Switch 2 Orbitals | Esclusiva by Kepler | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dici? Anche perché con lo sconticino a 40€ è molto appetibile
Volendo puoi organizzarti con uno degli utenti del forum per giocarlo assieme, basta che lo hai come amico e che lui scarichi il friend pass (ovviamente entrambi dovete avere il Nintendo switch online piano base). O sennò fai il contrario, lo scrocchi da uno del forum. :trollface:

Volendo puoi organizzarti con uno degli utenti del forum per giocarlo assieme, basta che lo hai come amico e che lui scarichi il friend pass (ovviamente entrambi dovete avere il Nintendo switch online piano base). O sennò fai il contrario, lo scrocchi da uno del forum. :trollface:
È un'ottima idea :draper:

Mi propongo come scroccone dai :zaza50:

Siate comprensivi, sto per spendere uno sproposito in libri di scuola per i ragazzi e quest'anno non mi tocca nessun contributo :facepalm2:

Buon D1! Purtroppo a me la copia probabilmente arriverà Lunedì, ancora non è stata spedita.
In compenso però potrei scaricare la companion app così potrei unirmi a qualcuno nel caso stiate cercando qualcuno con cui giocare

Larry amico mio mi ero promesso tuo sposo, se hai avuto dei ripensamenti non ti preoccupare, ho già persona con cui tradirti

in consegna oggi! peccato però che dovrò aspettare settimana prossima per giocarci perché l’amico con cui dovevo fare la run è all’estero per lavoro :sadfrog:

Copertina fantastica.
orbit.JPG

Dovrei anche essere riuscita a convincere la vittima designata con cui giocarlo. Spero di non doverlo abbandonare come avevo dovuto fare con It Takes Two. :dsax:

Inserita la cartuccia giusto per vedere se c'erano update, confermo che ce n'è uno di poco meno di 4 GB che porta il gioco alla versione 1.0.3

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro