Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla tim non capiscono un accidenti di un *****.

Io ho wind da quasi 10 anni. Sempre stato wind, 1 sim in tutta la vita.

Ho cambiato cell.

Un'amico mi ha detto che per chi passa a tim da un'altro operatore, può attivare l'offerta 1000msg e chiamate vs tutti e 3gb di 4g mantendendo lo stesso numero (cosa ESSENZIALE per me). Ok. Vado al centro e sta cosa non me la possono fare. Solo chiamandoli. Li chiamo. Passa una settimana e arriva la sim. Arriva... e...

1) Devo andare nel centro tim per attivarla

2) Il numero è diverso

3) Non sono sicuro vi sia questa offerta in quanto il numero è diverso, la sim è disabilitata al momento.

Aiuto :l4gann:

Di per sé non è male come piano dati, 12 € per 300+3000+3gb ci stanno (soprattutto per i 3gb, i 3000 sms sono davvero una paraculata inutile, ma va be' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Però non capisco bene per quanto riguarda lo smartphone: attivando quel piano, ti farebbero uno sconto sull'A3? Lo sai vero che l'A3, pur scontato a 200 €, non vale assolutamente quel prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di per sé non è male come piano dati, 12 € per 300+3000+3gb ci stanno (soprattutto per i 3gb, i 3000 sms sono davvero una paraculata inutile, ma va be' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Però non capisco bene per quanto riguarda lo smartphone: attivando quel piano, ti farebbero uno sconto sull'A3? Lo sai vero che l'A3, pur scontato a 200 €, non vale assolutamente quel prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, mi sono reso conto dopo che in effetti l'offerta del telefono era sconveniente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq peso di approfittare di questo piano tariffario che mi sembra buono. soprattutto considerando che l'All inclusive base, sempre a 12 euro, dà solo 1 GB.

in alternativa ci sarebbero All inclusive music e All inclusive games, ma mi convincono meno...

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi attivarla anche senza dover acquistare l'A3 o devi prenderlo per forza?

Salve, non so dove scrivere in quanto non sono mai stato in questa sezione, ma urge l'aiuto di qualcuno...

Oggi mi è arrivato un sms da "MobilePay" dove diceva "TouchGames:abbonamento attivato costo 5E a settimana". E ci sono i vari link e numeri di cellulare

È una di quelle truffe che avevo visto anche in tv, dove si attiva tutto in automatico, non vorrei chiamare il numero che mi hanno fornito per paura di perdere soldi inutilmente, tanto al massimo direbbero "deve stare attento a dove clicca" ma figuriamoci se non so che me l'avete attivato da soli e mi state truffando ma vabbè, ora come posso fare per disattivare questo "abbonamento"?

Ultima modifica:
Ma si è effettivamente attivato? Ti ha scalato il credito? Nell'uno o nell'altro caso, contatta subito il tuo operatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come vi pare l'offerta 3, 10gb a 5 euro fino a fine agosto? Ho già 2 gb e ne sfrutto manco la metà xD ma ho iniziato ad usare spotify e non sarebbero male 12 gb...

spero di essere nella sezione giusta:

è legale che un contratto firmato 3 anni fa e valevole per sempre in cui pago ogni mese 10 euro (tim young per intenderci) la società può decidere di ridurre da 30 giorni a 28 in modo tale da avere un rinnovo in più? l'anti-trust non dice nulla?

io firmo un contratto per sempre a 10 euro mensili e passo a 10,08 euro per l'aumento dell'iva e adesso mi riducono a 28 giorni? ma si può? o i contratti uno li cambia come pare?

spero di essere nella sezione giusta:
è legale che un contratto firmato 3 anni fa e valevole per sempre in cui pago ogni mese 10 euro (tim young per intenderci) la società può decidere di ridurre da 30 giorni a 28 in modo tale da avere un rinnovo in più? l'anti-trust non dice nulla?

io firmo un contratto per sempre a 10 euro mensili e passo a 10,08 euro per l'aumento dell'iva e adesso mi riducono a 28 giorni? ma si può? o i contratti uno li cambia come pare?
purtroppo nei contratti che ci fanno firmare c'è specificato perfettamente che la modifica del piano tariffario può avvenire unilateralmente anche senza il nostro consenso...noi abbiamo solo la possibilità di recedere gratuitamente

comunque pare che stiano indagando

Che mossa meschina quella del mese da 28 giorni :bah!:

ho ricevuto oggi un'offerta winback dalla 3: 400 sms, 400 minuti e 4 gb a 5€ al mese

con tim per ora ho 2 gb, 400 minuti e 400 sms a 7€ al mese

ma sono indeciso, solo per le soglie chiaramente visto che ormai con i rinnovi a 28 giorni anche tim ha una mensilità in più :kep88:

Tre ha la solita fregatura delle soglie settimanali vero?

Eh, nei fatti ti fottono. E' fuorviante parlate di 400/400/4 perché in realtà non lo sono proprio, mi meraviglio che glielo permettano ancora - non di fare le soglie settimanali, ma di parlare ancora di soglie mensili quando non lo sono.

Se almeno permettessero di accumularle, anche solo nel corso dello stesso mese, non è che si chieda chissà che.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro