Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quella a 10 € al mese della Tre è davvero buona, per chi usa molto il telefono per lavoro e non ha necessità di avere chissà quanti giga di internet.

Comunque, da oggi sono passato ufficialmente alla TIM Super Special Steel
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Screenshot_2015-02-06-08-59-23.png

Ma una diamine di tariffa con minuti illimitati e millantagiga di internet no eh?

Io sono confinato con quella 3 dove ho minuti/sms illimitati e 20GB di internet ma costa 30€ al mese.

Beh, non mi sembra un'offerta pessima, anzi. Chi ha quelle esigenze è per lavoro e quindi 30 € mensili non sono poi tanti.

Beh, non mi sembra un'offerta pessima, anzi. Chi ha quelle esigenze è per lavoro e quindi 30 € mensili non sono poi tanti.
Assolutamente no.

Ma quello che mi fa girare le balle sono gli inutili sms della quale farei volentieri a meno.

Mi da fastidio pagare per qualcosa che non uso, è una questione di principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando vai in negozio, ti cambiano proprio la sim? Nel senso la devo togliere dal cellulare?

Perchè nel caso mi devo organizzare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando vai in negozio, ti cambiano proprio la sim? Nel senso la devo togliere dal cellulare?Perchè nel caso mi devo organizzare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti pare che in negozio non hanno una graffetta per togliere la sim? Uno vicino casa mia le ragala pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No il problema è togliere la cover, da quando ho il nexus l'ho tolta una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai idea di quanto sia difficile :rickds:

Se hai ancora la card in cui era incastonata la sim Nòverca, non è necessario togliere la sim, perché tutti i dati che servono a loro sono scritti lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volendo posso attivare l'offerta di tim per gli ex noverca in un centro autorizzato tim? o devo andare proprio in un centro tim?

Quale sarebbe la differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso che sia sufficiente che in quel centro possano attivare le sim TIM, poi uno vale l'altro.

ragazzi la vodafone mi ha mandato 1 offerta con internet 4g. avendo un cellulare 3g poi internet lo pago? grazie

Non ho ben capito il tuo dubbio. Se ti offrono un piano col 4G, lo paghi anche se non lo sfrutti, ovviamente.

Passato anche io a Tim

14 Euro come doveva essere; disattivata la serie a e tutti i servizi a pagamento.

Da Mercoledì dovrei essere dentro

Io ho speso 24, la mia ragazza 19 e tu 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tre mi ha offerto una winback...300 minuti, 300 sms e 2gb a 5 euro, ma col cazzò che lascio la special per te di Tim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'hanno offerta pure a mia madre. Se fossi riuscito a tenere il mio vecchio numero Tre - quando tornai dall'Inghilterra, stavo per fare il passaggio a Nòverca ma poi mi disattivarono il numero perché non facevo ricariche da un anno :bah!: - l'avrebbero offerta pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho speso 24, la mia ragazza 19 e tu 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prezzo giusto è 14, 10 di passaggio cazzi e mazzi e 4 di rinnovo

Sono sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro