Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Qualcuno sa come ci si disiscrive da Vodafone You??

Volevo chiedervi qual'è la migliore tra queste 2 tariffe:

Tiscali 6 limited edition

Chiamate verso numeri Tiscali fissi e cellulari 6 cent/min

Chiamate verso numeri fissi e mobili di altri operatori 6 cent/min

SMS nazionali verso numeri Tiscali Mobile 6 cent

SMS nazionali verso numeri di altri operatori 6 cent

Scatto alla risposta 6 cent

Tariffazione Sessioni anticip. da 60"

Postemobile 6xTutti

6 cent telefonate verso tutti

scatto alla risposta 16 cent

sessioni anticipate di 30''

6 cent sms verso tutti

La differenza è nello scatto alla risposta e nelle sessioni anticipate del conteggio, tipo con tiscali se parlo 50 secondi sarebbero 6+6 mentre postemobile 16+6+6 ? come funziona ?

Tipo nella mia pagina wind risulta che in un mese ho fatto 9 chiamate per un tot di 6 min 28 sec

Facendo due conti: con postemobile spenderei 16x9 + 6x7 = 1,86 euro?

mentre con tiscali spenderei 6x9 + 6x7 = 96 cent ?

p.s. Considerate che postemobile offre per due anni un bonus del 100% delle ricariche (da consumare entro un mese dalla ricarica)

Ultima modifica:
a fine giugno mi comprerò uno smartphone, quindi cambierò anche contratto, volevo sapere qual'è il migliore principalmente per andare su internet e mandare messaggi, non chiamo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
up! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi io ho Vodafone e circa da un paio di settimane mi capita di ricevere doppi alcuni sms. Eh vabbè, niente di grave. Oggi però mi sveglio con più di 20 sms, apro e scopro che in verità erano messaggi inviati da 4 o 5 persone diverse, che però mi sono arrivati quattro volte ognuno! Quindi un sms copiato 4 volte, e così per almeno quattro o cinque sms! Ma sono problemi che sto avendo solo io? Ci sono problemi di rete? Boh...

Ragazzi io ho Vodafone e circa da un paio di settimane mi capita di ricevere doppi alcuni sms. Eh vabbè' date=' niente di grave. Oggi però mi sveglio con più di 20 sms, apro e scopro che in verità erano messaggi inviati da 4 o 5 persone diverse, che però mi sono arrivati quattro volte ognuno! Quindi un sms copiato 4 volte, e così per almeno quattro o cinque sms! Ma sono problemi che sto avendo solo io? Ci sono problemi di rete? Boh...[/quote']
Ogni tanto capita. È la merdafone

a fine giugno mi comprerò uno smartphone, quindi cambierò anche contratto, volevo sapere qual'è il migliore principalmente per andare su internet e mandare messaggi, non chiamo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
up!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma perchè la ***** di vodafone mi scala soldi a go go

insomma, avevo 5€ e me ne trovo 4 il giorno dopo

la promozione smarth 100+ l'ho pagata e non è ancora finita (ho visto su my 190) ma che *****!!!!

come faccio a scoprire perchè mi han tolto i soldi?

Ragazzi, avrei bisogno di qualche info. A breve mi arriva il nuovo smartphone e dovrò cambiare necessariamente il piano tariffario. Ho attualmente una scheda vodafone e preferirei non cambiarla. Che offerte vantaggiose ci sono al momento per internet (magari pur per messaggi)?

Ragazzi, avrei bisogno di qualche info. A breve mi arriva il nuovo smartphone e dovrò cambiare necessariamente il piano tariffario. Ho attualmente una scheda vodafone e preferirei non cambiarla. Che offerte vantaggiose ci sono al momento per internet (magari pur per messaggi)?
la migliore della vodafone secondo me è la smart zero limit+ che comprende: 500mb al mese di internet, messaggi gratis verso vodafone e chiamate illimitate verso un numero vodafone alla "modica" cifra di 10€/mese

la migliore della vodafone secondo me è la smart zero limit+ che comprende: 500mb al mese di internet, messaggi gratis verso vodafone e chiamate illimitate verso un numero vodafone alla "modica" cifra di 10€/mese
Ah, esiste ancora? ce l'ha mia sorella questa promo, ma pensavo non la facessero più. Oggi ho guardato sul sito della vodafone e non l'ho trovata.

Questa sarebbe ottima, ma magari non si può pagare qualcosina in più per avere che ne...1 gb di internet?

500 mb bastano?

Ah, esiste ancora? ce l'ha mia sorella questa promo, ma pensavo non la facessero più. Oggi ho guardato sul sito della vodafone e non l'ho trovata.Questa sarebbe ottima, ma magari non si può pagare qualcosina in più per avere che ne...1 gb di internet?

500 mb bastano?
io con 500mb mi ci trovo bene. Facendo un utilizzo normale di internet, pochi video da youtube, diverse email e tanto facebook twitter e navigazione varia arrivo in genere sui 400mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se vuoi spendere un po' di più puoi dare un occhiata alla vodafone square samrt che ha 1gb di internet, sms verso vodafone gratis e 500 sms verso altri operatori a 15€/mese (link: https://vodafonepiu.vodafone.it/square_smart.php?tk=1073874975%2Cc&ty_key=pri_vodafone_square_smart)

io con 500mb mi ci trovo bene. Facendo un utilizzo normale di internet, pochi video da youtube, diverse email e tanto facebook twitter e navigazione varia arrivo in genere sui 400mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque se vuoi spendere un po' di più puoi dare un occhiata alla vodafone square samrt che ha 1gb di internet, sms verso vodafone gratis e 500 sms verso altri operatori a 15€/mese (link: https://vodafonepiu.vodafone.it/square_smart.php?tk=1073874975%2Cc&ty_key=pri_vodafone_square_smart)
Questa mi sembra davvero ottima. Considera che io spendo almeno una 20ina di euro di ricariche al mese, quindi 15 per internet e messaggi sono buonissimi. Chiamate non ne faccio moltissime, quindi va benissimo così. L'arrivo del cell è previsto per lunedì, quindi sabato chiamo alla vodafone per farmi attivare questa promozione. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questa mi sembra davvero ottima. Considera che io spendo almeno una 20ina di euro di ricariche al mese, quindi 15 per internet e messaggi sono buonissimi. Chiamate non ne faccio moltissime, quindi va benissimo così. L'arrivo del cell è previsto per lunedì, quindi sabato chiamo alla vodafone per farmi attivare questa promozione. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se volessi passare da Vodafone a Wind, attivando questa tariffa, dovrei pagare i 9€ di attivazione giusto?

Quanto pagherei per i messaggi?

Quanto previsto nel tuo piano tariffario che andrai a scegliere
Non ho capito :morristend:

Il piano tariffario non sarebbe la "Noi 2 Unlimited"?

Nella pagina si parla solo di 1€ a settimana per chiamate illimitate verso il tuo numero Wind preferito senza scatto alla risposta.

Di messaggi non se ne parla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro