The Jaguar
Divinità
Ho chiesto dettagli e mi hanno confermato quella da 3gb. Spero sia davvero cosìTi è andata di lusso. Ma ti hanno attivato quella da 2 giga o quella da 3 giga?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho chiesto dettagli e mi hanno confermato quella da 3gb. Spero sia davvero cosìTi è andata di lusso. Ma ti hanno attivato quella da 2 giga o quella da 3 giga?
Vai tu prova, mal che vada digli che un tuo zio/cugino è riuscito ad attivarla lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevo provare anche io a farmi chiamare, hai visto mai che mi dice bene pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
faccio la spola tra sicilia e milano da 6 anni ormai, e buona parte di essi sono stato cliente 3...ci sono tornato giusto un paio di giorni fa (causa triangolazione) giusto questa settimana e ringrazio *** di essere tornato in tim velocissimamente. Non è possibile che dentro gli edifici a Milano mi vada in roaming :morris82: In generale la copertura 4G, a meno che non ci si trovi in zone completamente aperte, risulta abbastanza mediocre e instabile. Il servizio non è minimamente paragonabile a Tim e Vodafone, ecco spiegato il motivo per cui riescono ad offrire tutto quel popò di roba a prezzi stracciati.Ma scusate, la ricezione della 3 fa schifo dove?Mi sembra una di quelle leggende metropolitane figlia di tempi antichi come "il pc costa più della console", "il mac non si blocca mai" etc...etc...etc... .
occhio perchè ho letto (in questo topic http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1111577 ) che solo qualche fortunato è riuscito a fare mnp da vodafone a tim con la special per te. Ad altri hanno attivato altre offerte, appena ti arriva prima di firmare controlla che sul contratto ci sia scritto "tim special per te + 1GB INTERNET CANONE 0"Semplicemente mi sono fatto chiamare dal form apposito sul sito TIM. Quando l'ho chiesta mi è stato detto che appunto arrivando da vodafone non poteva farlo, e mi ha suggerito di triangolare. Quindi con l'operatrice ci siamo salutati ma sono stato richiamato pochi minuti dopo. Non so se sono stato fortunato io o finalmente hanno aperto a tutti questa cosa, ma fatto sta che mi ha detto di aver ricevuto comunicazione dalla collega di poterla attivare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi spiegarmi meglio?Oggi finalmente ho completato le operazioni e confermo che la portabilità su scheda tim attiva è possibilissima, il "problema" è nel trovare il negoziante onesto che la faccia visto che si tratta di un servizio gratuito
lunedì mi arriva la sim, quindi dici che deve essere scritto nel pacco che mi mandano?occhio perchè ho letto (in questo topic http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1111577 ) che solo qualche fortunato è riuscito a fare mnp da vodafone a tim con la special per te. Ad altri hanno attivato altre offerte, appena ti arriva prima di firmare controlla che sul contratto ci sia scritto "tim special per te + 1GB INTERNET CANONE 0"
in pratica l'offerta è composta dalla classica special per te (400 minuti, 400 sms, 2 gb) + 1 gb extra free
esatto...come ti ho già detto alcuni però ti diranno che non è possibile fare portabilità su una sim già attiva, ed è una cazzata. Semplicemente non ci guadagnano nulla perchè non ti vendono una nuova sim.puoi spiegarmi meglio?
io ho attivato la special a 7 euro però mi sono fatto un numero 3 nuovo e ho cambiato operatore come già detto.
intendi che posso portare il mio numero vecchio vodafone su questo nuovo?
non sul pacco, ma sul contratto che il corriere dovrebbe farti firmarelunedì mi arriva la sim, quindi dici che deve essere scritto nel pacco che mi mandano?
ma se io faccio la portabilità ddel mio vecchio vodafone sul nuovo numero 3 con attiva offerta tim, loro posssono farlo solo attivando una nuova offerta prevista per portabilità vodafone tim, non mi spostano solo il numero da quello che ho capito.esatto...come ti ho già detto alcuni però ti diranno che non è possibile fare portabilità su una sim già attiva, ed è una cazzata. Semplicemente non ci guadagnano nulla perchè non ti vendono una nuova sim.
non sul pacco, ma sul contratto che il corriere dovrebbe farti firmare
No, si chiama portabilità su scheda già attiva...il tuo numero Vodafone si sovrascrive al numero Tim (dove hai la special) e stop senza intaccare alcun offertama se io faccio la portabilità ddel mio vecchio vodafone sul nuovo numero 3 con attiva offerta tim, loro posssono farlo solo attivando una nuova offerta prevista per portabilità vodafone tim, non mi spostano solo il numero da quello che ho capito.
per quanto riguarda pacco e corriere non sono sicuro che devi firmare...e cmq il contratto nel mio caso era all interno della busta, e io non lo ho mai firmato-consegnato...
confermo di avere la tim special per te a 7€ più il GB gratuito a canone 0.occhio perchè ho letto (in questo topic http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1111577 ) che solo qualche fortunato è riuscito a fare mnp da vodafone a tim con la special per te. Ad altri hanno attivato altre offerte, appena ti arriva prima di firmare controlla che sul contratto ci sia scritto "tim special per te + 1GB INTERNET CANONE 0"
in pratica l'offerta è composta dalla classica special per te (400 minuti, 400 sms, 2 gb) + 1 gb extra free
:imfao: il codice di serie della tua sim corrisponde a quello che hai dettato al telefono?confermo di avere la tim special per te a 7€ più il GB gratuito a canone 0.Arrivata oggi la sim.
Sono andato a spulciarmi il contratto, e mi hanno messo che provengo da postemobile come gestore anziché Vodafone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora vediamo se mi si attiva veramente tra 2 giorni la sim
Si il seriale è quello della mia scheda Vodafone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:imfao: il codice di serie della tua sim corrisponde a quello che hai dettato al telefono?
La tre ha due winback per oraIl centro 3 vicino casa mia ha un ottima offerta per i clienti di altri operatori (ma non Wind), chiamate e sms illimitati con 500 mb ogni 7 giorni a €1,25 e 4 GB mensili a €5, pare che sia un offerta che fanno alcuni centri 3 ma è a tempo limitato, scade il 15 Novembre.
Quella che ho fatto io, ottima davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl centro 3 vicino casa mia ha un ottima offerta per i clienti di altri operatori (ma non Wind), chiamate e sms illimitati con 500 mb ogni 7 giorni a €1,25 e 4 GB mensili a €5, pare che sia un offerta che fanno alcuni centri 3 ma è a tempo limitato, scade il 15 Novembre.

"Gentile Cliente, sei stato scelto per partecipare ad una sperimentazione che monitorando l'utilizzo dei servizi TIM contribuirà al loro miglioramento. Scarica gratis l'APP TRIAL CEA e mantenendola attiva avrai per 6 mesi 2GB/mese in omaggio."
io ho non ho ricevuto alcunchès, ma scaricando l'applicazione da QUI e smanettando con l'app per un paio di minuti sono comunque riuscito ad ottenere i 2GB."Entro alcuni giorni dalla attivazione dell'APP, ti verrà riconosciuto sulla tua linea gratuitamente per 6 mesi un quantitativo di 2GB ogni 30 giorni per effettuare traffico dati. Inoltre, solo se manterrai attiva la APP Trial CEA per 6 mesi, ti verrà riconosciuta, nei tre mesi successivi, l'erogazione di un bonus corrispondente al 20% in più per ciascuna ricarica effettuata"
che io sappia non mandano la nano...ma se la richiedi in un centro tim al costo di 10€ poi dovrebbero rimborsartidopo 10 giorni dall'arrivo della sim finalmente il passaggio si è completato da vodafone a tim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima la portabilità era stata rifiutato, poi mi hanno mandato la micro sim anziché la nano.![]()