Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa piu conveniente da fare ora, almeno per me è:

Fare triangolazione da Vodafone - Aom - Vodafone (o passare a vodafone direttamente se si è di aom) e attivare Vodafone Square SMART

• SMS senza limiti verso Vodafone

• 500 SMS verso gli altri numeri

• 1 GB su Smartphone, Tablet e PC

+500 minuti gratis al giorno verso un numero Vodafone

Se passi a Vodafone: a 10 euro al mese anzichè 15 euro per 2 anni

Quanto costa e quanto tempo ci vuole a passare a Aom? Il credito di partenza rimane? La cosa mi tenta assai:morristend:

Io sono passato a wind con noi tutti. Con 9 euro al mese ho internet+150sms+150 minuti verso tutti. In pratica spenderò 9 euro al mese, stando un po' attento con i messaggi.
C'è ancora questa offerta???

passando da tim a vodafone attivando la vodafone square smart https://vodafonepiu.vodafone.it/square_smart.php#1 quando si parla di smartphone incluso a partire da 3€ al mese, qualsiasi telefono oppure no?? perchè a me interessava prendermi l'Iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un problema con la wind e più in particolare con il mio cellulare.. é un nokia asha 302.. Praticamente ogni volta mi scala sempre due euro dal credito anche se seleziono il wifi e mi ritrovo sempre senza un centesimo,ho letto che bisogna disattivare i dati a pacchetto ma non lo so fare.. qualcuno di voi che abbia il mio stesso cell potrebbe aiutarmi?

Ho un problema con la wind e più in particolare con il mio cellulare.. é un nokia asha 302.. Praticamente ogni volta mi scala sempre due euro dal credito anche se seleziono il wifi e mi ritrovo sempre senza un centesimo,ho letto che bisogna disattivare i dati a pacchetto ma non lo so fare.. qualcuno di voi che abbia il mio stesso cell potrebbe aiutarmi?
è sufficiente mettere in Impostazioni - Connettività - Prima WLAN, in modo che dà la precedenza a questa qualora esistente...se non c'è una rete wireless disponibile si connetterà con la rete del telefono scalandoti i due euro visto che non hai una promozione per internet...per evitarlo ti basterà andare in impostazioni > configurazione e cancellare i profili esistenti del tuo operatore, creane uno nuovo con dati a caso in modo che nn possa connettersi

è sufficiente mettere in Impostazioni - Connettività - Prima WLAN, in modo che dà la precedenza a questa qualora esistente...se non c'è una rete wireless disponibile si connetterà con la rete del telefono scalandoti i due euro visto che non hai una promozione per internet...per evitarlo ti basterà andare in impostazioni > configurazione e cancellare i profili esistenti del tuo operatore, creane uno nuovo con dati a caso in modo che nn possa connettersi
come cancello i profili? li trovo,trovo ad esempio internet wind wind biz internet o robe del genere,ma se clicco opzioni c'è solo dettagli e non elimina! :tragic:

EDIT BY CAPITANOUNCINO: PARDON HO SBAGLIATO TASTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
non te li fa modificare?
No,posso solo vedere i dettagli,piuttosto posso eliminare il profilo wind e windbiz,ma se lo faccio poi non posso fare nè chiamate nè messaggi,giusto?

Olè,altri due euro rubati! che bello ti amo asha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica:
No,posso solo vedere i dettagli,piuttosto posso eliminare il profilo wind e windbiz,ma se lo faccio poi non posso fare nè chiamate nè messaggi,giusto?
Olè,altri due euro rubati! che bello ti amo asha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
cancella cancella...o inserisci indirizzi falsi

qual è l'operatore telefonico che offre l'internet mobile da smartphone più veloce?
vodafone più veloce

3 più conveniente

Ultima modifica da un moderatore:
graziecome mai la vodafone è più veloce?
qualitativamente parlando vodafone ha dei "ripetitori" migliori...e poi sta aumentando a dismisura la copertura

---------- Post added at 23:28:44 ---------- Previous post was at 23:28:31 ----------

Posso passare da TIM a H3G mantenendo lo stesso numero? :morristend:
certo che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie 'Uncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cancella cancella...o inserisci indirizzi falsi

vodafone più veloce

3 più conveniente
Che mi dite di Wind?Ero intenzionato a passare da una Vodafone Zero Limits Smart da 19 euro al mese all All inclusive di Wind per 9 euro al mese..

Domandona, ma Vodafone per caso ha offerte per internet illimitato?

Per ora l'unica compagnia che ho visto che fa un piano internet senza limiti é Wind, per questo motivo stavo meditando di cambiare operatore.

Ho visto che c'é una promozione che mi permette (se passo a wind cambiando operatore) al costo di 9 euro al mese (per 5 anni) di avere 150 messaggi verso tutti, 150 minuti verso tutti e internet REALMENTE illimitato.

Sapete dirmi se c'é di meglio in giro? Perché altrimenti scappo da Ladrifone.

Che mi dite di Wind?Ero intenzionato a passare da una Vodafone Zero Limits Smart da 19 euro al mese all All inclusive di Wind per 9 euro al mese..
come qualità di ricezione vodafone è il top...poi con gli ultimi ponti che hanno messo prende al massimo anche in **** al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto è risaputo che in quanto a prezzi la wind sia migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif informati per quanto riguarda la ricezione...dalle mie parti non è granchè

Domandona, ma Vodafone per caso ha offerte per internet illimitato?Per ora l'unica compagnia che ho visto che fa un piano internet senza limiti é Wind, per questo motivo stavo meditando di cambiare operatore.

Ho visto che c'é una promozione che mi permette (se passo a wind cambiando operatore) al costo di 9 euro al mese (per 5 anni) di avere 150 messaggi verso tutti, 150 minuti verso tutti e internet REALMENTE illimitato.

Sapete dirmi se c'é di meglio in giro? Perché altrimenti scappo da Ladrifone.
illimitato? mi pare ci sia sempre il limite di 1gb tra le condizioni

come qualità di ricezione vodafone è il top...poi con gli ultimi ponti che hanno messo prende al massimo anche in **** al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto è risaputo che in quanto a prezzi la wind sia migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif informati per quanto riguarda la ricezione...dalle mie parti non è granchè

illimitato? mi pare ci sia sempre il limite di 1gb tra le condizioni
No, per Wind no e ce l'ha anche un mio amico (e mio padre ha usufruito dell'offerta che dicevo passando da vodafone a wind) quindi so di cosa parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che esiste una soglia dopo il quale la connessione ti va più lenta, ma non cominci MAI a pagare se sfori una certa soglia. Con Vodafone se sfori il limite di 1 giga dopo cominci a pagare 2 euro ogni 100 mb di navigazione :bah!:

Questa é l'offerta di cui parlavo, scade il 7 ottobre peró http://www.wind.it/it/opzioni/pagina181.phtml

Ultima modifica da un moderatore:
Quest'estate sono passato a TIM usufruendo della TIM Young a 6€. Solo che 1000 sms sono troppi troppi, mentre 1GB troppo troppo poco. C'è qualcosa di interessante al momento? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro