Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao io non ho mai visto un film in IMAX. Ma vale la pena in questo caso? Da quanto ho capito è un film con poca CGI (a parte la famosa scensa) quindi mi chiedo quanto possa giovare la sala IMAX. Grazie.Appena tornato, visto in OV in IMAX, il film è magnifico (ma io ho bisogno di rivederlo per cogliere tutto tutto tutto, ci son tantissimi nomi e dialoghi anche tecnici), e Murphy è davvero incredibile, ho sentito pochissimo le tre ore e non me lo aspettavovedetelo appena potete
![]()
Guarda io lo sono andato a vedere in IMAX perchè da ogni parte si leggeva che era meglio guardarlo così, e in realtà non è che se ne benefici più di tanto, schermo più ampio e risoluzione top, ma puoi farne a meno la famosa scena non è CGI comunqueCiao io non ho mai visto un film in IMAX. Ma vale la pena in questo caso? Da quanto ho capito è un film con poca CGI (a parte la famosa scensa) quindi mi chiedo quanto possa giovare la sala IMAX. Grazie.
io non ho visto praticamente nulla di questo film...ma c'è azione?o è polpettone?
Ok so chi sia ma non conosco la sua storia personale. tutti i film di nolan bene o male avevano un bel tasso d'azione...questo ce l'ha?E' un biopic su Oppenheimer
NoOk so chi sia ma non conosco la sua storia personale. tutti i film di nolan bene o male avevano un bel tasso d'azione...questo ce l'ha?
strano...pensavo di si...almeno infilata in qualche modo...visti i suoi film precedenti
E' un mattone leggero e ben fatto, ma pur sempre un mattoneOk so chi sia ma non conosco la sua storia personale. tutti i film di nolan bene o male avevano un bel tasso d'azione...questo ce l'ha?