O
Obs
Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Qualcuno sa come ci si disiscrive da Vodafone You??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno può darmi un aiuto? :morristend:Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Qualcuno sa come ci si disiscrive da Vodafone You??
up! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnga fine giugno mi comprerò uno smartphone, quindi cambierò anche contratto, volevo sapere qual'è il migliore principalmente per andare su internet e mandare messaggi, non chiamo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ragazzi io ho Vodafone e circa da un paio di settimane mi capita di ricevere doppi alcuni sms. Eh vabbè' date=' niente di grave. Oggi però mi sveglio con più di 20 sms, apro e scopro che in verità erano messaggi inviati da 4 o 5 persone diverse, che però mi sono arrivati quattro volte ognuno! Quindi un sms copiato 4 volte, e così per almeno quattro o cinque sms! Ma sono problemi che sto avendo solo io? Ci sono problemi di rete? Boh...[/quote']
Ogni tanto capita. È la merdafone
up!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnga fine giugno mi comprerò uno smartphone, quindi cambierò anche contratto, volevo sapere qual'è il migliore principalmente per andare su internet e mandare messaggi, non chiamo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
la migliore della vodafone secondo me è la smart zero limit+ che comprende: 500mb al mese di internet, messaggi gratis verso vodafone e chiamate illimitate verso un numero vodafone alla "modica" cifra di 10€/meseRagazzi, avrei bisogno di qualche info. A breve mi arriva il nuovo smartphone e dovrò cambiare necessariamente il piano tariffario. Ho attualmente una scheda vodafone e preferirei non cambiarla. Che offerte vantaggiose ci sono al momento per internet (magari pur per messaggi)?
Ah, esiste ancora? ce l'ha mia sorella questa promo, ma pensavo non la facessero più. Oggi ho guardato sul sito della vodafone e non l'ho trovata.la migliore della vodafone secondo me è la smart zero limit+ che comprende: 500mb al mese di internet, messaggi gratis verso vodafone e chiamate illimitate verso un numero vodafone alla "modica" cifra di 10€/mese
io con 500mb mi ci trovo bene. Facendo un utilizzo normale di internet, pochi video da youtube, diverse email e tanto facebook twitter e navigazione varia arrivo in genere sui 400mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, esiste ancora? ce l'ha mia sorella questa promo, ma pensavo non la facessero più. Oggi ho guardato sul sito della vodafone e non l'ho trovata.Questa sarebbe ottima, ma magari non si può pagare qualcosina in più per avere che ne...1 gb di internet?
500 mb bastano?
Questa mi sembra davvero ottima. Considera che io spendo almeno una 20ina di euro di ricariche al mese, quindi 15 per internet e messaggi sono buonissimi. Chiamate non ne faccio moltissime, quindi va benissimo così. L'arrivo del cell è previsto per lunedì, quindi sabato chiamo alla vodafone per farmi attivare questa promozione. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio con 500mb mi ci trovo bene. Facendo un utilizzo normale di internet, pochi video da youtube, diverse email e tanto facebook twitter e navigazione varia arrivo in genere sui 400mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque se vuoi spendere un po' di più puoi dare un occhiata alla vodafone square samrt che ha 1gb di internet, sms verso vodafone gratis e 500 sms verso altri operatori a 15€/mese (link: https://vodafonepiu.vodafone.it/square_smart.php?tk=1073874975%2Cc&ty_key=pri_vodafone_square_smart)
figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuesta mi sembra davvero ottima. Considera che io spendo almeno una 20ina di euro di ricariche al mese, quindi 15 per internet e messaggi sono buonissimi. Chiamate non ne faccio moltissime, quindi va benissimo così. L'arrivo del cell è previsto per lunedì, quindi sabato chiamo alla vodafone per farmi attivare questa promozione. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quanto previsto nel tuo piano tariffario che andrai a scegliereSe volessi passare da Vodafone a Wind, attivando questa tariffa, dovrei pagare i 9€ di attivazione giusto?Quanto pagherei per i messaggi?
Non ho capito :morristend:Quanto previsto nel tuo piano tariffario che andrai a scegliere