Parlavano bene di Noverca, hai controllato le loro offerte?Possibile che non ci sia più una promo base per avere almeno un gb di internet a meno di 10€? (a parte wind forse) :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlavano bene di Noverca, hai controllato le loro offerte?Possibile che non ci sia più una promo base per avere almeno un gb di internet a meno di 10€? (a parte wind forse) :morris82:
io ho visto delle offerte a meno di 10 euro da 3 e da tiscali anchePossibile che non ci sia più una promo base per avere almeno un gb di internet a meno di 10€? (a parte wind forse) :morris82:
Se a qualcuno interessa so come attivare la Vodafone special. Nessun costo di attivazione e raddoppio ricariche per i primi 6 mesi. Non bisogna essere Vodafone attualmenteio ho visto delle offerte a meno di 10 euro da 3 e da tiscali anche
La 3 offre 2gb di internet, 250 sms e chiamate a cadenza settimanale il tutto. 8 euro, è l'offerta all inclusive più bassa che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPossibile che non ci sia più una promo base per avere almeno un gb di internet a meno di 10€? (a parte wind forse) :morris82:
bahnotbad, di offerte invece che offrono di meno a minor prezzo non ce ne sono? attualmente ho la small della 3, 2gb che sfrutterò meno della metà, così come i 250 minuti di chiamate e smsdopo mille peripezie sono riuscito ad avere la tim special per te...400sms, 400 minuti e 2gb in LTE a 7€ al mese
a tutti gli ex clienti tim consiglio di tenere d'occhio la situazione, ci sono parecchie promozioni win back

Prova a vedere noverca...ma se non erro la Steel a 4 euro con 1 Gb non c'è più.notbad, di offerte invece che offrono di meno a minor prezzo non ce ne sono? attualmente ho la small della 3, 2gb che sfrutterò meno della metà, così come i 250 minuti di chiamate e sms![]()
http://www.wind.it/it/tariffe/pagina100.phtml?sez=AssistenzaDovrei cambiare la mia scheda sim Wind in una micro-sim; sapete quanto costa?Su vari forum leggo 5 o 10€, ma non riesco a trovare niente di "ufficiale" sul sito dell'operatore.
Proverei anche nel tagliarmela da solo (su youtube vedo che ci sono dei tutorial), ma ho paura di perdere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
mi hanno chiamato un mese fa e mi hanno proposto un vero bidonedopo mille peripezie sono riuscito ad avere la tim special per te...400sms, 400 minuti e 2gb in LTE a 7€ al mese
a tutti gli ex clienti tim consiglio di tenere d'occhio la situazione, ci sono parecchie promozioni win back
si spera che riprovino.
Devi essere te a chiedere queste offerte...per ora danno la superspecial (1000 minuti + 1000 sms + 2 gb) a 10 euromi hanno chiamato un mese fa e mi hanno proposto un vero bidonesi spera che riprovino.
io ho 250 chiamateemessaggi (mi sembra), un numero gratuito e 1 gb a 10 euri con Vodafone, mi volevano proporre 200+numero+500mega a 15€![]()
Grazie mille per la risposta.http://www.wind.it/it/tariffe/pagina100.phtml?sez=Assistenza
non fanno distinzione tra sim e micro sim (diversamente da nano sim) quindi credo che come tutte ormai anche wind dia una normale sim già tagliata in modo da staccare il "contorno" qualora ci fosse bisogno di microsim
.Mi sa che è 1gb e a quanto pare è parecchio scomoda da attivareDevi essere te a chiedere queste offerte...per ora danno la superspecial (1000 minuti + 1000 sms + 2 gb) a 10 euro
È 1 gb ma su richiesta te ne attivano uno extra...purtroppo comunque con le win back è spesso "scomodo", ma a lungo andare le tasche ringrazianoMi sa che è 1gb e a quanto pare è parecchio scomoda da attivare
È normale - anche se non so perché a me non succeda :wush:Da qualche giorno sulla "scaletta" che indica il segnale compare sempre la R, c'è un modo per levarla? Mi dà abbastanza fastidio... Come operatore ho noverca. Non so se c'entra, ma succede da quando ho aggiornato a 4.4.3
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma ho Noverca da gennaio e non mi era mai successo prima...È normale - anche se non so perché a me non succeda :wush: