Switch 2 Orbitals | Esclusiva by Kepler | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
15,005
Pubblicità
Orbitals_2025_12-11-25_009-768x432.jpg

Sviluppatore: Shapefarm
Editore: Kepler
Genere: Avventura, Coopertivo
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
Orbitals-.jpg

orbitals-switch-2.large.jpg

Orbitale.jpg

Orbitae-Co-op.jpg

Video

Volevo solo intervenire da esterno alla sezione per dire che piango per il fatto che è Switch 2 only :bruniii:

That's it. Con questo gioco mi sa che mangiate bene in questa sezione :morris2:

Non avendo amici spero sia giocabile anche in singolo :trollface:

Bello, ma quando vedo un gioco coop mi viene tristezza perché so che non ci giocherò mai :bruniii:

Non ho switch 2 al momento ma questa è una bombetta che mi avvicina ancora di più alla console. C'e tutto quello che mi piace: co-op locale ,cell shading, toriyama, un pò di rumiko takahashi, Matsumoto, Macross etc
CHE DELIZIA INATTESA

Molto bello! Bombetta complettamente inaspettata.

clamoroso, mi tocca pregare per una release PC (che di solito avviene per gli indie che partono come esclusiva Switch)

stilisticamente sublime, atmosfera a pacchi, da vedere com'è strutturalmente ma si meriterebbero la donazione sulla fiducia

Come stile si è fatto notare decisamente. E il fatto che sia co-op lo rende ancora più intrigante.

Si sa qualcosa su una possibile versione fisica?
Volevo solo intervenire da esterno alla sezione per dire che piango per il fatto che è Switch 2 only :bruniii:

That's it. Con questo gioco mi sa che mangiate bene in questa sezione :morris2:
Non è detto, anche shin megami tensei V era inizialmente esclusiva switch, poi successivamente venne portato anche su ps, xbox e pc.

Si sa qualcosa su una possibile versione fisica?

Non è detto, anche shin megami tensei V era inizialmente esclusiva switch, poi successivamente venne portato anche su ps, xbox e pc.
Lo so, come è anche successo anche per il gioco metroidvania su topolino; ma al momento è esclusiva de facto per un tempo imprecisato (che potrebbe essere pure bello lungo), quindi dopo quel trailer rosico comunque :P

... D:

Ripescato solo poco fa il trailer, ma sembra bellissimo!... attendo però maggiori dettagli perché ho la sensazione che potrebbe essere un po' troppo tecnico per giocarlo con la mia ragazza. :dsax:
Io non capisco perché non inseriscono una modalità "molto facile". Sono nella stessa barca 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro