Lionheart 01
Starfleet Officer
Madonna santa che Opening diddio che ha fatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È trend social essere idioti, a loro darei una bella boiata fumante Marvel di 4 ore da guardare e vedi come si zittiscono
InvidiaAppena visto al cinema in V.O.
Sto ancora in botta
![]()
![]()
Ma perché da noi esce un mese dopo? Che sofferenza![]()
Perché da noi molto spesso è così, in America c'è il concetto del film dell'estate mentre da noi è quasi l'opposto...si spostano i film a fine agosto e via
Da me per dirvi 2 cinema su 3 son chiusi per tutta l'estate quando comunque sono usciti Mission e Barbie, eppure preferiscono star chiusi![]()
Tenet uscì una settimana prima da noi ma più per il fatto che l'uscita fu in periodo pandemia.Nolan sempre un mese dopo o ricordo male?
Anche con Tenet, credo.
E' proprio una mentalità diversa. Agli Italiani d'estate piace stare fuori piuttosto che rinchiudersi dentro una sala che è vista come una roba da brutta stagione, agli americani fottesega e ci vanno in ogni momento, mettici poi che le città si mezzo svuotano tra luglio e agosto perchè la gente va in ferie e si capisce perchè adottano questa strategiaPerché da noi molto spesso è così, in America c'è il concetto del film dell'estate mentre da noi è quasi l'opposto...si spostano i film a fine agosto e via
Da me per dirvi 2 cinema su 3 son chiusi per tutta l'estate quando comunque sono usciti Mission e Barbie, eppure preferiscono star chiusi![]()
non mi sorprende che la gente guardi tik tok durante il film...basta affacciarsi dalla finestra e vedere come gira il mondo
Qualcosa mi dice che questo film è una bomba![]()