in più)

detto questo

ci sarebbe 3 che tutto sommato per 30 euro ti dà 1 GB internet, telefonate e sms

Wind che ti dà addirittura internet senza limiti (cosa che mi aggrada precchio).

tim non so nulla

Ma a livello di velocità/banda come siamo messi? (sorry ma sono ignorante in smartphone).

ci sono spese nascoste nell'offerta wind visto che vedo tanti messaggi che si lamentano... ._.

chemmiconsigliate per un numero mediobasso di telefonate, medio di sms ma tanto internet?

helpatemi grazie :andrean:

P.S. fregatura... alla fine è un 1GB tagliato appena finisce lo spazio...

Meglio 3 mi sa....
si meglio 3...a livello di qualità internet il top è sempre vodafone, però appunto costa di più

Sapete per caso se è possibile abbinare con Vodafone la tariffa "Smart Zero Limits+" a quella riguardante mobile internet (250 MB settimana a 3€ al mese)?Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no, le opzioni zero limits sono incompatibli con mobile internet

si meglio 3...a livello di qualità internet il top è sempre vodafone, però appunto costa di più

no, le opzioni zero limits sono incompatibli con mobile internet
ma leggendo su internet ho letto che ci sono clausole vessatorie sul contratto 3 ....

Tipo che bisogna fare almeno un 20% di telefonate verso 3 sennò le paghi tutte....

Poi con le offerte con incluso il telefono, questo lo posso usare solo con 3 una volta finite le rate?

Dite che conviene prendere il telefono a parte e poi fare il contratto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

è tutto molto complessso e volevo decidere entro sabato >.<

ma visto che i soldi da parte ce li ho e non mi interessano i finanziamenti alla fine ho deciso che è meglio prendere il telefono a parte (galaxy S2) e poi provare wind...

Vodafone ha già la rete a 17 MB wind però è passata a 7 mb da poco fanalino di coda 3 (che poi non so cosa servano simili bande sui telefoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma non si sa mai).

Anche per copertura nella zona dove sto (bologna) wind è decente senza arrivare ai prezzi di vodafone mentre 3 non me ne parlano bene....

Se non fossi soddisfatto poi passo a 1GB internet a contratto di vodafone e telefonate+sms ricaricabili.

Almeno la legge bersani a qualcosa serve >_>

Evvai manca solo scegliere il colore :banalama:

Mezzo giga al mese di 3g, ovviamente SENZA scaricare app, come lo vedete?

Mi scuso per il doppio post ma questo thread è nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Volevo passare a Vodafone portando il mio numero, da Wind, posso fare il passaggio di proprietà (la sim wind è intestata a mio padre perchè ero minorenne) direttamente a vodafone col passaggio o devo farlo con Win? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mezzo giga al mese di 3g, ovviamente SENZA scaricare app, come lo vedete?
si senza scaricare nulla dovresti starci

Mi scuso per il doppio post ma questo thread è nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVolevo passare a Vodafone portando il mio numero, da Wind, posso fare il passaggio di proprietà (la sim wind è intestata a mio padre perchè ero minorenne) direttamente a vodafone col passaggio o devo farlo con Win? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
uhm anch'io all'epoca feci una cosa del genere, ma direttamente sul sito della wind, specificando che il reale utilizzatore ero io diventava di mia proprietà

Ciao a tutti volevo una informazione..

Ho attivato l'all inclusive wind ma non so come vedere se è effettivamente attivata e il numero per controllare i minuti e i messaggi qualche aiuto?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho attivato l'all inclusive wind ma non so come vedere se è effettivamente attivata e il numero per controllare i minuti e i messaggi qualche aiuto?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
uhm quando l'hai attivata?

di solito appena attivi una promozione/tariffa che sia dopo un po' ricevi l'sms di conferma attivazione e le varie informazioni quali appunto il numero per controllare minuti e messaggi

Domani vado a comprarmi l'S i9003. Passando da BlackBerry sulla sim wind ho attivato blackberry no stop e penso che invece dovrei avere internet no stop. Posso navigare tranquillamente e continuare ad avere la promozione di 4,5 euro al mese?

Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk

uhm quando l'hai attivata?
di solito appena attivi una promozione/tariffa che sia dopo un po' ricevi l'sms di conferma attivazione e le varie informazioni quali appunto il numero per controllare minuti e messaggi
Risolto,c'erano operazioni da svolgere a noi comuni sconosciute...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con l'all inclusive di wind in promozione a 12 euro/mese posso usare whatsapp, guardare video su internet?

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se attivo l'offerta Vodafone You messaggi card 100, c'è pericolo che mi venga automaticamente disabilitata l'Infinity Messaggi? Quest'ultima me la rinnovano a 3 Euro al mese e mi seccherebbe se la dovessero disattivare..

Vorrei passare da Vodafone a Wind, che piano tariffario consigliate per parlare e messaggiare con la mia ragazza spendendo il meno possibile?

Al momento ho attiva la You&Me...

Vorrei passare da Vodafone a Wind, che piano tariffario consigliate per parlare e messaggiare con la mia ragazza spendendo il meno possibile?Al momento ho attiva la You&Me...
con wind c'è solamente la noi 2 unlimited che comprende però solo le chiamate...a 1 €a settimana

visto che passi a wind ti conviene fare la super noi tutti wind e per i primi due anni hai 400 min e 400 sms/mms verso tutti i wind a 2€/settimana, poi sarà a 3€

oppure l'all inclusive wind con 3€ a settimana hai 400 min wind - 400 sms e 250 mb per i primi due anni

Prova a chiamare un operatore...

Devi controllare tra le normative della promozione se vanno in conflitto...ma non credo
Ho cercato anche nel sito della Vodafone ma oltre alle caratteristiche della promozione non accenna a possibili conflitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro