Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,405
Dici? Anche perché con lo sconticino a 40€ è molto appetibileLo troverai, abbi fede.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici? Anche perché con lo sconticino a 40€ è molto appetibileLo troverai, abbi fede.![]()
Dividi la spesa con uno del forum poi lo rivendi quando lo finite e dividete qua to recuperate.Peccato... Non ho nessuno con cui giocare![]()
Volendo puoi organizzarti con uno degli utenti del forum per giocarlo assieme, basta che lo hai come amico e che lui scarichi il friend pass (ovviamente entrambi dovete avere il Nintendo switch online piano base). O sennò fai il contrario, lo scrocchi da uno del forum.Dici? Anche perché con lo sconticino a 40€ è molto appetibile

È un'ottima ideaVolendo puoi organizzarti con uno degli utenti del forum per giocarlo assieme, basta che lo hai come amico e che lui scarichi il friend pass (ovviamente entrambi dovete avere il Nintendo switch online piano base). O sennò fai il contrario, lo scrocchi da uno del forum.![]()

Puoi tradirmi tranquillamente, questo ho dovuto posticiparloLarry amico mio mi ero promesso tuo sposo, se hai avuto dei ripensamenti non ti preoccupare, ho già persona con cui tradirti
troppa roba da prendere. Ma ti ringrazio per il pensiero Va bene. Allora mi dedicherò a Onimusha a tempo pienoPuoi tradirmi tranquillamente, questo ho dovuto posticiparlotroppa roba da prendere. Ma ti ringrazio per il pensiero
![]()
Addirittura sei arrivato al punto da invitare della gente a casa per fargli giocare roba tua piuttosto che giocareL'ho ritirato oggi per farci giocare degli amici a casa mia. La cover è clamorosa.
Sì ma considera che io esco di casa quando ciò accade.Addirittura sei arrivato al punto da invitare della gente a casa per fargli giocare roba tua piuttosto che giocare
Ma è tipo un terzo del giococonfermo che ce n'è uno di poco meno di 4 GB

E che sarà mai, Inazuma Eleven aveva 29 GB di updateMa è tipo un terzo del gioco![]()