Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai un cinema (abbastanza) vicino sì, ne vale la pena.domanda: vederlo in imax sì o no?
Per distinguere le linee temporali inizialmente guardavo il ciuffo di RDJAppena uscito dal cinema il mio primo pebsiero è stato "devo rivederlo".
L'esperienza al cinema meriterebbe anche solo per l'uso dell'OST e sel sonoro tutto.
Narrativamente è abbastanza complesso, ma non mi è pesato. Avrei forse asciugato qualche passaggio ed espanso un pelino di più il lato umano.
Ma in definitiva: Nolan is back.
Non ci avevo pensato.Per distinguere le linee temporali inizialmente guardavo il ciuffo di RDJ
Qualche didascalia, almeno all'inizio, avrebbe fatto sicuramente comodo
Ho capito, Arcadia di Melzo siaAh assicuratevi (anche a costo di fare un po' di strada in più) una sala buona sia lato visivo (duh) sia lato sonoro. I suoni (OST e soprattutto Sound Effects) sono metà del "racconto sensoriale" del film. Un lavoro da Oscar (letteralmente).
I brividiveri sulla pelle a sentire certi passaggi, e le vibrazioni di certi suoni (La Bomba la percepisci per metà nelle ossa, ed è fighissimo).
PS: Scusate il doppio post, colleghi.
Quello che succede dopo è in bianco e nero mentre le scene colorate si svolgono prima (che rappresentano il tema centrale del film), dopo un po' ci sono arrivato, tipico "giochetto" alla NolanPer distinguere le linee temporali inizialmente guardavo il ciuffo di RDJ
Qualche didascalia, almeno all'inizio, avrebbe fatto sicuramente comodo
Se puoi andare all'Arcadia vacci senza pensarci. La Sala Energia è proprio il massimo che si può aspirare per questo film.Ho capito, Arcadia di Melzo sia![]()
Ricordo ancora il pavimento della sala che tremava per i bassi di Dune. Esperienza sonora fuori da ogni logicaSe puoi andare all'Arcadia vacci senza pensarci. La Sala Energia è proprio il massimo che si può aspirare per questo film.
Io ad inizio Settembre faccio il secondo giro in sala![]()
E a fine anno proprio con Dune si potrà ripetere l'esperienza...Ricordo ancora il pavimento della sala che tremava per i bassi di Dune. Esperienza sonora fuori da ogni logica![]()