Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Possibile che non ci sia più una promo base per avere almeno un gb di internet a meno di 10€? (a parte wind forse) :morris82:
Parlavano bene di Noverca, hai controllato le loro offerte?

Possibile che non ci sia più una promo base per avere almeno un gb di internet a meno di 10€? (a parte wind forse) :morris82:
io ho visto delle offerte a meno di 10 euro da 3 e da tiscali anche

io ho visto delle offerte a meno di 10 euro da 3 e da tiscali anche
Se a qualcuno interessa so come attivare la Vodafone special. Nessun costo di attivazione e raddoppio ricariche per i primi 6 mesi. Non bisogna essere Vodafone attualmente

Inviato dal mio K00G utilizzando Tapatalk

La 3 offre 2gb di internet, 250 sms e chiamate a cadenza settimanale il tutto. 8 euro, è l'offerta all inclusive più bassa che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stavo cercando qualche piano tariffario solo voce per i miei, però non si trova una mazza, han prezzi assurdi, superiori alla mia allinclusive della 3, però ti danno solo le chiamate :rickds: bah

Ultima modifica da un moderatore:
dopo mille peripezie sono riuscito ad avere la tim special per te...400sms, 400 minuti e 2gb in LTE a 7€ al mese

a tutti gli ex clienti tim consiglio di tenere d'occhio la situazione, ci sono parecchie promozioni win back

dopo mille peripezie sono riuscito ad avere la tim special per te...400sms, 400 minuti e 2gb in LTE a 7€ al mese
a tutti gli ex clienti tim consiglio di tenere d'occhio la situazione, ci sono parecchie promozioni win back
notbad, di offerte invece che offrono di meno a minor prezzo non ce ne sono? attualmente ho la small della 3, 2gb che sfrutterò meno della metà, così come i 250 minuti di chiamate e sms :rickds:

notbad, di offerte invece che offrono di meno a minor prezzo non ce ne sono? attualmente ho la small della 3, 2gb che sfrutterò meno della metà, così come i 250 minuti di chiamate e sms :rickds:
Prova a vedere noverca...ma se non erro la Steel a 4 euro con 1 Gb non c'è più.

Magari aspetta l'estate, qualcosa uscirà fuori.

Dovrei cambiare la mia scheda sim Wind in una micro-sim; sapete quanto costa?

Su vari forum leggo 5 o 10€, ma non riesco a trovare niente di "ufficiale" sul sito dell'operatore.

Proverei anche nel tagliarmela da solo (su youtube vedo che ci sono dei tutorial), ma ho paura di perdere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica:
Dovrei cambiare la mia scheda sim Wind in una micro-sim; sapete quanto costa?Su vari forum leggo 5 o 10€, ma non riesco a trovare niente di "ufficiale" sul sito dell'operatore.

Proverei anche nel tagliarmela da solo (su youtube vedo che ci sono dei tutorial), ma ho paura di perdere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
http://www.wind.it/it/tariffe/pagina100.phtml?sez=Assistenza

non fanno distinzione tra sim e micro sim (diversamente da nano sim) quindi credo che come tutte ormai anche wind dia una normale sim già tagliata in modo da staccare il "contorno" qualora ci fosse bisogno di microsim

mi hanno chiamato un mese fa e mi hanno proposto un vero bidone:bah!: si spera che riprovino.

io ho 250 chiamateemessaggi (mi sembra), un numero gratuito e 1 gb a 10 euri con Vodafone, mi volevano proporre 200+numero+500mega a 15€ :rickds:

mi hanno chiamato un mese fa e mi hanno proposto un vero bidone:bah!: si spera che riprovino.
io ho 250 chiamateemessaggi (mi sembra), un numero gratuito e 1 gb a 10 euri con Vodafone, mi volevano proporre 200+numero+500mega a 15€ :rickds:
Devi essere te a chiedere queste offerte...per ora danno la superspecial (1000 minuti + 1000 sms + 2 gb) a 10 euro

http://www.wind.it/it/tariffe/pagina100.phtml?sez=Assistenza
non fanno distinzione tra sim e micro sim (diversamente da nano sim) quindi credo che come tutte ormai anche wind dia una normale sim già tagliata in modo da staccare il "contorno" qualora ci fosse bisogno di microsim
Grazie mille per la risposta.

Porca miseria che ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tenterei di tagliarmela da solo :rickds:.

Mi sa che è 1gb e a quanto pare è parecchio scomoda da attivare
È 1 gb ma su richiesta te ne attivano uno extra...purtroppo comunque con le win back è spesso "scomodo", ma a lungo andare le tasche ringraziano

Da qualche giorno sulla "scaletta" che indica il segnale compare sempre la R, c'è un modo per levarla? Mi dà abbastanza fastidio... Come operatore ho noverca. Non so se c'entra, ma succede da quando ho aggiornato a 4.4.3

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Da qualche giorno sulla "scaletta" che indica il segnale compare sempre la R, c'è un modo per levarla? Mi dà abbastanza fastidio... Come operatore ho noverca. Non so se c'entra, ma succede da quando ho aggiornato a 4.4.3
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
È normale - anche se non so perché a me non succeda :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro