Capitan Brod Brega
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2008
- Reazioni
- 87
Vero, però tutte le offerte economiche ( target sui 5,99) di altri sono con vincolo 24 mesi. TIM e Vodafone hanno fatto di recente offerte da 7 Euro ma sono tutte a 24 mesi, se non erro, e non destinate a tutti ma solo ad alcuni utenti selezionati, poi ovvio se non interessa mantenere il numero non si paga più la mensilità e tanti saluti anche se c’è il vincolo, questo vale per tuti gli operatori.esistono anche con gli altri operatori le ricaricabili senza vincoli ehal momento mi viene in mente solo tre con qualche promozione e tim con la young

Voglio dire che non avendo vincolo si può provare tranquillamente Iliad, anzi si può anche fare una SIM, vedere se piace, e successivamente decidere di passare il proprio numero storico, una bella comodità. Se non piace si son buttati via 10€ Euro di costo della SIM, perchè i 5,99€ della mensilità penso che convenga sfruttarli lo stesso.

Certamente prima di fare la SIM è bene informarsi, chiedere ad amici che hanno Iliad, su come va perchè la qualità della copertura varia da zona a zona. Se si proviene da TIM o Vodafone di sicuro il downgrade sul segnale in linea di massima c'è, ma se si è Wind o Tre non si nota nula di diverso, e se su TIM e Vodafone si spendeva il doppio, magari il downgrade lo si accetta pure.
Passare a Wind o Tre con Iliad in circolazione non ha senso, offrono tutte meno roba e prendono uguale o meno di Iliad visto che Iliad si appoggia a Wind. Gli operatori virtuali di TIM e Vodafone rispettivamente Kena e Ho!, il primo va massimo in 3G ed il secondo ha qualche vincolo e costa comunque 1 Euro€ in più di Iliad quindi....
Iliad non mi paga

A fini di copertura ovviamente le aziende più sicure sono TIM e Vodafone, se uno travasse una buona offerta su questi due operatori fa bene a passare per carità anche se c'è il vincolo.

Ultima modifica da un moderatore: